Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Acqua Diamante

243 views

Published on

Dall'Acqua Diamante: Un Progetto d'Amore per l'Umanità.
Che cos'è l'Acqua Diamante?
Si tratta di un'acqua di fonte, diventata più viva ed intelligente, in grado di rispondere alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.
La Sua Origine.
Joël Ducatillon, a seguito di informazioni ricevute in tre sogni successivi e dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazione, ma anche di letture sulla fisica quantica, crea un apparecchio chiamato: ENCODER DNA 850.
ENCODER DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, che gioca un ruolo di programmatore dell'Acqua, elevandone anche il suo tasso vibratorio.
Qual è azione dell'Acqua Diamante?
Essa trasmette nella parte non codificata del DNA delle nuove geometrie, dette trattali.

Ne risulta un rinforzo ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana, sotto forma di blocchi e disarmonie, si alleggeriscono e progressivamente si indeboliscono.
L’Acqua Diamante è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.
Produzione Casalinga: Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento. Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.
Joël Ducatillon ha continuato a sviluppare per il progetto Steel Storm Staelhe una tecnologia della 5°dimensione “Al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio”
PMT (Pyramidal Memories Trasmutation) Trasmutazione piramidale delle memorie .
Di che cosa si tratta? E’ una tecnologia che accelera la trasmutazione delle memorie contenute nell’Anima, nel DNA, che ci ancorano e ci imprigionano sempre nelle stesse esperienze di vita.
Grazie a Joël Ducatillon e Danilo Perolio.
Bibliografia: Acqua Diamante e P.M.T. Danilo Perolio Diinabandhu Joël Ducatillon

Published in: Spiritual
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Acqua Diamante

  1. 1. Un Progetto d’Amore per l’Umanità
  2. 2. Si tratta di un'acqua di fonte, diventata più viva ed intelligente, in grado di rispondere alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.
  3. 3. Joël Ducatillon, a seguito di informazioni ricevute in tre sogni successivi e dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazione, ma anche di letture sulla fisica quantica, crea un apparecchio chiamato: ENCODER DNA 850.
  4. 4. L’ENCODER DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, che gioca un ruolo di programmatore dell’Acqua elevandone anche il suo tasso vibratorio.
  5. 5. Essa trasmette nella parte non codificata del DNA delle nuove geometrie, dette trattali. Ne risulta un rinforzo ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo. Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana, sotto forma di blocchi e disarmonie, si alleggeriscono e progressivamente si indeboliscono.
  6. 6. L’ Acqua Diamante è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.
  7. 7. Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento. Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.
  8. 8. Joël Ducatillon ha continuato a sviluppare per il progetto Steel Storm Staelhe una tecnologia della 5°dimensione “Al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio”
  9. 9. PMT (Pyramidal Memories Trasmutation) Trasmutazione piramidale delle memorie
  10. 10. Di che cosa si tratta? E’ una tecnologia che accelera la trasmutazione delle memorie contenute nell’Anima, nel DNA, che ci ancorano e ci imprigionano sempre nelle stesse esperienze di vita.
  11. 11. Joël Ducatillon e Danilo Perolio Bibliografia: Acqua Diamante e P.M.T. Danilo Perolio Diinabandhu Joël Ducatillon Grazie a:
  12. 12. Puoi richiedere GRATUITAMENTE un flaconcino di Acqua Diamante che potrai moltiplicare a volontà a: Silvia Sophia Operatrice P.M.T. Cell: 347 4621471 Mail: erbamica.silviashop@gmail.com Sito Web: www.erbamicaluce.com

×