Master "Digital & Socialmedia Marketing"

981 views

Published on

Brochure del Master in Digital e Social Media marketing di Digital-Coach.it

Published in: Education
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
981
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
4
Actions
Shares
0
Downloads
8
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Master "Digital & Socialmedia Marketing"

  1. 1. “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING in aula e onlineLeader Group è un gruppo di formazione manageriale che dal 2002 opera sia con corsi di formazionedestinati direttamente ai dirigenti di medio grandi imprese, che con percorsi formativi destinati a giovanitalenti che stanno investendo nella propria carriera nelle stesse aziende.Abbiamo in questi anni saputo comprendere i bisogni delle migliori aziende italiane riuscendo a lavorare con più di500 aziende leader, tra cui:Dal 2002 Leader Group organizza master; oggi la nostra divisione Digital-Coach offre 2 percorsi anche combinabilitra di loro, il MASTER IN DIGITAL MARKETING ed il MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING. Progettati per formare iprimi professionisti del Marketing del futuro.
  2. 2. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” PERCHÈ DUE PERCORSI FORMATIVI COSÌ INNOVATIVI?La rapidissima affermazione dei social media in Italia avvenuta negli ultimi 2 anni e l’ancor più recente affermazione del mondomobile che sta esplodendo grazie alla rapidissima diffusione di smartphones e tablet (primi fra tutti iphone e ipad) completanooggi l’ecosistema Digitale attraverso il quale le aziende possono raggiungere il proprio target di clienti sia con finalità di marke-ting e di vendita che offrendo servizi attraverso i media digitali. Queste nuove opportunità dal grande poten- ziale per le imprese sono legate tuttavia alla formazione ed inserimento di nuovi profes- sionisti in grado di comprendere e utilizzare il web, i social media ed il mondo mobile come nuova leva a disposizione dello sviluppo del business. Da qui la decisione in Leader Group di creare la nostra nuova divisione Digital (dedicata sia a percorsi dedicati alle aziende che a percorsi destinati a giovani professionisti) e concepire un percorso formativo trasversale che com- prenda tutti i media digitali, con un forte orien- tamento pratico. IL MASTER IN DIGITAL MARKETING è stato pen- sato per non trasferire teoria bensì concrete pratiche di business, subito spendibili sul lavoro.
  3. 3. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro”Il master in Digital Marketing ed il Master in Social Media Marketing sono dei percorsi di specializzazione finalizzati a trasferire lecompetenze che le aziende stanno cercando di acquisire per poter competere in scenari nuovi, nei quali i nuovi media hanno un im-patto sempre crescente sul proprio business. L’opportunità per i partecipanti di arricchire il proprio bagaglio professionale di com-petenze e strumenti CHIAVE per poter ricoprire nuovi incarichi e contribuire alla crescita del business delle aziende in cui si opera.
  4. 4. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” COSA RENDE UNICI I NOSTRI MASTER? Il miglior percorso specialistico che possiate trovare in Italia; il mondo Digital e Social richiedono una competenza che può essere trasferita ad alti livelli solo da una società altamente specializzata, totalmente dedita alla formazione Digitale.✓ I 16 MODULI SPECIALISTICI, 8 nel master in Digital e 8 nel master in Social MediA.✓ LA FORMAZIONE A DISTANZA: E’ possibile seguire i nostri master anche comodamente da casa, ovunque vi troviate e in tal casoacquistando la formula MASTER IN WEBINAR potete risparmiare. La piattaforma online è a disposizione anche per chi si iscrive allaversione in aula, utile qualora impegni lavorativi non consentano di raggiungere la sede del corso.✓ LE CERTIFICAZIONI CHE RILASCIAMO: Certificazione delle competenze: è un certificato nel quale vengono elencate le skills tec-nico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.Certificato di Frequenza e Profitto: è un secondo attestato nel quale certifichiamo le ore di effettiva frequenza ed il voto conseguito neltest finale cui gli allievi sono sottoposti alla fine degli 8 moduli.✓ LE VIDEOREGISTRAZIONI DELLE LEZIONI: Sappiamo che capita di perdere delle lezioni o parti delle stesse… nella piattaformapotrete trovare le videoregistrazioni di tutte le lezioni che avete perso, disponibili per tutta la durata del vostro master e accessibiliquando vorrete, sia agli iscritti alla versione in aula che agli iscritti alla versione online.✓ LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI A 1 O AD ENTRAMBE I MASTER: Puoi scegliere se iscriverti a 1 o ad entrambe i master, puoi deciderein tal caso da quale dei 2 iniziare e avere la facoltà di iniziare il secondo immediatamente dopo la fine del primo.
  5. 5. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro”✓ IL RECUPERO DEI MODULI PERSI: Offriamo la possibilità, entro 1 anno dall’iscrizione, di poter recuperare i moduli che per qua-lunque motivo non abbiate potuto frequentare.✓ LA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI: Siamo così convinti della qualità ed utilità pratica dei nostri master, della bravura deinostri docenti da offrire la formula “Soddisfatti o rimborsati”.Qualora alla fine del primo modulo frequentato non dovesse convicervi la qualità della didattica o qualunque altro aspetto, potreterichiedere il rimborso totale di quanto versato!✓ I TEAM PROJECT WORK: Ogni 2 mesi circa abbiamo un modulo speciale “Bonus” aggiuntivo e facoltativo cui coloro che hannoterminato il percorso del proprio Master possono decidere di iscriversi gratuitamente. I partecipanti vengono da noi divisi in teamdi 4-5 componenti ciascuno. Nella prima sessione ricevono da noi un brief su una case history aziendale di cui verrà chiesto loro diideare la strategia e le azioni di Digital e Social Media Marketing. I team avranno tempo poi 1 mese per lavorare insieme al progettoe preparare una presentazione che esporranno nella sessione di chiusura del Project Work, durante la quale i progetti riceveranno unfeedback puntuale da parte nostra e si decreterà il team vincitore del Project Work. Ai iproject work possono accedere anche coloroche hanno frequentato online.✓ I NOSTRI 16 DOCENTI/COACH: Ogni modulo è affidato ad un professionista diverso e specializzato nella disciplina, che ha la-vorato a decine/centinaia di progetti per le aziende clienti. Nessuno di loro è un docente universitario, ne insegnante o formatore diprofessione! Chiediamo loro infatti di trasferire nozioni pratiche, operative, molti esempi pratici e reali, case histories reali cui hannolavorato, oltre ad un approcio business oriented. I nostri Coach sono tutti specialisti con ruoli primari in importanti web agencies, ofounder di una propria agenzia/azienda e che lavorano quotidianamente a progetti aziendali.✓ I TESTIMONIAL AZIENDALI: I nostri percorsi prevedono anche dei testimonial provenienti da aziende che hanno implementato alproprio interno dei progetti Digital e Social e ci racconteranno la propria esperienza.
  6. 6. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” A CHI sono destinati i nostri master? A lavoratori e professionals in cerca di una qualificazione o A persone attualmente non occupate nel mondo Digital, in cerca riqualificazione professionale che permetta loro di assumere di una qualificazione professionale che permetta loro di inse- nuove responsabilità nelle aziende nelle quali già operano. rirsi in ambiti legati al web, ai social media ed al mobile presso aziende o web agencies.Il master inDIGITAL MARKETINGè un’ esperienza di grandevalore curriculare,utile per trovare uninserimento in prestigioseaziende o un avanzamentodi carriera nell’aziendapresso cui già si lavora.
  7. 7. MASTER IN DIGITAL MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN DIGITAL MARKETING 1 2SEO SEM E DISPLAY ADVERTISINGSearch Engine Optimization to maximize visits Convert web traffic into customersIl mondo della comunicazione online è in costante fer- I motori di ricerca sono divenuti attori principali, fonda-mento, e la ricerca da parte delle aziende di figure pro- mentali e imprescindibili nel processo di conoscenza efessionali in grado di allinearsi con gli scenari attuali e sviluppo di un brand. Imparare a pianificare, gestire edfuturi è il segnale di un forte cambiamento in atto. Per eseguire con successo campagne di marketing digitale,non perdere la sfida le stesse aziende dovranno acquisire scoprendo come sviluppare il brand e generare vendi-il know-how necessario per sfruttare al meglio le nume- te attraverso le principali tecniche di marketing digitalirose opportunità che i media digitali stanno offrendo. I rappresenta la possibilità concreta di impattare un targetmotori di ricerca sono i primi intermediari tra il bisogno sempre più specifico ma al tempo stesso numericamentedei clienti e la scoperta di come e di chi possa soddisfarlo molto significativo, garantendo in questo modo un ampioe la propria presenza sui search engine, Google in primis, respiro al proprio business che si tradurrà in un aumentodiviene dunque l’unica determinante capace di influenza- della produttività.re le scelte di acquisto e garantire il successo della pro-pria attività.
  8. 8. MASTER IN DIGITAL MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN DIGITAL MARKETING 3 4WEB ANALYTICS MOBILE MARKETINGUnderstanding Customer behaviours! Join the mobile revolutionQualunque attività realizzata online ha il grande van- Il 2011 è risultato essere un anno di grande accelera-taggio, rispetto alle azioni di marketing e comunicazione zione nello sviluppo di tutto ciò che è legato al mobile.tradizionali offline, di essere immediatamente tracciabile Se già nelle statistiche 2010 i dati Nielsen ci dipinge-e quantificabile. I web Analytics rispondono al bisogno vano come il Paese con il più alto tasso di penetrazionedi poter misurare comportamenti della nostra utenza per al mondo degli smartphones (28% contro, ad esempio, ilpoi poter migliorare la qualità delle nostre decisioni di 17% del mercato US e il 12% del mercato UK), nel 2011 lebusiness. connessioni ad Internet via mobile sono crescite del 74%Quali sono i comportamenti dei miei clienti che posso rispetto all’anno precedente. Saper sfruttare questi trendmisurare grazie ai web analytics? permette alle aziende più attente di incontrare i bisogniQuali sono i principali software disponibili? dei propri clienti ovunque essi siano e in ogni momentoQuali sono le loro principali funzionalità? della giornata, rendendo dunque il processo di conoscen-Come possono SEO, SEM, E-mail Marketing ed altre azioni za e di acquisto molto più snello e pervasivo.beneficiare degli analytics?
  9. 9. MASTER IN DIGITAL MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN DIGITAL MARKETING 5 6ONLINE AND OFFLINE STRATEGIES MOBILE BUSINESSINTEGRATION A new way to sell, get paid and provideOne for all and all for one servicesIl web, i social media e il mobile hanno messo a disposi- Il 2011 finalmente è stato il tanto atteso anno del mobile:zione nuovi canali e nuove modalità per entrare in con- il nuovo mercato dei tablet, l’affermazione degli appli-tatto con i propri clienti, ma sono ancora pochi i casi delle cation store, la convergenza ora chiara verso due piat-aziende che hanno saputo integrare appieno le proprie taforme di sviluppo (iOS e Android), la forte crescita delstrategie online e offline in un plan completo in grado di social mobile (a partire da Facebook) sono solo alcuni deimassimizzare il contributo congiunto delle diverse leve più interessanti trend in atto. Diventano significativi ae raggiungere in questo modo i risultati previsti. Non si questo punto i passaggi di livello che nei prossimi annitratta di abbandonare i propri piani di marketing tradizio- saranno legati all’affermarsi delle applicazioni come stru-nali, ma di imparare a integrarli con i più attuali strumenti mento di business, alla crescita nell’utilizzo di strumentimessi a disposizione da una diffusione ormai capillare di quali i QR codes, alle opportunità legate all’augmenteddifferenti tecnologie e devices. Questo costituirà il vero reality, da cui le aziende non potranno più prescinderevantaggio competitivo e segnerà il confine tra un busi- se vorranno mantenere le proprie posizioni sui mercati.ness moderno di successo e uno statico destinato a in-contrare sempre maggiori difficoltà.
  10. 10. MASTER IN DIGITAL MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN DIGITAL MARKETING 7 8E - COMMERCE, MOBILE E SOCIALCOMMERCEReach new customers online E - MAIL MARKETING E CRMIl 2010 vede una crescita a due cifre per l’e-commerce ita- The ultimate call to action toolliano, le vendite online raggiungono il 14% per un totale L’email-marketing è uno straordinario mezzo di interazio-di 6,5 miliardi di euro e superano la soglia dell’1% sul ne ed engagement verso il proprio target ma, per potertotale delle vendite retail. Superata la crisi dell’anno pre- dare opportuni risultati, richiede una profonda conoscen-cedente tutto ha iniziato a crescere nuovamente. Il pano- za dei meccanismi di acquisizione dati, delle piattaformerama italiano è però in forte ritardo rispetto ad altri Paesi, di invio, dei problemi di consegna, delle tematiche di con-nei quali la pratica dell’e-commerce è ormai affermata. versione legate al copywriting e naturalmente non puòQuesto significa unicamente che il commercio digitale, slegarsi dall’efficacia comunicativa e creativa del tem-pur non facendo ancora parte delle tecniche d’acquisto plate scelto. Sono quindi molte le variabili da conoscereusuali degli italiani, è destinato a diventarlo nel prossimo per poter pianificare campagne DEM valide e in grado difuturo, ragione per la quale coloro che si faranno trova- portare ad alte conversioni.re pronti a questo appuntamento potranno godere di unvantaggio competitivo fondamentale per il destino dellapropria attività rispetto a quella dei propri competitors.
  11. 11. MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN social media MARKETING 1 2OVERVIEW ON SOCIAL MEDIA LINKEDIN AND TWIT TER MARKETINGUnderstanding the social media world Social media for Business to businessIl mondo dei social media sta rapidamente evolvendosi. Con 2,8 milioni di professionals nella propria rete italianaIn questo modulo si comprenderanno i trend in atto sia a Linkedin sta rapidamente diventando un’arena in cuilivello globale che a livello Italia, con una panoramica su poter migliorare la propria attività Business To Business.target di riferimento, tassi di crescita, punti di forza e di La quasi totalità degli utenti business è ormai presentedebolezza di ciascun social media al fine di comprendere su Linkedin. La rapida evoluzione degli strumenti messi acomportamenti e abitudini dell’utenza, strumenti per rag- disposizione da linkedin merita attenzione da parte di chigiungerla, opportunità ma anche rischi da considerare nel desidera comunicare con le aziende. A questo si affiancapianificare una strategia social. Da Facebook a Linkedin l’altrettanto rapida affermazione di Twitter, strumento daa Twitter, a Youtube, passando per gli emergenti Pinterest, comprendere nella sua dimensione di business.Google Plus, Foursquare, senza dimenticare il ruolo pri- Quali sono i comportamenti dell’utenza su questi social?mario giocato dalla Blogosfera in questo scenario. Quali strumenti abbiamo a disposizione per fare azioniQuali sono le differenze? Quali sono i pubblici di riferi- di marketing e comunicazione? Come si evolveranno nelmento? Quali sono le possibili azioni di marketing e co- prossimo futuro? Come poterli trasformare in strumentimunicazione nei diversi social? Quale il ruolo del Buzz di lavoro? Quali i vantaggi di sapersi muovere per primimarketing? su questi social?
  12. 12. MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN social media MARKETING 3 4INSTAGRAM, PINTEREST, GOOGLE YOUTUBE AND ONLINE VIDEOPLUS, FOURSQUARE MARKETINGThe Newest Social media trends and their future The future of video advertisinginfluence Youtube con oltre 800 milioni di ricerche al giorno è diLa presenza del proprio brand oggi richiede di governare fatto il secondo motore di ricerca al mondo per numeroanche i nuovi social media e quelli a maggior tasso di di ricerche effettuate, con la particolarità che le sue sonocrescita quali Instagram il social per eccellenza nel photo solo ricerche relative a contenuti video .Youtube conti-sharing e e Pinterest , che con il fenomeno della content nuerà ad aumentare il proprio peso nel mondo dell’ad-curation si sta affermando tra i primi 5 social a livello vertising grazie al continuo aumento nel consumo di Vi-mondiale. A questo da aggiungere una certa attenzione deo e di investimenti pubblicitari nel settore del Videoa Google Plus, forte dell’opportunità di integrarsi a tutti advertising online.In questo corso scopriremo come otti-gli altri prodotti e strumenti Google e a Foursquare, il mizzare i propri video per Youtube, i criteri con cui Youtu-social media per eccellenza legato alla geolocalizzazione be li indicizza, la creazione di un proprio canale, l’utilizzoed alle sue future opportunità di business. degli analytics,le opportunità di advertising su Youtube ed i principi che rendono virali ed incentivano gli share dei video su Youtube.
  13. 13. MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN social media MARKETING 5 6FACEBOOK MARKETING DIGITAL PR AND COMMUNICATIONEngage consumers in social interactions Moving from offline to online publicCon 28 Milioni di utenti facebook è divenuto da solo un relationsmedia chiave per raggiungere il proprio target. In questo Sempre più il mondo della comunicazione e delle publicpercorso cercheremo di comprendere che opportunità ma relations dovrà fare i conti con l’ormai irreversibile spo-anche che rischi e quali attenzioni chiede di prendere il stamento online degli utenti, dell’ecosistema editoriale,social media N° 1. dei budget di comunicazione delle aziende. In questoQuali gli approci strategici, gli strumenti e le azioni im- modulo si cercherà di comprendere quali le differenzeplementabili? nel passaggio da offline a online in termini di strategiaCome promuovere il vostro business su facebook? di comunicazione, di linguaggi, di risorse, di interlocutoriCome e perchè creare delle facebook apps? e pubblico...Come sfruttare il potenziale delle facebook pages?Come gestire una campagna di facebook advertising?Come creare e gestire le facebook fanpage?
  14. 14. MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” GLI 8 Moduli del master IN social media MARKETING 7 8SOCIAL MEDIA RECRUITMENT WORDPRESS 360°Raise brand attractiveness and attract Create, manage and improve your websitecandidates passionate about your business with the ultimate open source solutionLinkedin, facebook, twitter, youtube, Vimeo costituiscono Sempre più webmasters scelgono Wordpress come Con-un’opportunità non solo sul fronte marketing ma anche tent Management System per i propri siti web. Il tool, ori-sul fronte recruiting per le imprese. In questo corso cer- ginariamente nato come piattaforma per creare blog si ècheremo di capire quali, come e perché utilizzare i social negli ultimi anni evoluto grazie alla propria communitymedia per aumentare la propria capacità di attrarre talen- di marketer e sviluppatori che lo hanno reso un sempliceti, ma soprattutto persone con una passione consolidata ed al tempo stesso evolutissimo strumento per gestire laper il business della propria azienda, con l’idea di rendere propria presenza online.più efficente ed efficace il proprio processo di recruiting.
  15. 15. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” DOMANDE FREQUENTIQUANTO COSTANO I NOSTRI MASTER? MASTER IN DIGITAL E SOCIAL MEDIA MARKETING:Diamo la possibilità di partecipare sia dal vivo in aula che online 4.800 € + IVA in aulain formula formazione a distanza. In questa ipotesi potete seguire 3.400 € + IVA in modalità formazione a distanzail corso ovunque vi troviate in italia e comodamente da casa vostra. 1 MASTER IN AULA E 1 IN MODALITA’ FORMAZIONE A DISTANZA:COME FUNZIONA LA FORMAZIONE A DISTANZA? 4.400 € + IVAAttraverso la nostra evoluta piattaforma online potrete seguire in PREVEDETE DELLE BORSE DI STUDIO E FINANZIAMENTI?diretta il master potendo fare domande al docente, chattare con Sono previste Borse di studio o, qualora rappresentiate un’azienda,l’assistente in aula, scaricare i materiali didattici e le slides, rive- delle opportunità di finanziamenti e contributi a fondo perduto. Scrivi-dere la registrazione della lezione, rispondere in diretta ai nostri ci o contattaci per ricevere maggiori informaizoni.questionari, sostenere l’esame di fine corso. Ovunque vi troviate siain Italia che all’estero. POSSO RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI DAL VIVO, CONOSCERVI E FARVI DELLE DOMANDE?MASTER IN DIGITAL MARKETING: Sono previsti degli incontri di presentazione del master con frequen-2.800 € + IVA in aula za settimanale/bisettimanale tenuti da Luca Papa, founder di Leader2.000 + IVA in modalità formazione a distanza Group e Digital Coach, ideatore dei due master. Gli incontri si svolgono anche in diretta Skype per coloro che son di-MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING: stanti o che valutano la possibilità di frequentare in modalità Webinar.2.800 € + IVA in aula2.000 + IVA in modalità formazione a distanza Vedi il video di presentazione del Master
  16. 16. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro” DOMANDE FREQUENTIQUANDO SI SVOLGONO? DOVE SI SVOLGONO?MASTER IN DIGITAL E SOCIAL MEDIA MARKETING: A casa vostra, in tutta Italia, grazie alla Formula ONLINE!Ogni lunedi e mercoledi dalle 19 alle 22,30. Oppure IN AULA per coloro che vivono a Milano presso gli ufficiCon possibilità di rivedere le lezioni videoregistrate quando Leader Group di cui Digital-Coach fa parte:volete, nel caso in cui le abbiate perse in parte o del tutto. - a 100 mt dalla fermata Cascina Burrona della metropolitana Milanese linea 2.SU QUALE SITO WEB VI TROVO? - a 1,5 KM dall’uscita della tangenziale est Via Palmanova/C.nawww.digital-coach.it Gobba o 12 minuti in auto da Piazzale Loreto Via Burona 51 Vimodrone (Milano) Contattaci per sapere la partenza della prossima edizione
  17. 17. MASTER IN DIGITAL MARKETING e MASTER IN SOCIAL MEDIA MARKETING “web, social media e mobile per i professionisti del marketing del futuro”CertificazioniRilasciamo a fine master 2 ATTESTATI:- CERTFICAZIONE DELLE COMPETENZE acquisite attraverso gli 8 moduli- ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTOPLACEMENTTutti i profili dei nostri diplomati vengono, a fine master,segnalati ai referenti delle principali agenzie per l’impie-go e aziende multinazionali con cui siamo in contatto dal2002 ad oggi.SEDEI Master si svolgono presso i nostri uffici di Leader Groupa Vimodrone (Milano), in Via della Burona 51 a 100 mdalla fermata della metro C.na Burrona, 15 minuti circadi percorrenza da Piazzale Loreto.PER CANDIDATURE E INFORMAZIONIInviare la propria candidatu­ a, comprensiva di curriculum rvitae a info@digital-coach.it, specificando nell’oggetto ilri­ erimento Master Digital Marketing. f

×