Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

La meraviglia dell'amore divino

118 views

Published on

Storie, libri, ebook, video e pagine da colorare gratuiti per bambini - www.freekidstories.org

Published in: Spiritual
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

La meraviglia dell'amore divino

  1. 1. La meraviglia dell’amore divino Ma quella è solo parte di un quadro molto più grande. Gesù non si presentò sulla terra solo perché gli angeli potessero applaudirlo. A Natale è meraviglioso pensare alla mangiatoia, agli angeli e a quella notte in cui Gesù discese sulla terra.
  2. 2. Non venne qui solo per vivere una vita Anzi, non venne nemmeno qui soltanto per nascere, condurre un’esistenza sulla terra, morire per i nostri peccati e poi risuscitare. Tutte quelle cose enormemente importanti furono solo un punto iniziale nell’immensità dell’infinito.
  3. 3. Gesùsièimpegnatoalungotermine. Da quei pochi e brevi anni in cui Gesù visse sulla terra, Lui è stato con ogni persona che cerca di avvicinarsi maggiormente a Lui, La pazienza di Dio non si esaurisce mai quando procediamo a tentoni, inciampiamo o ci perdiamo e finiamo nei guai. È sempre pronto a rispondere alle nostre richieste, riportandoci gentilmente e costantemente sulla via giusta. lavorando ogni giorno, in ogni vita, per rispondere alle invocazioni dei cuori dell’umanità.
  4. 4. Questaèlameravigliadell’amoredivino! This article is excerpted from “In It for the Long Term.” Directors’ Corner. December 20th, 2014. Adapted from My Wonder Studio. Come Cristiani, possiamo anticiparci le gioie e le meraviglie del paradiso e fare esperienza della consolazione dello Spirito Santo nei momenti difficili Ciò che ebbe inizio con un piccolo neonato in una piccola mangiatoia, in un piccolo villaggio di un piccolo paese, divenne un dono vasto e inesauribile per una quantità innumerevole di persone per un periodo di tempo illimitato. Parte del prodigio del Natale è la grandezza dei risultati di quegli inizi così umili. Noi abbiamo il suo amore incondizionato e la nostra connessione con la fonte di tutta la vita.

×