Buongiorno,
il documento in oggetto descrive le figure professionali che noi di Smart Work
stiamo ricercando per la nostra...
Chi stiamo ricercando
Premessa

In questa particolare situazione abbiamo delle ricerche aperte per Smart Work e le sue
div...
Descrizioni dettagliate

SMART WORK RICERCA TRAINER FORMATORI E RESPONSABILE DI
BUSINESS UNIT
----------------------------...
Ricerchiamo Consulenti specializzati in Human Resource

Smart Work (www.smartwork.it) , società di consulenza e recruitmen...
CERCHIAMO 10 ACCOUNT COMMERCIALI per le Business Unit:

TEMPORARY MANAGEMENT & OUTPLACEMENT


Smart Work (www.smartwork.it...
Un network di relazioni con altre società di consulenza, solido ed affidabile
Un supporto dei partner e del personale inte...
CERCHIAMO IL DREAM TEAM COMMERCIALE ITALIA
                                    By Smart Work


SALES MANAGER

Smart Work, ...
POSIZIONE :ACCOUNT CONSULTANT Jr. GDO
PER CANALE Distribuzione Organizzata - LOMBARDIA PIEMONTE VENETO

DESCRIZIONE:
GDO P...
Faq
D. Leggo che l’inquadramento è come consulente con Partita Iva, ci sono altre possibilità?
Per esempio l’assunzione?
R...
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Smart Work Ricerca

627 views

Published on

Tutte le posizioni aperte IN Smart Work srl

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
627
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
160
Actions
Shares
0
Downloads
6
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Smart Work Ricerca

  1. 1. Buongiorno, il documento in oggetto descrive le figure professionali che noi di Smart Work stiamo ricercando per la nostra struttura. Lo abbiamo organizzato in sezioni comuni, ovvero i prerequisiti che sono necessari per tutte le figure, la sintetica descrizione di Smart Work (una presentazione più completa è disponibile visionando il nostro sito: www.smartwork.it), i profili che stiamo ricercando i cosa offriamo. Infine, abbiamo inserito alcune delle domande ricorrenti che molte persone ci hanno fatto. Chi siamo Smart Work srl (www.smartwork.it ) è una società di consulenza aziendale con sede principale a Milano (in Città Studi), ma con una presenza di consulenti esperti e/o sedi in 14 delle 20 regioni Italiane. La nostra missione quella di essere il primo vero Integratore e Acceleratore Commerciale per lo sviluppo del business dei nostri clienti. A questo scopo, Smart Work si è organizzata in 3 principali divisioni di business: 1. Recruitment / Formazione / Outplacement, 2. Consulenza Aziendale, Temporary Manager, Reti commerciali ed Export; 3. Grande Distribuzione Organizzata & Normal Trade. Questa organizzazione ci consente di propone i nostri servizi di consulenza alle principali direzioni di funzione, (Direzione Generale, della Direzione Commerciale e della Direzione Risorse Umane) con un elevatissima qualità e la conseguente soddisfazione del cliente . Per maggiori informazioni: http://slidesha.re/bphd57
  2. 2. Chi stiamo ricercando Premessa In questa particolare situazione abbiamo delle ricerche aperte per Smart Work e le sue divisioni. I ruoli sono essenzialmente di due tipi: 1. Ruoli commerciali dove l’aspetto di capacità ed efficacia nella conduzione e soprattutto nella conclusione della trattativa è essenziale. 2. Ruoli consulenziali e/o di Execution: ovvero attività di consulenti in aree: Human Resource, Temporary Management, Formazione, Consulenza Strategica. 3. Ruoli di Business Unit Leading: siamo organizzati in 5 diverse BU abbiamo, al momento 3 responsabili. Nota bene: Tutti i ruoli prevedono un inquadramento come consulente quindi un rapporto basato su partita Iva e con un compenso definito sui reali risultati del lavoro svolto. Quindi, se il suo orientamento è verso un rapporto subordinato, noi non siamo un’opzione. Qualora invece abbia una visione imprenditoriale del suo lavoro, questa è una splendida occasione di crescita (anche economica). Preghiamo di allegare: il proprio curriculum professionale, una fotografia recente, le motivazioni del vostro interesse in smart work, l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa della Privacy.
  3. 3. Descrizioni dettagliate SMART WORK RICERCA TRAINER FORMATORI E RESPONSABILE DI BUSINESS UNIT -------------------------------------------------------------------------------------- PER LE SEGUENTI AREE DI COMPETENZA: v MARKETING v VENDITE v ORGANIZZAZIONE AZIENDALE v COACHING v CHANGE MANAGEMENT v ESTERO ED EXPORT MANAGEMENT ------------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti, la nostra società, la smart work srl (www.smartwork.it), nell’ottica di un significativo ampliamento della propria offerta in ara Formazione, Assessment e Coaching, sta ricercando: a) il project leader dell’unità di business ( RIF: RESP FORMA) il professionista ideale è: ⇒ una persona che ha svolto a lungo l’attività di formatore e trainer ⇒ è indipendente o con una sua società ⇒ è interessato e “portato” a definire alleanze di business, condizione necessaria per una proficua collaborazione ⇒ conosce bene il mercato aziendale dei principali e più evoluti centri (Nord Italia) ⇒ è intelligente e creativo in grado di cogliere l’occasione lavorativa in una logica imprenditoriale, dove il successo dell’operazione compenserà tutte le parti. ⇒ Altresì non siamo assolutamente interessati a logiche di rapporto lavorativo subordinato o pseudo-subordinato. b) I trainer qualificati ( RIF: TRAINER 01) ⇒ I candidati sono professionisti che hanno una significativa esperienza in aula e di gestione di corsi sia ambito Sales & Marketing sia in ambito organizzazione e strategia aziendale. ⇒ Sono persone che hanno avuto relazioni sia ad alti livelli (direzione aziendale) sia con persone di front end (venditori, marketing operativo, personale di staff). ⇒ Hanno notevoli capacità empatiche e sono in grado di percepire sia dall’azienda sia dall’aula elementi di interesse non sono in ambito formativo, mettendoli in relazione con il porfolio d’offerta smart work (esempio: http://www.smartwork.it/servizi.html) ⇒ Da un punto di vista contrattuale sono autonomi (contratto di collaborazione basato su partita Iva). ⇒ Hanno una mentalità di team working pronunciata perché, con il project leader, saranno chiamati a creare e modificare l’offerta formativa di smart work fino a renderla massimamente efficiente. Ringrazio tutti per la gentile attenzione, prego di inviarmi un dettagliato curriculum (job@smartwork.it) indicando chiaramente per quale delle due posizioni ci si candida e, se di vostro gradimento, argomentando il vostro interesse nella nostra offerta di collaborazione.
  4. 4. Ricerchiamo Consulenti specializzati in Human Resource Smart Work (www.smartwork.it) , società di consulenza e recruitment, nella logica di una espansione dei propri servizi RICERCA Consulenti HUMAN RESOURCES con forti competenza in ricerca e selezione del personale sia nell’ambito dei dipendenti (RPQ) sia in ambito di ricerca Agenzie ed Agenzie Il Candidato ideale : 1. E’ un professionista con una buona esperienze nelle human resouces maturata presso società di recruiting o aziende. 2. E’ dotato di una forte iniziativa individuale e capacità di problem solving 3. Conosce i processi di recruiting, sa mantenere i rapporti con il cliente finale e confrontarsi con i dirigenti dell’azienda 4. Ha una visione completa delle organizzazioni aziendali commerciali 5. Apporta, con la sua professionalità, un vero valore aggiunto a Smart Work L’azienda offre 1. Struttura (azienda) accreditata al ministero del lavoro 2. Location in Città Studi a Milano 3. Supporto della sala riunione, segreteria e strumenti di lavoro 4. Database candidati interno 5. Compensi basati sulla condivisione delle revenue sui singoli lavori 6. Professionisti interni ed esterni di assoluta qualità ed esperienza Il rapporto di lavoro è di carattere consulenziali, non è prevista quindi l’assunzione Luogo di lavoro: Milano I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum vitae, evidenziando le esperienze più significative e in linea con l’attuale ricerca. Corredando il CV anche con una propria fotografia recente. Il curriculum dovrà essere corredato della canonica liberatoria secondo l’attuale normativa della Privacy. I nostri contatti: per l’invio del curriculum: contatto@smartwork.it (indicare nel titolo HR CONSULNTANT)
  5. 5. CERCHIAMO 10 ACCOUNT COMMERCIALI per le Business Unit: TEMPORARY MANAGEMENT & OUTPLACEMENT Smart Work (www.smartwork.it) , società di riferimento per la consulenza commerciale e direzionale, ha siglato un accordo di collaborazione con La società ROGER, realtà di alta qualità nel segmento TEMPORARY MANAGEMENT & START UP AZIENDALI. Inoltre ha consolidato la propria offerta di OUTPLACEMENT & CAREER CONSULTANCY con MySetConsulting, società leader nell’assessment organizzativo, benessere aziendale, misurazione della competenze NASCONO LE DIVISIONI: 1) SMART-TEMPORARY MANAGER 2) SMART-OUTPLACEMENT & CAREER CONSULTANT Per promuovere il servizio con efficacia e qualità stiamo selezionando una Rete di ACCOUNT COMMECIALI di Qualità Il compito dell’account commerciale sarà di identificare i potenziali clienti interessati ai nostri servizi, promuovere degli incontri conoscitivi, valutare i bisogni del potenziale cliente (check up), concordare con smart work una proposta di intervento, giungere alla firma dell’accordo. Smart Work ha sede in Lombardia, a Milano, sta quindi ricercando profili di ACCOUNT sia nella propria regione sia nei principali Capoluoghi di Provincia delle regioni del Centro Nord Italia ed in modo prioritario in: 1. Milano 2. Bergamo,Brescia,Monza, Cremona 3. Verona, Treviso, Pordenone, Udine, Trento, Bolzano 4. Piacenza, Modena –Reggio E, Rimini-Ancona 5. Firenze, Grosseto 6. Cuneo, Novara, Alessandria, Verbania 7. Roma, Latina 8. Bari, Lecce, Taranto 9. L’Aquila LE COMPETENZE RICHIESTE Età: da 30 a 45 anni ; con almeno 5 anni di esperienza commerciale in trattative complesse Ottimo standing manageriale, infatti gli interlocutori della nostra divisione TM sono i direttori Generali e gli Amministratori delegati delle aziende Cultura superiore Capacità di analisi e di proposta delle soluzioni Ottime doti relazionali, è fondamentale che la persona sia spigliata, con ottima dizione e spigliatezza commerciale. Sarà suo il compito di entrare in contatto con le aziende locali, quindi la proattività è una caratteristica irrinunciabile. SMART WORK OFFRE Servizi di Temporary Management & Outplacement ai massimi livelli del mercato Una credibilità derivante da 8 anni di attività nella consulenza commerciale e strategica Ottime referenze aziendali
  6. 6. Un network di relazioni con altre società di consulenza, solido ed affidabile Un supporto dei partner e del personale interno di alta qualità Database aziende potenziali (non clienti) Formazione tecnica e affiancamento anche sul cliente Compenso economico basato sulle performance di vendita (revenue sharing), con reali e raggiungili obiettivi di guadagno personale. Contratto di consulenza (è essenziale possedere una propria partita IVA) L’azienda non è interessata a candidati che non posseggano l’entusiasmo e visione, caratteristiche necessarie allo svolgimento e al successo di questo lavoro. Inviare un dettagliato profilo a Smart Work srl / contatto@smartwork.it intitolandolo Account TM/CC - SIGLA DELLA PROVINCIA” - c.a. Ing. R. Candela TOP RECRUTING (www.toprecruiting.biz) SOCIETA’ LEADER NELL’HEAD HUNTING COMMERCIALE, RICERCA PER CONTO DI UNA PRIMARIA SOCIETA’ DI CONSULENZA LOMBARDA, 4 KEY ACCOUNT PER IL RAFFORZAMENTO DEL PRESIDIO TERRITORIALE E COMMERCIALE. AREE DI RICERCA: COMO – VARESE – SVIZZERA CANTON TICINO REQUISITI • Età: 24-33 anni • Reale esperienza commerciale (minimo 3 anni nella vendita di servizi alle aziende) • Esperienza nella negoziazione di servizi a valore aggiunto (es. Formazione, Finanziamenti, Informazioni commerciali, Ricerca del personale, Servizi Export, Pubblicità…) • Abituato ai rapporti business to business con titolari di aziende o direttori di funzione (direzione del personale/direzione commerciale. • Il Key Account avrà come target di clientela le PMI della sua zona di competenza e, anche grazie al supporto dell’azienda, ne curerà lo sviluppo e la gestione commerciale • La provenienza da settori quali: formazione, recupero crediti, marketing e comunicazione saranno titolo preferenziale L’AZIENDA OFFRE • Prodotti di consulenza di qualità e con garanzie di affidabilità assoluta • Ambiente in crescita , giovane ed attenta agli stimoli del mercato e alle nuove idee. • Database aziende potenziali • Formazione continua sia in aula che sul campo • Compenso economico basato su percentuali del fatturato prodotto • Nuovi mandati e prodotti, delle società partner, a partire dal sesto mese di attività • Contratto di consulenza o agenzia L’azienda è interessata a candidati dotati, a loro volta, di interesse, determinazione e sicurezza nelle proprie capacità. Preghiamo chi non possieda queste qualità ad astenersi a contatti di pura curiosità. La ricerca ha carattere di urgenza ed è diretta sia a uomini che donne. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: job@smartwork.it indicando nella e-mail che conterrà il vostro curriculum vitae e una fotografia del candidato/a il seguente riferimento: RIF “SM-Key Account” Grazie
  7. 7. CERCHIAMO IL DREAM TEAM COMMERCIALE ITALIA By Smart Work SALES MANAGER Smart Work, società di riferimento per la consulenza commerciale e direzionale, nell’ambito di un importante programma di sviluppo, consulenti commerciali veramente motivati per completare il proprio organico nelle seguenti aree: Lombardia: 2 persone per Milano; 2 per Bergamo/Brescia/Lecco; 2 Per Lombardia Sud Emilia Romagna: 1 Modena Bologna ; 1 per Rimini Marche: 2 Persone (Ancona / Pesaro) Umbria (2 pesrone) Abruzzo: 2 Persone Puglia: 2 Persone Piemonte: 4 Persone per le principali province Liguria: 2 persone per : Imperia, Savona Sicilia: 4 persone (principali province) Lazio: 5 Consulenti per Roma e principali province I nostri SALES CONSULTANT risponderanno all’Area Manager della propria Regione che, di concerto con la sede centrale di Milano, gestirà lo sviluppo dell’area e dei propri collaboratori COMPETENZE RICHIESTE Età: dai 40 anni in su Ottima esperienza manageriale, con buone capacità di relazione e commerciali. Skills nella negoziazione di servizi a valore aggiunto (es. Formazione, Finanziamenti, Informazioni commerciali, Ricerca del personale, Servizi Export, Pubblicità, consulenza direzionale…) Abituato ai rapporti con titolari di aziende o direttori di funzione (direzione del personale/direzione commerciale o direzione generale) Il Sales Manager dovrà presidiare e sviluppare la clientela nella propria area di operatività (normalmente su base provinciale per Smart Work. SMART WORK OFFRE Prodotti di consulenza quantitativamente e qualitativamente di alto livello. Network di oltre 25 professionisti & manager con alta seniority Ottima immagine aziendale e brand consolidato sul mercato della consulenza Database aziende potenziali Formazione tecnica e affiancamento (ove opportuno) sul cliente Compenso basato sulle performance di vendita (revenue sharing). Nuovi servizi di consulenza Contratto di consulenza L’azienda non è interessata a candidati che non posseggano l’entusiasmo e visione, caratteristiche necessarie allo svolgimento e al successo di questo lavoro. Inviare un dettagliato profilo a Smart Work srl / job@smartwork.it intitolandolo SA-2010 SIGLA DELLA PROVINCIA”
  8. 8. POSIZIONE :ACCOUNT CONSULTANT Jr. GDO PER CANALE Distribuzione Organizzata - LOMBARDIA PIEMONTE VENETO DESCRIZIONE: GDO Power (www.gdopower.biz) , Società di intermediazione commerciale nel Canale Moderno, Ricerca: 2 account da destinare al canale moderno e più precisamente alla media e piccola distribuzione (Distribuzione Organizzata). I profili selezionati saranno responsabili di tutti i nostri clienti sul canale a loro assegnato e promuoveranno presso i buyer e la direzione delle catene i prodotti Il profilo ideale v Il candidato ha un’età inferiore ai 33 anni v E’ preferibilmente laureato v Ha svolto un’attività in area commerciale e/o marketing per almeno due anni v Ha la determinazione e la disponibilità di approcciare un canale di vendita molto performante, complesso, ma estremamente gratificante da unb punto di vista commerciale e di formazione personale v Non ha paura di confrontarsi nelle trattative e in contatti e colloqui con l’obiettivo di promuovere buon prodotto di largo consumo v E’ disponibile a trasferte nel nord Italia (sempre in giornata) v La provenienza da mercati di largo consumo è gradita, ma non necessaria v Intelligenza, proattività, determinazione completano il profilo. L’azienda offre v Formazione commerciale e marketing v Affiancamento “sul campo” per tutto il tempo necessario. v Supporto nei contatti ai buyer v Portafoglio prodotti/ clienti (20 clienti) si alta qualità e credibilità v Proposta commerciale e marketing definita, solida, convincente v Contratto di consulenza basato su partita IVA v Compenso variabile sul venduto ( e non solo sull’introduzione del prodotto, ma per Tutta la durata del contratto elevati guadagni potenziali) v Rimborso spese v Benefit: Personal computer (netbook); telefono cellulare ad uso aziendale v Uffici a Milano. Responsabile della selezione: Dr. Paolo Caselli, Managing Director Smart Work srl Divisione Largo Consumo e-mail a cui spedire il proprio curriculum con fotografia, argomentazioni per partecipare alla selezione e autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali: paolo.caselli@smartwork.it – Indicare chiaramente nel titolo: ACCOUNT JR GDO
  9. 9. Faq D. Leggo che l’inquadramento è come consulente con Partita Iva, ci sono altre possibilità? Per esempio l’assunzione? R. No, Smart Work collabora con 50 persone con questa formula ormai collaudata di collaborazione con partita Iva, non prevede assunzioni. D. Per le posizioni commerciali state ricercando una figura di sviluppo della clientela o di gestione? R. Smart Work non ha un portafoglio attivo da assegnare, sta quindi ricercando un commerciale vero, un professionista che sviluppi il mercato. D. Che tipo di supporti riceverò da Smart Work? R. per i ruoli commerciali: database prospect, formazione ed affiancamento, struttura di vendita e collaborazioni con i colleghi e partner, uso dei servizi di logistica di Smart Work (a Milano), contrattualistica definita e collaudata. Contatti Andrea Jacono Managing Partner Smart Work srl Sede principale: Via A. Pestalozza, 2 Milano (20131) phone:+39 02 236636. 18/19 M: +39 3356637054 - fax: +39 0293660921 Smart Work website: www.smartwork.it ; www.gdopower.biz ; www.toprecruiting.biz Personal e-mail: andrea.jacono@smartwork.it -SkypeID: jacono Email job: job@smartwork.it Our Group on Linkedin: Ricerche di Lavoro e Soluzioni - Italia http://www.linkedin.com/e/vgh/2903031/ Smart Work è presente in: Lombardia, Triveneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Puglia

×