Weird life bradipo

218 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
218
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Weird life bradipo

  1. 1. Weird Life - Bradipo diDaniele Mennella e Tommaso Vitiello
  2. 2. SIGLAIl PRESENTATORE cammina per il bosco. Guarda la telecamera eparla in grammelot, doppiato in italiano. PRESENTATORE Benvenuti ad un’altra puntata di Weird Life. Oggi parleremo di un animale estremamente pigro e lento. No, non parliamo dei dipendente pubblico, ma del bradipo.ESTERNO GIORNOIl bradipo è seduto sotto un albero con una birra sullostomaco, di fronte a lui c’è una televisione. Un telecomandoè posto di fianco alla televisione. PRESENTATORE (voce fuori campo) Conosciuto come l’animale più lento del mondo. Il maschio del bradipo, vive tutta la sua vita sullo stesso albero.In televisione inizia "Amici di Maria de Filippi" il bradipospaventato si allunga per prendere il telecomando, ma ètroppo lontano da lui e non ci arriva. PRESENTATORE (voce fuori campo) Nonostante questa pigrizia, questo animale è un abilissimo nuotatore.Il bradipo, seduto sotto l’albero, mima di nuotare percercare di raggiungere il telecomando, ma è sempre troppolontano da lui. Dopo un po’ rinuncia al telecomando e simette a guardare "Amici di Maria de Filippi".Il presentatore entra in campo. PRESENTATORE Siamo riusciti a trovare un esemplare di bradipo. Come vedete sembra immobile, ed è impossibile suscitare una reazione in questo animale. Lasciamolo riposare e continuiamo il nostro documentario.Il presentatore esce di scena; appena fuoridall’inquadratura, parte la colonna sonora di "Amici diMaria de Filippi" ed il bradipo improvvisa una danzascatenata. (CONTINUED)
  3. 3. CONTINUED: 2. PRESENTATORE (voce fuori campo) La vita tipicamente solitaria del bradipo rende gli incontri fra esemplari molto scarsi.Il bradipo è tornato a sedersi sotto l’albero. Vediamo che apochi metri da lui, sotto un altro albero c’è un bradipofemmina. Si invitano a vicenda a raggiungersi ma nessuno deidue si alza, rispondendo in maniera svogliata alle avancesdell’altro.Seduto sotto l’albero il bradipo si desta. Caccia uncartello con scritto "Ho deciso andrò ai provini di Maria deFilippi".CANDID CAMERAESTERNO GIORNOIl bradipo ritorna a casa. La bradipa, lo vede e porgendogliuna foto del bradipo con il logo di "Amici" da autografaregli fa gli occhi dolci. PRESENTATORE (voce fuori campo) Un tempo si credeva che i bradipi vivessero unicamente sugli alberi di Cecropia, ma studi recenti dimostrano che essi colonizzano almeno altre 96 specie vegetaliIl bradipo con sguardo piacione firma la foto e si porta labradipa dietro un albero.Il presentatore ritorna sulla scena. PRESENTATORE Anche oggi abbiamo finito il tempo a nostra disposizione. Ma la settimana prossima ci sarà un altro eccitante animale. E ricordate: come è dura la legge della natura.
  4. 4. 3.SIGLA DI CHIUSURA.ESTERNO GIORNOSempre sulla scena lo STAGISTA si avvicina furtivo allespalle del PRESENTATORE, impugnando una pistola. Da dietrol’albero spunta il bradipo che lo coinvolge in un tango,facendogli delle avances. La bradipa esce da dietro l’alberocontrariata, ed il bradipo spinge con la danza lo STAGISTAdietro l’albero.

×