Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Autostima e seduzione come aumentare l'autostima per avere successo con le donne

4,078 views

Published on

Autostima e seduzione vanno di pari passo, non può esservi attrazione e nemmeno una vera crescita personale se ignori questo fatto. Per approfondimenti sull'autostima leggi i nostri articoli su: http://www.puatraining.it/forumseduzioneblog/autostima/come-aumentare-l-autostima

Published in: Leadership & Management
  • Be the first to comment

Autostima e seduzione come aumentare l'autostima per avere successo con le donne

  1. 1. Quanto ti sta costando la TUA mancanza di autostima?
  2. 2. A quali e quante cose stai rinunciando nella vita perché sei convinto di NON poterle ottenere?
  3. 3. Henry Ford, il famoso industriale e progettista statunitense diceva: «Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.»
  4. 4. E questo significa che al timone della nave, ci sei sempre e comunque TU.
  5. 5. Noi di PUATraining, azienda leader nel campo dello crescita personale quando si parla di come conquistare una donna o più in generale, come saperci fare con il gentil sesso, sappiamo molto bene che questa è un’area di vita intrisa di difficoltà…
  6. 6. Molti uomini sono terrorizzati alla sola idea di rivolgere parola ad una sconosciuta appena incontrata, e il motivo è presto detto:
  7. 7. MANCANZA DI AUTOSTIMA!!!
  8. 8. L’autostima ha a che vedere con la valutazione positiva che una persona ha delle proprie capacità. In ambito relazionale, specie con le donne, si tende a sovrastimare il valore altrui, spesso a discapito del proprio.
  9. 9. Ma non voglio che tu mi creda sulla parola, te lo voglio dimostrare e con semplici domande. Per cui adesso chiediti con molta onestà:
  10. 10. Chiederesti ad una ragazza di questo tipo di uscire con te?
  11. 11. Avresti il coraggio di approcciare una ragazza per strada se questa ti piacesse?
  12. 12. Che cosa pensi quando in un locale noti una donna bellissima?
  13. 13. Lasciami indovinare…
  14. 14. Figuriamoci se ci sta con uno come ME!!! Roba da calciatori!!! Troppo bella per me!!! Qui ci vuole il tipo palestrato!!!
  15. 15. E soprattutto il portafogli molto gonfio… Magari sarà fidanzata!!! Mi rifiuterebbe, sicuro!!! Meglio NON rischiare figuracce…
  16. 16. Onestamente, ti è mai capitato di pensare una o più di queste cose, quando ti trovavi al cospetto di belle ragazze?
  17. 17. Se la risposta è affermativa NON preoccuparti troppo: stai pensando e agendo come farebbe il 97% degli altri uomini…
  18. 18. Il cui destino è quello di invecchiare con migliaia di rimpainti, tanti quante solo le occasioni sfuggite via…
  19. 19. E tutto questo a causa 1) di alcuni meccanismi primordiali che si innescano nel tuo cervello e 2) di informazioni completamente false e manipolatorie sulla realtà femminile… solennemente propinate dalla società e dai palinsesti mediatici…
  20. 20. Ma esiste un 3% di persone diverse…
  21. 21. Individui che un tempo pensavano praticamente le cose che oggi pensi TU, e che PERTANTO incontravano gli stessi fallimenti!
  22. 22. Ossessionati dalle stesse paure… Frenati da 1000 pensieri limitanti… Congelati dall’idea del rifiuto! Incapaci addirittura di sostenere lo sguardo di una donna
  23. 23. Fino a quando HANNO scoperto qualcosa di davvero insolito. Qualcosa di cui la maggior parte degli uomini italiani NON conoscerà mai su come approcciare, sedurre e baciare una donna…
  24. 24. Hanno scoperto una verità che ha trasformato completamente il loro modo di approcciarsi all’altro sesso, questi segreti smontano tutto ciò che sei convinto di sapere sulla psicologia femminile e sul come sedurre una donna…
  25. 25. Quando scoprirai gli stessi segreti anche tu, probabilmente penserai di aver perso molto tempo, ma facile anche che tu sia ben occupato a recuperare ogni occasione persa! Perché saprai esattamente come fare
  26. 26. Proprio così, esiste una scelta:
  27. 27. Continuare a vivere come hai sempre fatto, cioé con quella specie di voto di povertà, secondo cui le migliori ragazze dovranno sempre appartenere al figo di turno…
  28. 28. OPPURE
  29. 29. Scoprire i segreti della seduzione e diventare TU STESSO quel figo!
  30. 30. Capace di fermare qualsiasi ragazza ti piaccia, iniziarvi una conversazione; mantenere alta la sua attenzione per tutto il tempo; attrarla naturalmente; creare un crescendo emotivo e una forte tensione sessuale…
  31. 31. Puoi farlo facendoti aiutare da uno dei migliori esperti di seduzione al mondo!
  32. 32. Uno che è partito molto peggio di te! Dimmi tu se puoi essere più goffo di questo..
  33. 33. .. e che ora sa dirti esattamente dove, come e quanto toccare una donna…
  34. 34. Non serve essere bellissimi per colpire una donna, nemmeno ricchi e facoltosi. Non serve affatto possedere una macchina di lusso…
  35. 35. Se vuoi davvero avere successo con le donne, dovrai innanzitutto toglierti dalla testa tutte quelle informazioni false che ti ritrovi, anche perché NON hanno mai funzionato!
  36. 36. L’arte della seduzione può essere appresa, questo lo sanno bene tutte quelle persone che hanno fallito per gran parte della loro vita, ma che poi hanno capito ciò che c’era da capire…
  37. 37. All’inizio sono tutti un po’ scettici come te su se tutto questo può essere mai vero..ma ad iniziare con Le Iene di Italia 1... Si stanno man mano ricredendo un po’ tutti..
  38. 38. Seguici sul nostro sito, per ricevere consigli, risorse gratuite e video dimostrativi per apprendere la meravigliosa arte del sedurre… http://www.puatraining.it Guarda Il Nostro Servizio Sulla RAI..

×