Ca 122905910

250 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
250
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Ca 122905910

  1. 1. IDEA Design Pininfarina
  2. 2. IDEA Design Pininfarina Idea legno rovere dark Idea è la cucina per chi predilige la linearità ed il rigore del design, per chi è attento ai dettagli che sottolineano soluzioni d'arredo innovative, per un attento conoscitore della cultura e del bello ma che ama vivere la casa e l'autenticità dei suoi oggetti.
  3. 3. IDEA Design Pininfarina Idea larice spazzolato bianco Le forme lineari e rigorose del modello fanno esaltare la naturalezza della finitura dell’anta in legno larice bianco. La cappa, disponibile nella versione centro stanza e a parete, può essere pannellata con la stessa finitura delle ante del modello ed è dotata di aspirazione perimetrale.
  4. 4. IDEA Design Pininfarina Idea larice spazzolato tinto moro Il fusto è caratterizzato da un’unghiatura continua in alluminio che permette l’apertura delle stesse senza l’utilizzo di maniglie. Stilisticamente distintiva è la presenza del profilo intermedio, anch’esso in alluminio, che permette di aprire cassetti e cestoni.
  5. 5. IDEA Design Pininfarina Idea laccato lucido nero grafite Anche il piano di lavoro è stato progettato per agevolare l’apertura delle basi, infatti, la particolare sezione stondata del massello frontale agevola l’inserimento delle mani nell’unghiatura.
  6. 6. IDEA Design Pininfarina Idea laccato lucido bianco Per completare l’eleganza del modello sono disponibili dei fianchi di chiusura realizzabili nella stessa finitura delle ante. Questi elementi sono caratterizzati da un’unghiatura singola o intermedia proprio per dare continuità alla linea del modello.
  7. 7. IDEA Design Pininfarina Idea legno ciliegio Golden lucido Le caratteristiche del design di questo modello sono la raffinatezza del segno, l’eleganza comunicata attraverso l’uso sapiente dei colori e dei materiali ed infine la mancanza di ostentazione perché le forme sono assolutamente discrete, sofisticate e non invadenti.
  8. 8. Snaidero La sicurezza di un marchio storico del design italiano Snaidero è sempre vicina a te Righetti Casa Sas Di Righetti P.&c. 13030 - Greggio - VC Casello Autostradale To-mi

×