Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più "intelligente" - SMAU Roma 2014

1,158 views

Published on

Smart Work significa uscire dagli schemi tradizionali del lavoro e scegliere liberamente in quale luogo e in quale momento della giornata svolgere le proprie attività. Significa condividere dati e informazioni con i propri colleghi e collaboratori, sia dentro che fuori l'ufficio. Significa aumentare la produttività, tagliare i costi e risparmiare tempo.

Oggi tutto questo è possibile grazie alle nuove tecnologie ICT a supporto della mobilità, la collaborazione e la condivisione.

La presentazione illustra i benefici dello Smart Work per aziende, persone e ambiente, fino a delineare la soluzione ICT ideale per chi intende fare un primo passo a favore di modalità di lavoro più "intelligenti".

Published in: Technology
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più "intelligente" - SMAU Roma 2014

  1. 1. Titolo della presentazione Marco Dal Colle – CEO di Mobika e Consulente IT Rehost Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”. Cos’è lo Smart Work? Quali sono i suoi benefici? Quali tecnologie consentono di attuarlo?
  2. 2. Titolo della presentazioneSmart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  3. 3. Titolo della presentazione Cosa significa Smart Work? Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  4. 4. Titolo della presentazione Smart Work: i vantaggi sono per tutti. Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  5. 5. Titolo della presentazione Smart Work: i dati dal Politecnico. Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  6. 6. Titolo della presentazione I 3 fattori “smart” dello Smart Work. Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  7. 7. Titolo della presentazione Quali tecnologie ICT per lo Smart Work? Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  8. 8. Titolo della presentazione La soluzione per un primo passo verso lo Smart Work. Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  9. 9. Titolo della presentazione La tecnologia ICT per lo Smart Work: caratteristiche e vantaggi. Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”
  10. 10. Titolo della presentazioneSmart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente” E’ il momento di diventare Smart! www.rehostacademy.it

×