Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Symantec Global Intelligence Network

453 views

Published on

La Rete di Intelligence di Symantec è una fonte di informazione sulle minacce Internet tra le più complete ed estese a livello mondiale.

Published in: Technology
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Symantec Global Intelligence Network

  1. 1. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: Symantec Italia Emanuela Lombardo emanuela_lombardo@symantec.com La rete di Intelligence di Symantec nel mondo Symantec Global Intelligence Network Symantec dispone di una delle fonti di informazione sulle minacce Internet più complete ed estese a livello mondiale: Symantec Global Intelligence Network. Questa rete reperisce infatti i dati sulla sicurezza a livello globale, fornendo agli esperti Symantec una base di analisi senza eguali per identificare, esaminare, proteggere e offrire informazioni aggiornate in tempo reale sulle tendenze emergenti in materia di attacchi, attività di codice pericoloso, phishing e spam. Symantec Global Intelligence Network è composta da oltre 240.000 sensori che monitorano costantemente le attività della Rete in oltre 200 Paesi, attraverso le soluzioni e i servizi Symantec quali Symantec DeepSight™ Threat Management, System e Symantec™ Managed Security Services e i prodotti Norton, oltre che da fonti terze parti. Oltre 123 milioni di client, server e sistemi gateway sui quali sono stati installati i prodotti antivirus Symantec sono fonte di dati e informazioni su codice pericoloso. Symantec fornisce uno dei database più completi al mondo in fatto di vulnerabilità; quelle attualmente registrate ammontano a oltre 32.000 (coprendo circa due decenni di attività) e hanno colpito oltre 72.000 tecnologie di più di 11.000 vendor.

×