Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

OncoCare - ProstateRadioTherapy

102 views

Published on

ProstateRadioTherapy è un sistema pensato per tutti i pazienti che ricevono un trattamento radiante con tecniche come IMRT, VMAT, stereotassi con Cyberknife, e sistemi di verifica innovativi come IGRT, CBCT, Clarity.

Published in: Health & Medicine
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

OncoCare - ProstateRadioTherapy

  1. 1. FORUM PA 2018 Premio PA sostenibile: 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 OncoCare ______________________________ Prostate Radiotherapy Istituto Nazionale Tumori IRCCS "Fondazione G. Pascale" ______________________________ 13.7 Salute e Welfare ______________________________
  2. 2. FORUM PA 2018 Premio PA sostenibile: 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 IL GRUPPO DI LAVORO Bianchi Attilio Muto Paolo Di Franco Rossella Saviano Rocco Massa Renato
  3. 3. FORUM PA 2018 Premio PA sostenibile: 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE 1/2 ProstateRadioTherapy è un sistema pensato per tutti i pazienti che ricevono un trattamento radiante con tecniche come IMRT, VMAT, stereotassi con Cyberknife, e sistemi di verifica innovativi come IGRT, CBCT, Clarity. dal Personale della Radioterapia del Pascale. Presso il reparto di radioterapia si trovano le più avanzate modalità di trattamento per neoplasia prostatica, con tecniche come IMRT, VMAT, stereotassi con Cyberknife, e sistemi di verifica innovativi come IGRT, CBCT, Clarity. Al momento dell’ arruolamento al trattamento radiante vengono fornite le credenziali ai pazienti per accedere al sistema PRT (ProstateRadioTherapy) grazie alle quali dopo la Radioterapia, con accessi trimestrali dal computer o cellulare, i pazienti potranno trasmettere, in tutta sicurezza, i dati riguardanti la patologia e le condizioni cliniche. In questo modo il personale medico avrà accesso in tempo reale i dati clinici e predisporre in caso di necessità, un accesso in reparto entro 48 ore. Questo sistema facilita il percorso post-trattamento, e mette il cittadino al centro del servizio, tutto comodamente da casa.
  4. 4. FORUM PA 2018 Premio PA sostenibile: 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE 2/2 La soluzione è dedicata a tutti i pazienti che ricevono un trattamento radiante con tecniche come IMRT, VMAT, stereotassi con Cyberknife, e sistemi di verifica innovativi come IGRT, CBCT, Clarity. E’ applicabile in qualsiasi contesto e/o struttura, pensata con le logiche del riuso in ambito sia pubblico che privato.
  5. 5. FORUM PA 2018 Premio PA sostenibile: 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI Pubblica qui il testo
  6. 6. FORUM PA 2018 Premio PA sostenibile: 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 ANAGRAFICA DEL REFERENTE Nome e cognome: Rocco Saviano email: r.saviano@istitutotumori.na.it altre informazioni:

×