Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Londra appartamento vendita Angel

348 views

Published on

I nuovo complessi immobiliari degni di nota nel quartiere di Angel sono il Lexicon e il 250 City Road.

La torre del Lexicon con 36 piani, disegnata dallo studio Skidmore, Owens e Merrillche ha progettato la torre di Burj Khalifa a Dubai sarà il più alto edificio della zona e propone 146 appartamenti di altissimo livello, con servizio portineria 24 ore e centro benessere.

Il complesso, invece, di 250 City Road, a cura di Norman Foster, ospiterà anche uffici, spazi direzionali, bar, ristoranti e un hotel a 4 stelle con 190 camere.

Quanto a trasporti, il quartiere di Angel e Islington è servito da due stazioni della metropolitana, Angel sulla Northern Line e Highbury and Islington sulla Victoria line e tantissime linee di autobus che arrivano pressoché ovunque.

Il valore medio di un bilocale nel quartiere di Angel si attesta su £750.000, garantendo un affitto mensile di circa £1.900.

Published in: Real Estate
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Londra appartamento vendita Angel

  1. 1. Guida all’area di ANGEL
  2. 2. INFORMAZIONI Il quartiere di Angel appartiene al distretto di Islington e si trova anella parte nord-est della città. Raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti da King’s Cross, Angel ha mantenuto il carattere di quartiere residenziale con le classiche case a schiera in mattoncini, intervallate da aree verdi e piccoli negozi indipendenti. Durante il 1800, Angel aveva un aspetto completamente rurale, in seguito, grazie all’incremento della popolazione, si e’ trasformato in zona residenziale per il comodo accesso al centro. Il comune ha infatti risposto alle necessità dei cittadini, mettendo in atto uno dei più grossi piani rigenerativi della città. Non solo abitazioni, ma negozi, uffici, locali notturni hanno preso ad animare Angel che in pochi anni e’ diventato uno dei posti preferiti dai londinesi e ha visto un vero e proprio boom immobiliare. La Upper Street offre una scelta vastissima di pub, negozi e localini con uno stile particolare, oltre a negozi di arredamento e di moda. Il mercatino dell’antiquariato di Camden Passage, il mercato dei contadini che si tiene il sabato e il moderno centro commerciale N1 non fanno mancare niente ad Angel che, nonostante lo sviluppo degli ultimi anni, ha conservato la propria identità culturale e si può quasi considerare un villaggio nella metropoli. Le vie più ricercate rimangono quelle con le case georgiane e vittoriane ristrutturate in moderni appartamenti che si affacciano su viali alberati e comode ai servizi come quelle di Colebrooke Row, Theberton street o Gibson square. I nuovo complessi immobiliari degni di nota nel quartiere di Angel sono il Lexicon e il 250 City Road. La torre del Lexicon con 36 piani, disegnata dallo studio Skidmore, Owens e Merrillche ha progettato la torre di Burj Khalifa a Dubai sarà il più alto edificio della zona e propone 146 appartamenti di altissimo livello, con servizio portineria 24 ore e centro benessere. SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com
  3. 3. Il complesso, invece, di 250 City Road, a cura di Norman Foster, ospiterà anche uffici, spazi direzionali, bar, ristoranti e un hotel a 4 stelle con 190 camere. Quanto a trasporti, il quartiere di Angel e Islington è servito da due stazioni della metropolitana, Angel sulla Northern Line e Highbury and Islington sulla Victoria line e tantissime linee di autobus che arrivano pressoché ovunque. Il valore medio di un bilocale nel quartiere di Angel si attesta su £750.000, garantendo un affitto mensile di circa £1.900. SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com
  4. 4. SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com

×