Presentazione Business Network
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Like this? Share it with your network

Share
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
654
On Slideshare
654
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
1
Comments
1
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Network Business PresentationVenerdì 22 marzo 2013 h.20 – Ristorante al Bogino -Torino
  • 2. Guadagnare on line Utopia o realtàIn rete si trova di tutto e di più, le soluzioni per guadagnare abbondano ma le vereopportunità di guadagno online sono poche.Il guadagno online, proprio come ogni altro business, si divide quindi in duetipologie diverse.Guadagno online attivo (quello che viene esclusivamente dal tuo lavoro)Guadagno online passivo (quello che arriva indipendentemente dal tuo lavoro)Passivo vuol dire che non siamo obbligati ad introdurre altre persone sotto di Noiper guadagnare. Detto in altre parole non è necessario fare referral, ossia non sideve per forza sponsorizzare altre persone.Quello che ci interessa raggiungere è proprio il guadagno online PASSIVO, quelloche richiede un nostro intervento minimo, ancora meglio se nullo.Poche ma buone si stanno rivelando quelle che ad oggi stiamo portando avanti:una delle prime regole che abbiamo imparato infatti è quella di diversificare su piùprogrammi/aziende, per ridurre i rischi ed alla fine massimizzare i guadagni.
  • 3. Il settore del business online e di conseguenza anche quello della pubblicità online è a prova di recessione ed in continua crescita, con ritmi che sfiorano il +20% l’anno. Non vi offriremo certamente la “ricetta magica” persmettere di lavorare o per crearvi uno stipendio dall’oggi al domani, non abbiamo queste pretese. Ma di incrementare i nostri guadagni perché no!!
  • 4. Processori di Pagamento
  • 5. Processori di PagamentoUno tra i più importanti processori di pagamento con cui si può operare è sicuramente Payza, una delle piattaforme di pagamento online più diffuse e conosciute.I membri di Payza possono usufruire di opzioni di prelievo e versamento convenienti e flessibili come bonifici, assegni, carte di credito e di debito e anche prepagate. Con oltre 9 milioni di membri Payza opera in 197 paesi e in 21 valute diverse. Ci sono inoltre svariati esercizi commerciali che utilizzano questa soluzione per accettare pagamenti e amministrare i loro business. Da questo punto di vista quindi, non solo i privati consumatori, ma anche le aziende possono trarre beneficio dall’utilizzo di Payza.Creare un account su Payza è gratuito e lo si può caricare con le carte di creditio del circuito Visa, oppure con un bonifico bancario. Per prelevare fondi invece si può anche richiedere la carta prepagata di Payza che consente di accedere ai fondi del nostro account in ogni momento e dovunque.
  • 6. Banners Broker Chi è BannersBroker? ​BannersBroker non è nient’altro che il nome di una società Canadese di pubblicità online nata nel 2010 dalla mente geniale di un imprenditore chiamato Chris Smith. BannersBroker è riuscito a fare quello che nessun altra azienda è riuscita a fare fin ora: ha conciliato gli Advertisers (coloro che vogliono pubblicizzare o promuovere un loro prodotto) con i Publishers (chi pubblica le pubblicità sui propri siti guadagnandoci). Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno. Gli iscritti nel mondo sono oltre 360.000, di cui 8.000 in Italia. Come lavora BannersBroker? BannersBroker, come già il nome suggerisce, si occupa dei famosi banner pubblicitari, ormai presenti in qualunque sito web, generando traffico che verrà poi reindirizzato a target specifici. L’azienda si rivolge dunque ad Advertisers (pubblicitari) che come abbiamo detto vogliono pubblicizzare un loro prodotto o più semplicemente vogliono incrementare il numero di visite al loro sito e prende i loro banner e li “consegna” ai Publisher, con siti molto visitati che reindirizzeranno il traffico. Facciamo un esempio per rendere tutto più chiaro.
  • 7. Qual è dunque l’innovazione di BannersBroker ?Tramite lAD-PUB Combo (comunemente chiamato Combo Pack) diBannersBroker potrete essere al contempo Advertisers e Publishers, potrete farvipubblicità come se possedeste un sito con un alto ammontare ditraffico, guadagnando quindi spazi pubblicitari dati in affitto.Come dicevamo BANNERS BROKER fa lavoro di broker, ovvero compra grossiquantitativi di traffico e di spazi pubblicitari all’ingrosso rivendendoli poi aldettaglio generando così profitto; tutto questo per mezzo del network pubblicitariodi cui, ad oggi, fanno parte oltre 150.000 siti web.Grazie al ComboPack, oltre a publicizzare le nostre impressioni pubblicitariesotto forma di Banners, l’azienda ci fornisce di un Inventory (ossia di undeterminato ammontare di spazi pubblicitari) a nostro nome sui siti facenti partedel network, proprio come se fossero immobili di nostra proprietà online.BB si prende il compito di gestire il tutto per nostro conto e, ogni qualvolta questispazi vengono affittati, noi guadagniamo una commissione fino all’ammontaredell’importo stabilito dal colore del pannello.In altre parole, BANNERSBROKER ti fa da Broker e tu diventi un Publisher.La colorazione del pannello risulta essere, per comodità, la rappresentazionegrafica dell’ Inventory pubblicitario.Banners Broker riaffitta questi spazi più volte in modo da generare guadagno pernoi e per sé, così facendo garantisce il funzionamento del business aziendale asuo e quindi nostro vantaggio.
  • 8. Esempi di guadagno realiESEMPIO PACCHETTO INVESTIMENTO MESI DI LAVORO GUADAGNO REFERRAL STATUS BASE 1 Verde 11 280% 3 Premium 2 Verde 480 $ 11 140% 0 Premium 3 Verde 10 160% 0 Standard 4 Blu 12 900% 2 Standard 210 $ 5 Blu 10 600% 1 Standard
  • 9. Perchè Banners Broker richiede i documenti?Va ricordato che non stiamo parlando di una PTC (pay per click) o simile dove siguadagnano pochi spiccioli, qui ci sono transazioni importanti che vengono fatte sucarte di credito/processori di pagamento/conti correnti.I documenti vengono richiesti per assicurarsi della reale identità di chi effettuatransazioni su internet, nel rispetto delle leggi antiriciclaggio.Esiste un supporto in italiano?Si, c’è l’Indipendent Contractor Italiano, portavoce ufficiale di BB in Italia, che dasupporto agli affiliati tramite un sito ufficiale ed una chat molto attiva.• www.supportbbitalia.com
  • 10. United Pay Check Chi è UnitedPayCheck? Online da Settembre 2012, è una società di e-commerce e marketing fondata da Kent Williams, che ha la propria sede in Canada. Come lavora UnitedPayCheck? In pratica l’azienda è un network pubblicitario online che funge da intermediario fra editori e programmi commerciali di tutto il mondo e permette di guadagnare acquistando dei pacchetti generatori di traffico pubblicitario (AdPorts), ciascuno del costo di 20 dollari, un rendimento fisso dell’1,5% al giorno per 100 giorni (150%). Ogni membro può acquistare un massimo di 500 AdPorts, ogni quattro pacchetti che maturano i 100 giorni l’azienda paga inoltre un bonus di 120 dollari (AdBank). Inoltre, oltre ad una commissione sui propri referenti diretti, che è del 5% su ogni pacchetto acquistato e su tutti i riacquisti, la società offre ai membri che vorranno crearsi un ulteriore reddito la possibilità di sfruttare un piano compensi a struttura binaria che offre notevoli incentivi economici.
  • 11. www.unitedpaycheck.com
  • 12. RicanadfundsCome guadagnare il 60% al mese!• Uno dei migliori programmi di guadagno passivo in circolazione. Si tratta di una società pubblicitaria, online dal 26 Settembre 2012, di proprietà della "Rican Business Ventures Ltd", che dispone di 7 società ed ha sede nel Regno Unito (è possibile visualizzare tutti i dettagli societari qui http://www.companiesintheuk.co.uk/ltd/rican-business-ventures), il cui proprietario è Richard Cannon, amministratore molto stimato in rete per aver lanciato precedenti società di grande successo.• Per guadagnare occorre acquistare dei pacchetti pubblicitari (Ad Pack), ognuno costa 15 dollari ed offre un guadagno fisso del 2% al giorno per 125 giorni di calendario (250% di guadagno totale!), oltre a fornire i seguenti crediti pubblicitari per promuovere i propri siti o programmi: 5.000 impressioni per banner rettangolari, 5.000 per banners quadrati e altrettante impressioni di annunci di testo.
  • 13. • Il prelievo minimo è di soli 15 dollari e viene processato entro 24-48 ore al massimo. I processori di pagamento accettati sono al momento Liberty Reserve, SolidTrustPay, EgoPay e Perfect Money.• E’ possibile guadagnare anche senza sponsorizzare, tuttavia la società offre grossi incentivi a coloro i quali vorranno farla conoscere, pagando commissioni sui depositi e successivi reinvestimenti dei propri referenti su ben tre livelli: 7% sul primo livello, 5% sul secondo e 3% sul terzo.• L’enorme crescita di questo programma in poco più di cinque mesi dal lancio (ad oggi sono per la precisione 158 giorni) è non solo visibile dall’home page del sito, con 34.328 membri e più di 8 milioni e mezzo di dollari pagati ad oggi, ma riscontrabile dal trend di Alexa, che posiziona Ricanadfunds addirittura fra i 4.500 siti più visitati al mondo http://www.alexa.com/siteinfo/ricanadfunds.com
  • 14. A nostro modesto avviso sono numeri già impressionanti ma che nel corso di questo 2013 saranno ulteriormente migliorati, perché riteniamo che questo programma abbia potenzialità enormi. www.ricanadfunds.com
  • 15. DIFFERENZE INVESTIMENTO MESI GUADAGNO STRATEGIA BB 480 11 140% 1 BB 480 12 280% 2 UP 480 13 100% ritiro sempre UP 480 13 830% investo sempre per 300gg, poi ritiro UP 480 9 920 $/mese investo sempre per 300gg, poi ritiroRAF 480 12 200% ritiro sempreRAF 480 9 2280 $/mese investo sempre per 250gg, poi ritiro
  • 16. Esempio di BUSINESS inVALUTAZIONE
  • 17. TelexfreeGuadagnare pubblicando annunciTelexfree è una solida società americana regolarmenteregistrata che opera nel mercato delle telecomunicazioni edella pubblicità dal Dicembre 2002.NellAprile del 2012 è entrata in Brasile ed in altri 63 paesi conun piano di diffusione che permette agli utenti di guadagnareanche pubblicando i propri annunci online.Gli annunci, grazie ad un recente accordo della società con unsito di inserzioni pubblicitarie, vengono inseriti in pochisecondi, quasi in automatico, basta loggarsi e fare un paio diclick! Per iniziare a guadagnare è necessario acquisire unaposizione AdCentral, al costo di 289 dollari annui.Con questa posizione, inserendo semplicemente un annuncioal giorno, si guadagnano 20 dollari alla settimana per un annointero.Per chi vuole guadagnare di più è possibile acquistare fino a 5AdCentral, oppure direttamente un AdFamily, al costo di 1.375dollari annui, in entrambi i casi si guadagnano 100 dollari asettimana sempre per un anno, inserendo cinque annunci algiorno.
  • 18. Perché veniamo retribuiti come promotori/collaboratori?Pubblicando annunci pubblicitari quotidianamente ampliamo la visibilità del Brand Telexfree
  • 19. www.telexfree.com
  • 20. Grazie per la vostra attenzione!!Contattiwww.volasulbusiness.cominfo@volasulbusiness.com