Programma: Mental Coaching - Pasquale Adamo

1,688 views

Published on

Un Programma di "Mental Coaching" per ottenere il successo nella vita professionale e il benessere nella vita personale.
Grazie alle più moderne strategie e tecniche di Coaching, saprai come superare i tuoi limiti mentali, cambiare i tuoi comportamente e attuare un atteggiamento vincente.

Published in: Education
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
1,688
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
669
Actions
Shares
0
Downloads
25
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Programma: Mental Coaching - Pasquale Adamo

  1. 1. PROGRAMMA “MENTAL COACHING”
  2. 2. PASQUALE ADAMO: PROGRAMMA DI MENTAL COACHINGLaureato come “Esperto nei Processi Formativi” presso l’Università degli studi di Bari,dal 2005 si occupa di POTENZIAMENTO e REALIZZAZIONE PERSONALE EPROFESSIONALE.Nel 2007 diventa Coach formandosi direttamente con i più grandi FormatoriInternazionali: J. Grinder, R. Dilts, Roy Martina, N.&P. Barretta, B. Erickson; S. Gilligan etanti altri.E’ autore di due testi:“Comunicazione analogica e PNL” e “101 Storie di PNL”Dal 2008 svolge la sua attività di Coaching lavorando sia in ambito personale cheaziendale. Inoltre, collabora con le principali scuole ed enti formativi come docentenelle tematiche di coaching.Nel 2009 fonda JOBELITE.it: il Primo Professional Network Integrato con l’intento disostenere il successo e la realizzazione professionale dei suoi utenti.Nel 2012 viene scelto come Responsabile Didattico della Scuola di Master Coach Italiadove insegna in percorsi formativi sul coaching, il benessere mentale e la PNLNel 2013 mette insieme le sue esperienze e conoscenze formative, realizzando unnuovo approccio per favorire il cambiamento e il benessere personale:“ADAMO EXPERIENCE: CAMBIA LA TUA STORIA” (appuntamento mensile realizzato invarie città Italiane.)Numero Verde: 800.960214Cell. 3491455469adamo@jobelite.itAdamop.blogspot.com
  3. 3. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469MENTAL COACHINGNessuno può fare alcunché di notevole, finchè non smette di essere l’uomo che è e non costruiscein sé, l’uomo che può diventare.
  4. 4. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469COS’E’ IL “PROGRAMMA MENTAL COACHING”Sono degli incontri individuali di formazione e potenziamento mentale ecomportamentale.Ogni incontro ha una durata di 2 ore e si svolge con il Mental Coach.Ogni incontro ha lo scopo di consegnarti delle tecniche e delle strategie per il tuosuccesso professionale e il tuo benessere personale.Il Programma di Mental Coaching è fortemente pratico e ricco di esperienze sulcampo.
  5. 5. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469PERCHE’ IL “PROGRAMMA MENTAL COACHING”Il mondo è pieno di “campioni”. Nello sport, nella politica, nel mondo del lavoro, nelbusiness ci sono persone eccellenti e altre che arrancano.Come mai?I “campioni” sanno gestire le loro energie, sanno auto-motivarsi, sanno gestire laloro mente, superare i loro limiti e ottenere sempre il meglio dalle situazioni in cui siimbattono.Il successo è una scienza. Non è frutto del caso.Attraverso degli incontri di formazione e potenziamento individuale, potraisuperare i tuoi limiti, modificare i tuoi comportamenti limitanti e assumere unatteggiamento mentale vincente in qualsiasi ambito della vita!
  6. 6. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469IL PROGRAMMA MENTAL COACHING1° INCONTRO: LA COMUNICAZIONE STRATEGICA E PERSUASIVALa prima e indispensabile competenza e abilità per riuscire nella vita è la“comunicazioneefficace relazionale”. Il mondo che ti circonda è pieno di personeestremamente diverse tra loro. La comunicazione è l’unico mezzo che haiper relazionarti con gli altri.In questo incontro, imparerai le più moderne tecniche di comunicazione persuasivaper ottenere dagli altri ciò che desideri.Saprai leggere e interpretare la Comunicazione Non Verbale, per cogliere le levemotivazionali del tuo interlocutore e costruire un feeling potente.Saprai gestire la comunicazione in modoconsapevole e strategico perraggiungere i risultati a cui aspiri.
  7. 7. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469IL PROGRAMMA MENTAL COACHING2° INCONTRO: PUBLIC SPEAKINGTutti coloro che hanno successo nella vita, sono dei grandi comunicatori!Sanno motivare, affascinare e coinvolgere il loro pubblico.La vita ti offre innumerevoli occasione di“public speaking”: un colloquio di lavoro,un meeting, una vendita, etc.In questi momenti, devi saper essereconvincente, congruente emostrare una certa di dose di sicurezza.Attraverso le tecniche di public speakingsaprai sviluppare la tua leadership,tenere alta l’attenzione di chi ti ascoltae affascinare i tuoi interlocutori.
  8. 8. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469IL PROGRAMMA MENTAL COACHING3° INCONTRO: OBIETTIVO BEN FORMATOCi sono persone che riescono sempre nella vita. Ci sono persone che raggiungonosempre i loro obiettivi e realizzano i loro sogni.Dopo questo incontro, anche tu saprai come organizzare, programmare eraggiungere i tuoi obiettivi.La tecnica dell’obiettivo ben formato, consiste in unaserie di regole che devono essere applicate e seguitetutte le volte che desideri realizzare un tuo obiettivo.Tutti le persone di successo (dagli sportivi agli imprenditori)dichiarano di utilizzare le regole dell’obiettivo ben formato.
  9. 9. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469IL PROGRAMMA MENTAL COACHING4° INCONTRO: IL BENESSERELo stress, la tensione e l’ansiasono ostacoli che possono impedirela tua realizzazione eminare la tua serenità.Imparerai a gestire la tua ansia elo stress.Attraverso tecniche di respirazione ele visualizzazioni, saprai controllarele tue tensioni.Inoltre, conoscerai la forzadell’autoipnosi e apprenderaiil linguaggio ipnotico.Tutti strumenti estremamente efficaciper gestire il tuo corpo econtrollare la tua mente.
  10. 10. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469IL PROGRAMMA MENTAL COACHING5° INCONTRO: ESSERE LEADEREsistono delle strategie e delle competenze ben precise per essere un Leader.La leadership ti consente di realizzarecon forza ed energia i tuoi obiettivi,di circondarti di risorse motivate ecollaborative, di ottenere il sostegnodi persone influenti.In questo incontro, inoltre, impareraile più moderne tecniche di negoziazione,mediazione e gestione dei conflitti,per essere sempre unpunto di riferimento efficace eottenere il meglio dalle situazioni.
  11. 11. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469Una sera un anziano capo Cherokee raccontò al nipote la battaglia che avviene dentrodi noi.Gli disse: “Figliolo mio,la battaglia è fra due lupiche vivono dentro di noi.Uno è paura, insuccesso,infelicità,autocommiserazione,senso di inferiorità.L’altro è amore, verità, felicità,successo,realizzazione, fiducia.Il piccolo chiese:“Quale lupo vince?”L’anziano Cherokee risposesemplicemente:“Quello a cui dai da mangiare”
  12. 12. Qui di seguito elenco di alcune Aziende con cui il Coach Pasquale Adamo ha collaborato, Aziende partnere Aziende presso cui ha lavorato come Coach, Formatore, Trainer di PNL, Consulente:
  13. 13. Pasquale Adamo: Coach, Trainer PNL, Mediatore, Autore, CEO JOBELITE.it – adamo@jobelite.it – adamop.blogspot.com - 3491455469PASQUALE ADAMO: PROGRAMMA MENTAL COACHINGSe desideri apprendere le migliori strategie per avere successonella vita professionale e personale, contattami per un primoincontro gratuito:E-mail: adamo@jobelite.itNumero Verde: 800.960214Contatto diretto: 349.1455469E’ possibile realizzare il percorso di “Mental Coach” anche on-line.

×