Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Presentazione office 2016

523 views

Published on

Il nuovo Office: il bello di lavorare insieme.

Published in: Technology
  • Be the first to comment

Presentazione office 2016

  1. 1. IL NUOVO OFFICE Cosa c’è di familiare Icone e layout delle applicazioni di sempre (PowerPoint, Word, Excel..) Cosa c’è di nuovo Features innovative per consentire un nuovo modo di lavorare: Tell Me, Smart Look-up, Co-authoring, Grafici Office e la collaborazione Facile condividere e collaborare: documenti, IM, voce e anche video Su TUTTI i tuoi dispositivi Le nuove funzionalità ti fanno essere più veloce e ti fanno usare in modo più efficace i dati Office e la mobilità Office sul tuo smartphone, tablet PC o MAC, come vuoi tu Include Skype for Business, Yammer, Delve, OneDrive e Sway Si connette alle nuove app come Wunderlist o Sunrise, ed è compatibile con servizi come Salesforce, Box e Dropbox FAMILIARITÁ & INNOVAZIONE MIGLIORA LA PRODUTTIVITÁ Office 365 è il modo migliore di avere il nuovo Office
  2. 2. Prevenzione della perdita dati Multi-factor Authentication Information Rights Management Aggiornamenti differiti Background Intelligence Transfer Service (BITS) Gestione attivazione semplificata Maggior connettività Exchange/Outlook Eliminazione delle chiamate di rete in primo piano Tempo ridotto per scaricare i messaggi Migliore gestione di archiviazione del dispositivo
  3. 3. Office 365 è il modo migliore di avere Office 2016 • Office 2016 è incluso in Office 365 come aggiornamento gratuito, disponibile dalla data di disponibilità del prodotto (22 settembre) • Non serve disinstallare la vecchia versione e re-installare la nuova: il sistema avviserà dell’aggiornamento e in una decina di minuti le applicazioni saranno automaticamente aggiornate all’ultima versione. Non serve intervento! • Il dipartimento IT delle aziende più grandi può decidere quando rilasciare l’aggiornamento, se ad un gruppo di utenti o a tutti. La finestra di disponibilità di aggiornamento è di 12 mesi. • Ogni 3 mesi Microsoft continuerà a rilasciare update per Office in modo continuativo. Con Office 365 tutti gli aggiornamenti sono inclusi e gratuiti.
  4. 4. Perchè Office 365 per l’azienda? Per tutte le versioni di O365 (tranne la Business Essentials) Office è installato sul proprio desktop, non serve connessione internet per l’utilizzo! Disponibile fino a 5 dispositivi (licenziato per utente e non per dispositivo) Massima privacy e sicurezza dei dati (unica soluzione approvata dalla Commissione Europea) La familiare esperienza di Office...ma con qualcosa in più  operatività immediata Semplicità e supporto come e quando necessario Soluzione flessibile in abbonamento (piani su misura e combinabili, Opex e non Capex) SLA del 99,9% con copertura finanziaria Office 365 è il tuo Office, quello che hai sempre usato. Oggi puoi averlo in abbonamento e usarlo da qualunque dispositivo (PC, Mac, iPad, tablet e telefono. 5 PC o Mac + 5 tablet + 5 smartphone installazioni possibili associate allo stesso utente, con un'unica licenza!) Nel tempo puoi anche aggiungere altri servizi in base alle tue esigenze, facilmente e a costi certi.

×