Successfully reported this slideshow.

Invito 9 Maggio Venezia 2° Party Festa Idee Europa

534 views

Published on

Ti invitiamo a partecipare al party “Idee in Festa x l'Europa”, nella suggestiva terrazza del DOGADO di Venezia, sulla centralissima Strada Nova di Cannaregio, altezza Ca’ D’Oro (per la serata mettiti qualcosa di blu o giallo).

Al 2° party del Progetto Anno Europeo ci saranno musica, drink e snack. In un clima di gioviale amicizia presenteremo la bozza di Carta Etica Etic@rta e raccoglieremo suggerimenti per tentare di raggiungere insieme un importante obiettivo: candidare GENTE, CITTA' e IMPRESE del NORDEST con Venezia a Capitale della Cultura Europea per l'Anno 2019. E' un obiettivo alla nostra portata, abbiamo infatti davanti a noi ancora un paio d'anni per unire le forze e presentare le nostre proposte. Fin qui molte idee sono maturate ma c'è ancora spazio per la TUA NUOVA IDEA, che potrai presentare al party (durante l'incontro sarà disponibile un servizio Internet WIFI con videoproiettore).

Vogliamo anche tentare un esperimento mai provato prima: i candidati all'Europarlamento e alla Presidenza della Provincia di Venezia, di qualsiasi colore politico, potranno presentare al party l'idea più creativa & innovativa del loro programma politico. Ma potranno farlo in max 3 minuti. Il loro contributo verrà poi ripreso e pubblicato in diretta su YouTube www.youtube.com/annoeuropeo.

N.B. Partecipazione gratuita su invito con iscrizione obbligatoria mediante email annoeuropeo@gmail.com oppure SMS 347 3957216 (indicare nome, cognome e telefono). Verrà inviata conferma dell'iscrizione ai sensi del Codice Privacy. Il nome va comunicato all’ingresso del DOGADO.

Published in: Business, Technology
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Invito 9 Maggio Venezia 2° Party Festa Idee Europa

  1. 1. Ti invitiamo a partecipare al party “Idee in Festa x l'Europa”, nella suggestiva terrazza del DOGADO di Venezia, sulla centralissima Strada Nova di Cannaregio, altezza Ca’ D’Oro (per la serata mettiti qualcosa di blu o giallo). Al 2° party del Progetto Anno Europeo ci saranno musica, drink e snack. In un clima di gioviale amicizia presenteremo la bozza di Carta Etica Etic@rta e raccoglieremo suggerimenti per tentare di raggiungere insieme un importante obiettivo: candidare GENTE, CITTA' e IMPRESE del NORDEST con Venezia a Capitale della Cultura Europea per l'Anno 2019. E' un obiettivo alla nostra portata, abbiamo infatti davanti a noi ancora un paio d'anni per unire le forze e presentare le nostre proposte. Fin qui molte idee sono maturate ma c'è ancora spazio per la TUA NUOVA IDEA, che potrai presentare al party (durante l'incontro sarà disponibile un servizio Internet WIFI con videoproiettore). Vogliamo anche tentare un esperimento mai provato prima: i candidati all'Europarlamento e alla Presidenza della Provincia di Venezia, di qualsiasi colore politico, potranno presentare al party l'idea più creativa & innovativa del loro programma politico. Ma potranno farlo in max 3 minuti. Il loro contributo verrà poi ripreso e pubblicato in diretta su YouTube www.youtube.com/annoeuropeo. N.B. Partecipazione gratuita su invito con iscrizione obbligatoria mediante email annoeuropeo@gmail.com oppure SMS 347 3957216 (indicare nome, cognome e telefono). Verrà inviata conferma dell'iscrizione ai sensi del Codice Privacy. Il nome va comunicato all’ingresso del DOGADO. Grazie per il sostegno degli sponsor, la partecipazione dei social network e associazioni: Associazione Culturale PRIVACY D.Lgs 196/2003, Direttiva UE 2002/58/CE File “PDF invito Party Venezia DOGADO 9 maggio 2009” italo-ungherese del Triveneto

×