Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Weird life serpenti

686 views

Published on

  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Weird life serpenti

  1. 1. Weird Life - Serpenti di Daniele Mennella Tommaso Vitiello danielemennella82@gmail.com tommaso.vitiello@libero.it
  2. 2. SIGLAINTERNO STUDIOIl presentatore entra nello studio. Alle sue spalle il logodel programma, e diverse sedie con gli attori cheinterpretano i serpenti. Il presentatore parla in Inglese(grammelot) doppiato in un italiano fuori sincrono. PRESENTATORE Buonasera e benvenuti a *Weird Life*, uno spaccato sulla vita degli animali. Stasera in studio con noi diversi rappresentati della famiglia dei Serpenti. Ma prima un breve excursus sulla nascita del genere.CASA DELLA LUCERTOLAUna giovane lucertola sta cercando nella sua stanzaqualcosa. Passa da cassetto a cassetto velocemente. Poiscocciata urla: GIOVANE LUCERTOLA Mamma dove sono le zampe? PRESENTATORE (voce fuori campo) I serpenti si evolvono da lucertole che hanno perso le zampe.INTERNO STUDIO PRESENTATORE Ed ora vi mostrerò i serpenti che ho acquistato illegalmente, e che dopo questo programma diventeranno borse.I serpenti seduti in fila si guardano preoccupati.SCENA SERPENTI PRESENTATORE (Voce fuori campo) Numerose sono le specie di ofidi che affollano il pianeta. Uno dei più pericolosi è il [voce profonda] Crotalus Atrox. (CONTINUED)
  3. 3. CONTINUED: 2.L’attore vestito da serpente a sonagli sfoggia il suosguardo più cattivo. PRESENTATORE (Voce fuori campo) Altresì detto Serpente a sonagli.Notiamo che l’attore vestito da serpente a sonagli indossaun bavaglino da bambino e ha in mano un sonaglio. PRESENTATORE (voce fuori campo) Ma non tutti i serpenti utilizzano il veleno per paralizzare la vittima.Il boa si avvicina furtivo ad una preda che non vediamo PRESENTATORE (voce fuori campo) Il boa constrictor avvolge la preda stritolandola.Il boa cerca di stritolare qualcuno molto più grande di lui,che non si accorge della presenza del serpente. PRESENTATORE (voce fuori campo) Questi rettili possono sopravvivere per lungo tempo senza mangiare. Il pitone può digiunare fino due anni.Il pitone seduto a tavola, mentre finisce il boccone e sipulisce. Il bradipo entra in scena camminando moltolentamente. Velocizziamo la scena, con un timer nell’angolodello schermo. Facciamo passare in fretta i due anni, mentreil bradipo cammina lentamente, il pitone vive le quattrostagioni. Al termine dei due anni, torniamo a velocitànormale con il pitone che guarda affamato il bradipo.FUORI ONDACorridoio. L’inserviente sta aggiustando alcuni cavi delleluci. Di soppiatto gli si avvicina alle spalle il Serpentecostrittore con un flauto, che inizia a suonare.L’inserviente viene ipnotizzato. Il boa poi si gira e vavia.
  4. 4. 3.SCENA SERPENTI PRESENTATORE (voce fuori campo) I serpenti sono estremamente veloci e letali. Il serpente corallo, tra tutti è il più letale e veloce ad uccidere un uomo.Esterno di un ospedale, la scritta REPARTO CARDIOPATICI. Ilserpente corallo, appostato dietro un angolo del corridoio,aspetta la preda. Un uomo con il camice da malato giral’angolo, il serpente esce all’improvviso urlando verso ilmalato. L’uomo, spaventato, ha un attacco cardiaco e muore.INTERNO STUDIO PRESENTATORE La pelle di un serpente è completamente coperta di squame. La maggior parte dei serpenti utilizza le squame della pancia per muoversi. Le loro... INSERVIENTE (entra trafelato) Sono fuggiti! Sono fuggiti i serpenti...CANDID CAMERAINTERNO STUDIOIl presentatore ha di fianco una persona travestita daSilvester Stallone nel film "Cobra". PRESENTATORE Nella prossima puntata parleremo di (nome animale). Ricordate il Cobra non è un serpente.Il Cobra prende la pistola e spara per uccidere ilpresentatore e poi spara alla telecamera.
  5. 5. 4.SIGLA FINALE

×