Mi  piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dell’Avvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cos...
 
Dietro la prima finestra, ci sarà la comprensione, dietro la seconda, la fantasia, dietro la terza, l’umorismo.
 
Dietro la quarta, una porzione d’euforia, dietro la quinta,  troverai la speranza , dietro la sesta, molto tempo .
 
Quando aprirai la settima finestra, troverai la sicurezza, l’ottava ti porterà la gioia, la nona ti regalerà la fiducia .
 
Dietro la decima, troverai forza ed energia, dietro l’undicesima, troverai la felicità, dietro la dodicesima ci sarà la lu...
 
Dietro la tredicesima, troverai la fede, dietro la quattordicesima,  l’umanità, dietro la quindicesima, la consolazione .
 
Dietro la sedicesima, troverai la pace, dietro la diciassettesima, l’assistenza, Dietro la diciottesima, i bei pensieri.
 
Dietro la diciannovesima, troverai il rispetto di tutte le creature, dietro la ventesima, troverai sostegno. Adesso restan...
 
Dietro la ventunesima, troverai l’amicizia, dietro la ventiduesima, troverai la tolleranza, dietro la ventitreesima, la pa...
 
Ma dietro questa finestra, nella  Notte Santa, non ci saranno regali, né tesori, né ricchezze, ci sarà l’Amore, la cosa pi...
 
Sono felice di offrirti questo calendario dell’Avvento, ma tu stesso dovrai cercare queste cose che tutti conoscono e di c...
 
FELICE TEMPO DELL’AVVENTO
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Calendario dell avvento

781 views

Published on

pps preso da

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
781
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
6
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Calendario dell avvento

  1. 1. Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dell’Avvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui ciascuno di noi ha bisogno.
  2. 3. Dietro la prima finestra, ci sarà la comprensione, dietro la seconda, la fantasia, dietro la terza, l’umorismo.
  3. 5. Dietro la quarta, una porzione d’euforia, dietro la quinta, troverai la speranza , dietro la sesta, molto tempo .
  4. 7. Quando aprirai la settima finestra, troverai la sicurezza, l’ottava ti porterà la gioia, la nona ti regalerà la fiducia .
  5. 9. Dietro la decima, troverai forza ed energia, dietro l’undicesima, troverai la felicità, dietro la dodicesima ci sarà la luce.
  6. 11. Dietro la tredicesima, troverai la fede, dietro la quattordicesima, l’umanità, dietro la quindicesima, la consolazione .
  7. 13. Dietro la sedicesima, troverai la pace, dietro la diciassettesima, l’assistenza, Dietro la diciottesima, i bei pensieri.
  8. 15. Dietro la diciannovesima, troverai il rispetto di tutte le creature, dietro la ventesima, troverai sostegno. Adesso restano solo quattro finestre da aprire.
  9. 17. Dietro la ventunesima, troverai l’amicizia, dietro la ventiduesima, troverai la tolleranza, dietro la ventitreesima, la pace interiore, alla ventiquattresima, vedrai Natale in tutto il suo splendore.
  10. 19. Ma dietro questa finestra, nella Notte Santa, non ci saranno regali, né tesori, né ricchezze, ci sarà l’Amore, la cosa più importante della nostra vita.
  11. 21. Sono felice di offrirti questo calendario dell’Avvento, ma tu stesso dovrai cercare queste cose che tutti conoscono e di cui ognuno ha bisogno.
  12. 23. FELICE TEMPO DELL’AVVENTO

×