Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Londra appartamento vendita Aldgate

233 views

Published on

Tutto il quartiere di Aldgate sta attraversando una nuova fase grazie agli interventi immobiliari messi in atto dal comune negli ultimi anni, il quale ha deciso di riqualificare questa zona confinante con la City favorendo gli investimenti anche di privati.

Un esempio concreto e’ la spettacolare torre di One Commercial Street con 21 piani interamente d’acciaio e vetro i cui attici hanno raggiunto il prezzo di £3.3 milioni. Il prezzo al metro e’ raddoppiato negli ultimi tre anni. Interni lussuosi e vista mozzafiato sono garantiti a coloro che sono riusciti ad accaparrarsi una proprietà in questa zona che nel 2018 godrà anche del beneficio della Crossrail, la nuova linea ferroviaria ad alta velocità che collegherà in poco tempo l’est con l’ovest di Londra.

Un altro complesso immobiliare degno di nota e’ Aldgate Place, pronto nell’estate 2016 e che consiste in 463 bi/trilocali e attici di varie metrature e con finiture di altissimo livello.

Aldgate Tower invece sarà un edificio direzionale a 18 piani e che ospiterà uffici modernissimi circondati da un parco.

Il quartiere di Aldgate e’ una delle aree di Londra più dinamiche dal punto di vista dello sviluppo, sono previste ben 2.500 nuove case nella zona, 3.300 stanze di hotel, più di 2 milioni di piedi quadrati di spazi commerciali e direzionali che faranno si’ che il quartiere di Aldgate diventi destinazione commerciale tra le più ricercate di Londra.

Published in: Real Estate
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Londra appartamento vendita Aldgate

  1. 1. Guida all’area di ALDGATE
  2. 2. INFORMAZIONI Il quartiere di Aldgate, parte del distretto di Tower Hamlets, si trova nella parte est di Londra ed e’ la porta d’ingresso della City, il quartiere finanziario più grande ed importante d’Europa. Dominato da modernissimi palazzi Aldgate e’ riuscito a conservare molti edifici in stile Tudor o vittoriano. I grattacieli più iconici della città si trovano proprio in questa zona come il Gherkin, così affettuosamente soprannominato dai londinesi per la curiosa forma a cetriolo, il Walkie-Talkie, i cui ultimi tre piani sono stati adibiti ad uno stupendo giardino pensile visitabile gratuitamente o il Cheesegrater, dalla particolare forma a grattugia che sorge esattamente di fronte all’edificio sede dei famosi Lloyd's. Nonostante, a prima vista, Aldgate si presenti come un quartiere costruito in vetro e acciaio, esso ha saputo conservare l’aspetto caratteristico di uno dei primi borghi di Londra. Si può dire che le strade di Aldgate riflettano questa combinazione di moderno e antico, di nuovo e di classico rispecchiando lo stile di tutta la città di Londra, una metropoli sempre all’avanguardia, ma rispettosa del proprio passato che conserva con gelosia ed orgoglio. Tutto il quartiere di Aldgate sta attraversando una nuova fase grazie agli interventi immobiliari messi in atto dal comune negli ultimi anni, il quale ha deciso di riqualificare questa zona confinante con la City favorendo gli investimenti anche di privati. Un esempio concreto e’ la spettacolare torre di One Commercial Street con 21 piani interamente d’acciaio e vetro i cui attici hanno raggiunto il prezzo di £3.3 milioni. Il prezzo al metro e’ raddoppiato negli ultimi tre anni. Interni lussuosi e vista mozzafiato sono garantiti a coloro che sono riusciti ad accaparrarsi una proprietà in questa zona che nel 2018 godrà anche del beneficio della Crossrail, la nuova linea ferroviaria ad alta velocità che collegherà in poco tempo l’est con l’ovest di Londra. Un altro complesso immobiliare degno di nota e’ Aldgate Place, pronto nell’estate 2016 e che consiste in 463 bi/trilocali e attici di varie metrature e con finiture di altissimo livello. Aldgate Tower invece sarà un edificio direzionale a 18 piani e che ospiterà uffici modernissimi circondati da un parco. SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com
  3. 3. Il quartiere di Aldgate e’ una delle aree di Londra più dinamiche dal punto di vista dello sviluppo, sono previste ben 2.500 nuove case nella zona, 3.300 stanze di hotel, più di 2 milioni di piedi quadrati di spazi commerciali e direzionali che faranno si’ che il quartiere di Aldgate diventi destinazione commerciale tra le più ricercate di Londra. Circondato da zone eclettiche e vibranti come Shoreditch e Whitechapel, il quartiere di Aldgate e‘ diventato gia’ un nuovo centro del business londinese. Confinante con la City, con il distretto di Bank, con la nuova città tecnologica sorta attorno ad Old Street non può che continuare a crescere anche dal punto di vista dei valori immobiliari. Per questo motivo la popolazione di Aldgate sta aumentando di anno in anno attirata dalla vasta offerta abitativa, dalla vicinanza al centro città, dai comodi collegamenti urbani ed extraurbani a cura della metropolitana e della stazione ferroviaria. Grazie ai numerosi progetti rigenerativi della zona e alla vicinanza con la City, i valori degli immobili ad Aldgate sono in aumento, attestandosi il costo medio di un bilocale sui £650.000, il quale garantisce una rendita mensile pari a £2.000.   SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com
  4. 4. SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com Commercial Street, Thai square, Mumbai square e tutta l’area di Spitalfield offrono una scelta di ristoranti, sia tradizionali che alternativi, davvero invidiabile. Sede di alcuni degli istituti universitari più prestigiosi come la London School of Commerce, London College of Law e l’Istituto Marangoni of Fashion, Aldgate ospita anche una vastissima comunità di studenti internazionali che abitano nei pressi delle università e la sera animano i locali notturni.
  5. 5. SERVIZI IMMOBILIARI CHIAVI IN MANO M: + 44 0781 469 3167 T: + 44 0207 096 2735 info@londraimmobili.com www.londraimmobili.com

×