Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.
Multitracks Srl
Sanità Elettronica, Multimedialità,
Formazione ECM, Appropriatezza Prescrittiva
HEALTH EasyTracks
Lorenzo Crivellaro
Già direttore di Banca nel gruppo CRT, ha successivamente svolto la sua attività professionale in Fideu...
HEALTH EasyTracks, utilizzando un’applicazione multimediale basata sulla tecnologia multitraccia,
permette la formazione, ...
Sanità Pubblica
Sanità Privata
Presentazione della soluzione 2/2
Per ulteriori approfondimenti
Contattare
Gianmaria Cuniberti Mighetti
+39 334 8774757
info@multitracks.it
Gianmaria Cuniberti Mighetti
+39 334 8774757
info@multitracks.it
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

of

150428 multitracks   forum pa call4ideas Slide 1 150428 multitracks   forum pa call4ideas Slide 2 150428 multitracks   forum pa call4ideas Slide 3 150428 multitracks   forum pa call4ideas Slide 4 150428 multitracks   forum pa call4ideas Slide 5 150428 multitracks   forum pa call4ideas Slide 6
Upcoming SlideShare
Presentation Mobi chem2014
Next
Download to read offline and view in fullscreen.

0 Likes

Share

Download to read offline

150428 multitracks forum pa call4ideas

Download to read offline

HEALTH EasyTracks, utilizzando un’applicazione multimediale basata sulla tecnologia multitraccia, permette la formazione, su scala internazionale, di medici, team medici e personale di supporto, mediante la registrazione di interventi chirurgici e clinici e la trasformazione degli stessi in strumenti multimediali, in tempi rapidi ed a basso costo, specificamente dedicati all’insegnamento.
Consente (attraverso l'applicazione multimediale e multilingua) la realizzazione di strumenti di formazione utilizzabili sia in aula sia a distanza, adottabili sia nell'ambito di programmi di Educazione continua in medicina (ECM-Regione Piemonte/Regioni) sia per la realizzazione di progetti formativi finanziati dall'Unione Europea. Vengono in tal modo recuperate ed utilizzate risorse in termini di competenza già disponibili, trasformandole e valorizzandole a fini di formazione con costi sensibilmente ridotti e con la realizzazione di strumenti di elevata qualità e adattabilità.
Con HEALTH EasyTracks è inoltre possibile sviluppare un’ulteriore applicazione, per la gestione dei flussi informativi tra medico di base e medico specialista, al fine di razionalizzare l’utilizzo di risorse specialistiche per valutazioni di basso livello, accrescendo l'efficienza e l'efficacia dei processi di prevenzione e cura, anche consentendo agli operatori sanitari di scambiarsi informazioni audio, video, testo, grafiche ecc. con data certa e firma digitale.
In altri termini HEALTH EasyTracks può essere utile per ampliare e stabilizzare il rapporto tra medici di medicina generale e medici specialisti allo scopo di aumentare l’appropriatezza prescrittiva e di contenere quanto più possibile eventuali costi connessi alla medicina difensiva.

Related Books

Free with a 30 day trial from Scribd

See all

Related Audiobooks

Free with a 30 day trial from Scribd

See all
  • Be the first to like this

150428 multitracks forum pa call4ideas

  1. 1. Multitracks Srl Sanità Elettronica, Multimedialità, Formazione ECM, Appropriatezza Prescrittiva HEALTH EasyTracks
  2. 2. Lorenzo Crivellaro Già direttore di Banca nel gruppo CRT, ha successivamente svolto la sua attività professionale in Fideuram come promotore finanziario. In seguito è stato tra i fondatori di Azimut, gruppo attualmente quotato al MIBTEL,presso il quale a oggi continua ad operare come senior partner. Si occupa, personalmente e in qualità di membro dei Lions ( Fondatore del Lions Club di Settimo Torinese) di numerose attività sociali e filantropiche in Italia e all'estero. Mario Gattiglia Laureato in Economia, è stato Amministratore Delegato di Dasein e di FareFormazione. E' attualmente Amministratore Delegato di Acta, società operante nel campo del Capitale Umano, docente di public speaking e di etica della comunicazione ai Master dello IED. Fa parte di alcuni organismi indipendenti di valutazione in alcuni Enti territoriali. E' autore di numerose pubblicazioni e di libri di management. Antonio Rinetti Laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Torino,ha sempre operato nelle Risorse Umane (Fiat, Westinghouse) fino alla nomina a Direttore Centrale Risorse, dapprima in Danone, successivamente in J&J e PPG Europe. Dal 1998 al 2010 è stato Condirettore Centrale Risorse Umane del Gruppo Mediobanca. Ha fatto parte del cda di Previgen Fondo Pensioni. Attualmente opera come advisor nel campo della Ricerca Dirigenti e fa parte dell'Organismo indipendente di valutazione del comune di Asti. Ha scritto numerosi articoli su riviste specializzate ed è stato docente presso alcuni Master. Gianmaria Cuniberti Mighetti Laureato in Economia all'Università di Torino,ha operato in posizioni di crescente responsabilità (Financial Controller, CFO, General Mgr,Managing Director) in gruppi internazionali ( United Technologies , Recall) e italiani (Immogest).Da alcuni anni segue in prima persona progetti imprenditoriali di start up e di business development sia nel mondo industriale che nei servizi e nell'hi-tech. Presentazione del gruppo di lavoro
  3. 3. HEALTH EasyTracks, utilizzando un’applicazione multimediale basata sulla tecnologia multitraccia, permette la formazione, su scala internazionale, di medici, team medici e personale di supporto, mediante la registrazione di interventi chirurgici e clinici e la trasformazione degli stessi in strumenti multimediali, in tempi rapidi ed a basso costo, specificamente dedicati all’insegnamento. Consente (attraverso l'applicazione multimediale e multilingua) la realizzazione di strumenti di formazione utilizzabili sia in aula sia a distanza, adottabili sia nell'ambito di programmi di Educazione continua in medicina (ECM-Regione Piemonte/Regioni) sia per la realizzazione di progetti formativi finanziati dall'Unione Europea. Vengono in tal modo recuperate ed utilizzate risorse in termini di competenza già disponibili, trasformandole e valorizzandole a fini di formazione con costi sensibilmente ridotti e con la realizzazione di strumenti di elevata qualità e adattabilità. Con HEALTH EasyTracks è inoltre possibile sviluppare un’ulteriore applicazione, per la gestione dei flussi informativi tra medico di base e medico specialista, al fine di razionalizzare l’utilizzo di risorse specialistiche per valutazioni di basso livello, accrescendo l'efficienza e l'efficacia dei processi di prevenzione e cura, anche consentendo agli operatori sanitari di scambiarsi informazioni audio, video, testo, grafiche ecc. con data certa e firma digitale. In altri termini HEALTH EasyTracks può essere utile per ampliare e stabilizzare il rapporto tra medici di medicina generale e medici specialisti allo scopo di aumentare l’appropriatezza prescrittiva e di contenere quanto più possibile eventuali costi connessi alla medicina difensiva. Presentazione dell’idea o soluzione 1/2
  4. 4. Sanità Pubblica Sanità Privata Presentazione della soluzione 2/2
  5. 5. Per ulteriori approfondimenti Contattare Gianmaria Cuniberti Mighetti +39 334 8774757 info@multitracks.it
  6. 6. Gianmaria Cuniberti Mighetti +39 334 8774757 info@multitracks.it

HEALTH EasyTracks, utilizzando un’applicazione multimediale basata sulla tecnologia multitraccia, permette la formazione, su scala internazionale, di medici, team medici e personale di supporto, mediante la registrazione di interventi chirurgici e clinici e la trasformazione degli stessi in strumenti multimediali, in tempi rapidi ed a basso costo, specificamente dedicati all’insegnamento. Consente (attraverso l'applicazione multimediale e multilingua) la realizzazione di strumenti di formazione utilizzabili sia in aula sia a distanza, adottabili sia nell'ambito di programmi di Educazione continua in medicina (ECM-Regione Piemonte/Regioni) sia per la realizzazione di progetti formativi finanziati dall'Unione Europea. Vengono in tal modo recuperate ed utilizzate risorse in termini di competenza già disponibili, trasformandole e valorizzandole a fini di formazione con costi sensibilmente ridotti e con la realizzazione di strumenti di elevata qualità e adattabilità. Con HEALTH EasyTracks è inoltre possibile sviluppare un’ulteriore applicazione, per la gestione dei flussi informativi tra medico di base e medico specialista, al fine di razionalizzare l’utilizzo di risorse specialistiche per valutazioni di basso livello, accrescendo l'efficienza e l'efficacia dei processi di prevenzione e cura, anche consentendo agli operatori sanitari di scambiarsi informazioni audio, video, testo, grafiche ecc. con data certa e firma digitale. In altri termini HEALTH EasyTracks può essere utile per ampliare e stabilizzare il rapporto tra medici di medicina generale e medici specialisti allo scopo di aumentare l’appropriatezza prescrittiva e di contenere quanto più possibile eventuali costi connessi alla medicina difensiva.

Views

Total views

482

On Slideshare

0

From embeds

0

Number of embeds

82

Actions

Downloads

5

Shares

0

Comments

0

Likes

0

×