Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Buone Vacanze Micromedia 09 A

1,040 views

Published on

Buone vacanze a tutti.

Published in: Travel, Technology

Buone Vacanze Micromedia 09 A

  1. 1. Avanzamento con clic Elaborazioni grafiche: GiEffebis@alice.it
  2. 2. Buone vacanze a chi, dopo aver tanto atteso, ha potuto finalmente raggiungere la meta che desiderava.
  3. 3. Buone vacanze a chi è al mare
  4. 4. a chi ha scelto la quiete delle rive di un lago
  5. 5. e a chi si sta ossigenando all’aria fresca di montagna.
  6. 6. Buone vacanze a chi è già rientrato e a chi, per vari motivi, quest’anno potrà partire soltanto con la fantasia
  7. 7. ed è rimasto in casa, in compagnia dei carissimi, fedeli, amici di sempre.
  8. 8. Un augurio speciale a chi, anziano, solo, impossibilitato o semplicemente non in spirito per una vacanza, perché ritrovi presto tanti motivi per tornare a sorridere e godere della bellezza della vita, in ogni sua manifestazione.
  9. 9. Dedichiamo un fiore a chi è malato e a chi in questo periodo si sente un po’ più solo, perché gli porti la carezza del nostro pensiero.
  10. 10. Fiori pieni di gioia per gli emarginati, i diversi, gli sfortunati e per i più poveri tra noi, perché non provino la tristezza dell’indifferenza e dell’abbandono.
  11. 11. La semplicità dei fiori di campo dedicata a quanti, stranieri tra noi, cercano qui una speranza di vita nuova che la loro terra non ha saputo o potuto consentire loro.
  12. 12. Rendiamo omaggio con fiori misti a chiunque, stanco, depresso o debilitato perché, in questa estate che si preannuncia torrida, trovi un po’ di fresco e riposo che lo ritempri dalla fatica e dallo stress.
  13. 13. Infine,un omaggio a tutti i nostri visitatori, compagni sconosciuti di viaggio in questo mondo virtuale in cui, non di rado, nascono simpatie ed affetti; manifestazioni diverse del comune desiderio di vicinanza e di calore umano di cui siamo fraternamente partecipi e sentitamente grati.
  14. 14. Buone vacanze, buone ferie, buona permanenza, buona estate, buona fortuna… ma infine potremmo dire: Buon tutto! Anche così la nostra lista sarebbe incompleta, per tutto ciò che vorremmo e ci sentiamo di augurare a voi e a tutti i vostri cari,
  15. 15. vale per tutti il ricordo nella preghiera perché, con l’aiuto di Dio, ognuno possa trascorrere la propria vacanza e una estate serena, dovunque e in qualunque condizione si trovi, accanto alle persone che gli sono care. La Redazione

×