Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Accordo AIXAM MEGA ITALIA e AGOS DUCATO

211 views

Published on

Accordo di collaborazione per fornire alla rete commerciale AIXAM strumenti finanziari per incrementare le vendite ed agevolare i nostri clienti.

Published in: Automotive
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Accordo AIXAM MEGA ITALIA e AGOS DUCATO

  1. 1. Gentile Concessionario, AIXAM e Agos Ducato hanno il piacere di comunicarle che è stato siglato un accordo di collaborazione tra le due società, leader dei rispettivi mercati, che coinvolgerà la Rete dei Concessionari ufficiali Aixam per tutto il 2014. Scopo di questo accordo è quello di fornire un servizio finanziario rapido, semplice e sicuro, che permetta di incrementare le vendite ed il volume d’affari proponendo al cliente comode facilitazioni di pagamento. Agos Ducato, società finanziaria presente sul mercato italiano da oltre venticinque anni, propone un’articolata gamma di prodotti finanziari presso migliaia di punti vendita convenzionati, affiancando i marchi più prestigiosi in tutti i settori merceologici, attraverso una rete commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale. Agos Ducato è parte di un gruppo internazionale facente capo a Crédit Agricole, che detiene il 61% delle azioni attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, importante società di credito al consumo francese; il restante 39% del capitale sociale appartiene a Banco Popolare. Per quanto concerne tutti gli aspetti legati alla commercializzazione dei prodotti finanziari legati alla vendita dei mezzi, le preannunciamo che a breve sarà contattato dal referente Agos Ducato responsabile della sua zona. Abbiamo il piacere di anticiparle che, per iniziare nel migliore dei modi questo accordo di collaborazione, Aixam ed Agos Ducato le metteranno a disposizione una speciale campagna finanziaria promozionale da offrire ai suoi clienti. A breve le verranno comunicati i dettagli dell’operazione. L’occasione ci è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti e per augurarle un 2014 ricco di soddisfazioni. Aixam Mega Italia S.r.l. Agos Ducato S.p.A.

×