Chi Ha Un Amico...

311 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
311
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Chi Ha Un Amico...

  1. 1. CHI È AMICO E TIENE AMICI, CAPIRÀ!
  2. 2. Narra una legenda Araba che due amici viaggiavano per il deserto e ad un certo punto del loro viaggio iniziarono una discussione ed uno diede un ceffone nell'altro.
  3. 3. L`altro offeso senza dir niente scrisse sulla sabbia: “ Oggi, il mio miglior amico mi ha dato uno schiaffo sul viso”
  4. 4. e stava per affogare ma fu salvato dall’amico. Quando si riprese dal malore, prese un temperino e scrisse sulla pietra: Proseguendo nel viaggio giunsero ad un'Oasi e li decisero di fare il bagno. Quello che era stato schiaffeggiato si sentì male “ Oggi il mio miglior amico mi ha salvato la vita ”
  5. 5. L’altro gli domandò: come mai prima, quando ti ho offeso, hai scritto sulla sabbia ed ora hai scritto sulla pietra? Sorridendo .   "Quando un grande amico ci fa del male, noi dovremmo scrivere laddove il vento della dimenticanza ed il perdono possono cancellare il ricordo del male che abbiamo ricevuto il primo rispose : 
  6. 6. Invece, quando ci succede qualcosa di buono e grandioso, noi dovremmo scolpire questo fatto sulla pietra del ricordo nel cuore,che nessun vento di tutto il mondo può spegnere .
  7. 7. È suffciente appena un attimo per simpatizzare con qualcuno, occorre un'ora per affezionarsi a qualcuno, serve un giorno per voler bene a qualcuno, ma non basta una vita intera per dimenticare una persona.
  8. 8. Se sei sincero…spedisci questo messaggio a tutte la persone che non dimentichi mai e ricordati di inviarlo anche a chi te lo ha inviato, solamente per dimostrare che mai più la dimenticherai ….  
  9. 9. Formatado por Beth Norling Spero che non mi dimenticherai mai! Conosciamo le persone per caso, ma non è per caso che loro rimangono nella nostra vita… Non è vero? Traduzione in Italiano: Salvatore inguaggiato e Claudia Lo Blundo Giarletta Poços de Caldas 16-10-2006 Brasile

×