Progress Carta Etica Etic@Rta Progetto Anno Europeo 08 02 2009

377 views

Published on

Progress 8 febbraio 2009 (avvio del file)
Gli orientamenti base sono contenuti in questo estratto del WP01


Questo file contiene lo stato avanzamento lavori relativo alla produzione della Carta Etica (Etic@arta).
La Carta Etica verrà presentata a Venezia all'avvio del 1^ Weekend partecipativo digitale in programma il 20 e 21 marzo 2009. L'obiettivo consiste di elaborare il documento entro il termine della “Fase b)” prevista entro febbraio 2009.
La base per raccolta dei contributi è il Forum Progetto Anno Europeo.
Per lo sviluppo del lavoro faranno testo i contributi che verranno offerti dalle persone partecipanti alla comunità del Ning 40xVenezia e, per le persone esterne a 40xVenezia, dagli eventuali commenti postati su annoeuropeo/cartaetica (password di accesso: cartaetica).
E' aperta la partecipazione di altri social network, blog, piattaforme e canali di comunicazione digitali. Persone, enti e realtà interessate possono inviare la manifestazione di interesse a annoeuropeo@gmail.com con una breve descrizione della motivazione a partecipare. La pubblicazione delle richieste avverrà sui citati siti Forum Progetto Anno Europeo e annoeuropeo/cartaetica.
Sono previsti momenti di approfondimento ai quali verranno inviate le persone esperte come - ad esempio – i rappresentanti di enti come l'UNESCO per il DESS 2005-2014, il Sistema Unioncamere per la CRS (Responsabilità Sociale delle Imprese. Tali incontri si svolgeranno a Venezia. Comunicare a annoeuropeo@gmail.com eventuali proposte di disponibilità volontarie come esperti allegando il curriculum ed eventuali pubblicazioni a riguardo. Tutto il materiale digitale ricevuto verrà pubblicato come indicato nei citati siti sopra.
Tutte le persone che collaboreranno alla produzione della Carta Etica saranno citate nel file.
Questo file sarà un allegato del WP03.
Carta Etica, nella versione finale, sarà stampata e distribuita nella mattina di sabato 20 marzo a Venezia (per la sede è corso una richiesta all'Ateneo Veneto) in occasione dell'apertura del 1^ Weekend partecipativo Progetto Anno Europeo.

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
377
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
4
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Progress Carta Etica Etic@Rta Progetto Anno Europeo 08 02 2009

  1. 1. Progress 8 febbraio 2009 (avvio del file) Gli orientamenti base sono contenuti in questo estratto del WP01 Questo file contiene lo stato avanzamento lavori relativo alla produzione della Carta Etica (Etic@arta). La Carta Etica verrà presentata a Venezia all'avvio del 1^ Weekend partecipativo digitale in programma il 20 e 21 marzo 2009. L'obiettivo consiste di elaborare il documento entro il termine della “Fase b)” prevista entro febbraio 2009. La base per raccolta dei contributi è il Forum Progetto Anno Europeo. Per lo sviluppo del lavoro faranno testo i contributi che verranno offerti dalle persone partecipanti alla comunità del Ning 40xVenezia e, per le persone esterne a 40xVenezia, dagli eventuali commenti postati su annoeuropeo/cartaetica (password di accesso: cartaetica). E' aperta la partecipazione di altri social network, blog, piattaforme e canali di comunicazione digitali. Persone, enti e realtà interessate possono inviare la manifestazione di interesse a annoeuropeo@gmail.com con una breve descrizione della motivazione a partecipare. La pubblicazione delle richieste avverrà sui citati siti Forum Progetto Anno Europeo e annoeuropeo/cartaetica. Sono previsti momenti di approfondimento ai quali verranno inviate le persone esperte come - ad esempio – i rappresentanti di enti come l'UNESCO per il DESS 2005-2014, il Sistema Unioncamere per la CRS (Responsabilità Sociale delle Imprese. Tali incontri si svolgeranno a Venezia. Comunicare a annoeuropeo@gmail.com eventuali proposte di disponibilità volontarie come esperti allegando il curriculum ed eventuali pubblicazioni a riguardo. Tutto il materiale digitale ricevuto verrà pubblicato come indicato nei citati siti sopra. Tutte le persone che collaboreranno alla produzione della Carta Etica saranno citate nel file. Questo file sarà un allegato del WP03. Carta Etica, nella versione finale, sarà stampata e distribuita nella mattina di sabato 20 marzo a Venezia (per la sede è corso una richiesta all'Ateneo Veneto) in occasione dell'apertura del 1^ Weekend partecipativo Progetto Anno Europeo. Creative Commons Licenza: Attribuzione Non Commerciale Condividi allo stesso modo (Attribution-NonCommercial-ShareAlike) annoeuropeo@gmail.com http://www.slideshare.net/annoeuropeo http://annoeuropeo.wordpress.com/cartaetica (password: cartaetica)

×