Modiv Profile Def

416 views

Published on

Published in: Business, News & Politics
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
416
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
9
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Modiv Profile Def

  1. 1. Modiv L idea L’idea che diventa diventa. Company profile
  2. 2. Modiv Profile • La storia Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca) Modiv nasce dall’esigenza di comunicare. La sua storia ha origine nel mondo dell’editoria g gastronomica e prosegue con uffici stampa di p g p argomento culturale, ambientale, sociale. Modiv si specializza nell’arte della comunicazione integrata p g grazie ad un supporto fondamentale: il lavoro in rete.
  3. 3. Modiv Profile • La storia Il nucleo originale di Modiv è costituito da una giornalista e un marketer, ma si f f t di un i li t k t i fa forte motivato lavoro di squadra con professionisti giovani, dall’esperienza comprovata ma non per questo restii a mettersi in discussione di fronte a nuove idee.
  4. 4. Modiv Profile • La rete Modiv è in grado di soddisfare le esigenze più diverse di comunicazione grazie a: g -architetti; -grafici; grafici; -webmaster; -webdesigner; webdesigner; -creativi;
  5. 5. Modiv Profile • La rete - programmatori; - consulenti di marketing; - consulenti legali; - videomaker; - operatori turistici.
  6. 6. Modiv Profile • La mission Le idee sono tali quando puoi comunicarle agli altri. Se l tieni per te non servono a nulla. (Luciano Bianciardi) le ll ( d) Modiv non è solo un’agenzia pubblicitaria Non è un agenzia pubblicitaria. “una tra le tante”. La struttura è unica nel suo genere: il suo punto di f t forza è l’l’ascolto d ll lt delle esigenze del cliente, la loro interpretazione e un’offerta di servizi completa, originale ed efficace.
  7. 7. Modiv Profile • La mission L’obiettivo di Modiv è offrire servizi di comunicazione a 360 , 360°, rispondendo con tempestività e professionalità alle esigenze del cliente soprattutto nello sviluppo di nuovi prodotti e/o nuove campagne. Crediamo che ogni nuova idea meriti la chance di diventare realtà.
  8. 8. Modiv Profile • Quindi? Grazie alle sue differenti ed eclettiche professionalità, M di è i grado di aiutare f i lità Modiv in d i t l’azienda nello sviluppo e nel lancio di un nuovo prodotto per ottenere risultati concreti.
  9. 9. Modiv Profile • Cosa facciamo - Editoria: Modiv dispone di un team di professionisti in grado di strutturare brochure brochure, piccole pubblicazioni e materiale informativo in generale. generale - Advertising: le idee devono diventare immagini. Con Modiv acquistano impatto impatto, incisività incisività, decisione.
  10. 10. Modiv Profile • Cosa facciamo - Comunicazione: la rete è in grado di garantire un piano di comunicazione adeguato alle esigenze esigenze, offrendo servizi di uffici stampa e pubbliche relazioni -O Organizzazione eventi: l id vivono d ll persone. i i ti le idee i delle Modiv è in grado di provvedere alla realizzazione di eventi ( ti (convegni, manifestazioni, press t i if t i i tour) d ll A ) dalla alla Z.
  11. 11. Modiv Profile • Cosa facciamo - Marketing: dagli studi di mercato alla pianificazione strategica delle campagne pubblicitarie, passando per il business plan e la cura dell’immagine coordinata, il cliente è seguito passo p passo.
  12. 12. Modiv Profile • Cosa facciamo - Lancio di nuovi prodotti: Modiv segue una nuova id idea progettando e sviluppando piani d il d i i integrati, studiando la fattibilità del progetto dal packaging alla distribuzione, passando per lo studio della comunicazione sia below sia above the line.
  13. 13. Modiv Profile • Portfolio - C come magazine Vede la luce nel marzo 2008, grazie alla sinergia tra Modiv e g l’agenzia di comunicazione CreoAdvertising. È la prima rivista a distribuzione gratuita a parlare di enogastronomia abruzzese.
  14. 14. Modiv Profile • Portfolio - C come magazine Difatti pensiamo che la comunicazione dei p prodotti tipici della regione debba essere realizzata p g in primis tra gli abitanti del territorio stesso e poi altrove. La nostra informazione confina con la cultura.
  15. 15. Modiv Profile • Portfolio - I biscritti Un idea innovativa che cambierà radicalmente le occasioni di consumo legate al biscotto. Un idea che nasce dalla volontà di far condividere momenti piacevoli tra persone che si incontrano in un bar, in un pub, in una libreria o in tutti quei luoghi dove ci si può rilassare un attimo.

×