Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Talent donna presentazione

88 views

Published on

Talent Donna si rivolge alle donne che desiderano migliorare la propria attività professionale o avviare il business dei propri sogni, avvalendosi delle potenzialità di Internet.

Published in: Social Media
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Talent donna presentazione

  1. 1. fattoremamma.com In relazione con chi decide davvero Sviluppa il tuo talento attraverso l’energia della Rete FattoreMamma presenta:
  2. 2. Il concept: social empowerment Formazione Best Practice Mentorship Condivisione Competenze Networking Informazioni Collaborazione Contaminazione Ispirazione
  3. 3. A chi si rivolge Talent Donna si rivolge alle donne che desiderano migliorare la propria attività professionale o avviare il business dei propri sogni, avvalendosi delle potenzialità di Internet. Libere professioniste, appartenenti a qualsiasi settore, che vogliano rafforzare il proprio personal branding e la visibilità dei loro servizi, piccole imprenditrici desiderose di consolidare la relazione con i propri clienti e acquisirne di nuovi, donne dipendenti di aziende in fase di transizione professionale che sono alla ricerca di idee e strumenti per iniziare un nuovo percorso di lavoro, donne desiderose di cogliere l’opportunità digitale attraverso l’apertura una nuova attività o che sognano di farlo.
  4. 4. Format 2 format compongono il progetto: • Workshop (a pagamento)
 6 workshop di 4 ore dedicate alle iscritte al percorso. Previsti di sabato mattina, mediamente ogni 3 settimane • Inspiring Happy hour (gratuiti)
 6 aperitivi a libretto accesso prevedono l’intervento di uno o più ospiti. Previsti a metà settimana dalle 18:30 in poi, alternandosi con i workshop
  5. 5. Contenuti Cerchiamo di dare risposte efficace a temi quali: • Come posso promuovere la mia professione? • Come posso far conoscere i miei prodotti/servizi? • Come posso fornire aggiornamenti sulle mie attività? • Come posso rendere virale il mio brand? • Come posso entrare in relazione con nuovi clienti, nuovi fornitori o partner professionali? • Come faccio a capire che forma dare alla business idea che ho in mente di lanciare? • Come posso iniziare a comunicare con formule low cost la mia business idea appena lanciata? • Come faccio a passare da dipendente a libera professionista e imprenditrice? • Come posso trovare idee, spunti e relazioni utili per avviare una nuova attività professionale? attraverso workshop su: personal branding, scrittura creativa, self- empowerment, attivazione e gestione di un blog, uso dei social media creativi (instagram, Pinterest, …), uso dei social media professionali (linkedin), uso dei social media personali (Facebook, Twitter).
  6. 6. I docenti Offriamo alle partecipanti workshop dei migliori esperti della materia, scelto anche in funzione dell’esperienza con il pubblico e il target femminile Qui sopra i docenti che hanno insegnato nelle prime due edizioni
  7. 7. Gli ospiti degli inspirino happy hour Una serie di personalità in grado di ispirare le partecipanti sui temi del talento, del cambiamento, del potenziale che il digitale può attivare per la crescita personale e professionale Annalisa Monfreda Layla Pavone e Simona Zanette Elisa D’Ospina Mario Calabrese Roberto Bonzio
  8. 8. La partecipanti Oltre 100 donne formate sui temi del digital; Oltre 1.000 donne partecipanti agli aperitivi di networking “Il percorso Talent Donna mi ha aiutato a sbloccare e reincanalare le idee. In pochi mesi, ho davvero fatto un salto di qualità. E’ incredibile come questa esperienza porta a pensare anche in modo indiretto al proprio potenziale.
  9. 9. Sponsor e partner Gli sponsor che appoggiano il progetto ricevono: • la partecipazione alla comunicazione del progetto • l’opportunità di essere protagonisti di un inspiring happy hour. • la facoltà di far partecipare alcune loro persone al percorso • la possibilità di attivare un progetto influencer per amplificare (opzionale) Sono stati sponsor delle prime due edizioni: Sono stati partner delle prime due edizioni:
  10. 10. FattoreMamma www.fattoremamma.com Via Guercino 1 20154 Milano Tel.: 02.83986461
 E-mail: info@fattoremamma.com

×