TT Tecnosistemi: Tecnologie Digitali per il settore Carta

212 views

Published on

Offriamo soluzioni che vanno dallo sviluppo di una pagina web focalizzata esclusivamente sul prodotto, alla realizzazione di applicazioni mobile che permettono l'interazione tra l'utente e l'impresa e i suoi prodotti.

Lo sviluppo di canali interni sempre aggiornati permette di comunicare i dati aziendali ai dipendenti o al pubblico esterno, mentre Toryu, Digital Signage software, rende disponibili informazioni e altri contenuti relativi alla propria impresa grazie a degli schermi interattivi. Il software APOS, attraverso sensori e touchscreen, offre al cliente tutte le informazioni sul prodotto.

Published in: Technology
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
212
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

TT Tecnosistemi: Tecnologie Digitali per il settore Carta

  1. 1. “Servizi per L’impresa” Carta Distribuzione Fashion Manifatturiero Servizi Pharma
  2. 2. Settore: Carta Marketing Sistemi – CTO Human Resources
  3. 3. CARTA MARKETING Colhogar Features Pagina web esclusivamente relativa al prodotto. Non ci sono informazioni corporative poiché l’unico interesse è informare riguardo al prodotto e non riguardo all’impresa. Funziona come una vetrina dei prodotti di marca e come un canale di promozione e offerte per POS dove l’utente può scaricare codici promozionali e sconti. Sviluppo web 3 Kleenex
  4. 4. CARTA MARKETING Comunicazione: Strategia, supporto al CM, community management, SEM e SEO, consulenza Features Campagna digitale di lancio in Spagna della carta prepagata PCS MasterCard. Attuazione della campagna basata su Facebook, Google Adwords, Content Marketing e utilizzo di QR code e web. PCS MasterCard 4
  5. 5. CARTA MARKETING Applicazione Mobile Features Dare all’utente la possibilità di interagire con la marca/prodotto/impresa tramite la Gamification ottenendo un’esperienza innovativa e divertente per gli users. Per esempio, permette di fare quiz dove intervengono vari personaggi creati per l’utente. 5
  6. 6. CARTA MARKETING Applicazione per Facebook 6 Features Tramite il social network Facebook, sono state sviluppate varie applicazioni che permettono di avvicinare al pubblico obbiettivo quelle informazioni e incluso usi dell’impresa da una prospettiva social. In egual maniera sono state create differenti applicazioni con l’obbiettivo di regalare/promuovere un prodotto specifico consentendo, a volte, di aumentare il numero di followers.
  7. 7. CARTA MARKETING Sviluppo Blog e redazione contenuti Features Diffondere la conoscenza fornendo valore alla comunità digitale riguardo l’attività della propria impresa. Permette di inserire l’impresa nei motori di ricerca e la fa essere un punto di riferimento nei temi trattati. Risponde a una strategia all’interno del Piano di Marketing Digitale dell’azienda. Blog TT | EDU 7
  8. 8. Settore: Carta Marketing Sistemi – CTO Human Resources
  9. 9. SISTEMI-CTO Sviluppo sinottici CARTA 9 Features Canale interno dell’impresa dove si aggiornano i dati aziendali in tempo reale. Informazioni di vendita, processi d’impresa, produttività…che variano nell’arco della giornata e, attraverso una schermata, possono essere comunicati a tutti i dipendenti o al pubblico esterno.
  10. 10. SISTEMI-CTO Toryu: Digital Signage software CARTA 10 Features Questo tipo di canale può essere interno all’impresa o esterno, dunque diretto al consumatore finale. Attraverso questo canale si possono dare informazioni sulla propria impresa/marca tramite contenuti d’interesse, aumentando l’engagement dell’utente attraverso video, fotografie, testi, informazioni meteorologiche, ecc.
  11. 11. SISTEMI-CTO APOS CARTA 11 Features Sviluppo e produzione speciale per il punto vendita (POS). Il software permette di mostrare al cliente, attraverso un touchscreen, tutte le informazioni relative al prodotto. In più, grazie a dei sensori, si può mostrare al pubblico il prodotto e, una volta che il cliente lo solleverà, apparirà nella schermata d’informazioni. Tutte le informazioni sono gestibili tramite un CMS. Come esempio prendiamo l’APOS di Sony, ubicato attualmente in Spagna, Germania, Portogallo ecc. in vari centri commerciali.
  12. 12. Settore: Carta Marketing Sistemi – CTO Human Resources
  13. 13. HUMAN RESOURCES Applicazione per la distribuzione di files CARTA Features Soluzione web basata su uno strumento che permette di condividere documenti, video e immagini con gli utenti che l’impresa necessita. Si creano diversi permessi d’accesso per l’utilizzo dello strumento che è disponibile da qualunque posizione dato che i file sono salvati nel server. 13
  14. 14. Intranet collaborativa CARTA 14 HUMAN RESOURCES Features Soluzione web privata per un contesto di business specifico. Il suo funzionamento è uguale a quello di una rete sociale: gli utenti condividono le informazioni e si crea un controllo delle loro connessioni e delle loro pubblicazioni. In funzione dei bisogni dell’impresa, si può sviluppare una soluzione su misura o implementare una soluzione standard.
  15. 15. Applicazione di benvenuto al dipendente CARTA 15 HUMAN RESOURCES Features Applicazione che permette di conoscere le opinioni del cliente o raccogliere dati personali. Le informazioni s’immagazzinano nel CMS dell’applicazione che può funzionare anche in maniera offline. Moduli d’iscrizione e informazioni d’accoglienza nel locale, sono gli utilizzi più comuni di questo tipo di applicazione.
  16. 16. http://it.tecnosistemi.com/

×