Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Scarpe bici da corsa - quali scegliere

Le migliori scarpe bici da corsa selezionate per fascia di prezzo,qualità e rensioni clienti.
http://bit.ly/scarpe-bici-corsa

  • Login to see the comments

  • Be the first to like this

Scarpe bici da corsa - quali scegliere

  1. 1. Vuoi acquistare un paio di scarpe bici da corsa e non sai quali scegliere?. Ecco una lista delle 3 migliori scarpe del mometo in base a prezzi, qualità e recensioni di chi ha già acquistato. Ecco una lista delle 3 migliori scarpe bici da corsa scelti in base prezzo qualità e recensioni di chi ha già acquistato: Miglior prezzo Diadora TRIVEX - Scarpe sportive, unisex - Queste scarpe per bici da corsa sono ottime per chi è alle prime esperienze e,nonostante il prezzo ridotto,sono di ottima qualità. Tacco morbido e confortevole, il Grip su asfalto e su piani lisci (piastrelle) è perfetto!!! La rigidità della suona è classificata come n°6 ne troppo dispersiva ne troppo rigida,molto confortevole e leggera. Si consiglia di acquistare un numero più grande in quanto calzano strette. Inoltre non sono dotate di tacchette. Clicca sul banner sotto per vedere i prezzi.
  2. 2. Qualità/prezzo Shimano SH-R078 Anche queste scarpe sono di ottima qualità ad un prezzo contenuto. Le scarpe R078 offrono un semplice sistema di chiusura con tre cinturini che rende la pedalata molto sicura. la suola esterna in nylon fornisce una piattaforma robusta per sollevando ripide salite, discese veloci manovre e fare accelerazioni rapide. Anche per questo modello si consiglia l’acquisto di un numero in più in quanto calzano strette. Disponibilità colori : nero e bianco Clicca sul banner sotto per vedere i prezzi.
  3. 3. Scott Road Pro Questa scarpa è adatta a chi vuole più qualità. Molto resistente La SCOTT Road Pro è una scarpa dalla vestibilità aderente. La tomaia in microfibra ben conformata con una vestibilità assolutamente nuova ha una chiusura che si adatta perfettamente all’anatomia del piede (fibbia e due strappi inferiori anatomici). La soletta ErgoLogic è dotata di un supporto dell’arco plantare e metatarsale La suola in nylon e fibra di vetro iniettato ha un indice di rigidità pari a 7 e TPU sul tacco sostituibile. Disponibilità colori : bianco/nero
  4. 4. Per vedere tutti i modelli disponibili di clicca sul link sotto SCARPE BICI DA CORSA

×