Your SlideShare is downloading. ×
0
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Escandic.it
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Escandic.it

685

Published on

Published in: Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
685
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1.  
  • 2. è un sito creato da Yuna snc di Barbara Mennella e Carlo De Luca. LA FILOSOFIA DI ESCANDIC La bellezza dei luoghi scandinavi e il fascino della cultura di questi popoli si riflettono e riscontrano anche negli ambienti semplici e confortevoli in cui vivono, dove prevale l’uso di forme semplici, linee pulite e geometriche, tinte chiare e luminose. Escandic ha come obiettivo quello di far entrare nelle case italiane il fascino e le forme essenziali del design scandinavo; si rivolge specialmente a coloro che pensano all’ambiente in cui vivono e abitano come ad uno spazio intimo e interiore, unico e personale nel quale un dettaglio, un decoro, un materiale o anche un semplice oggetto che escandic propone può regalare alla propria casa un aspetto diverso, un nuovo carattere dal sapore scandinavo.
  • 3. I PRODOTTI
  • 4. I prodotti che Escandic propone hanno diversi brands e sono stati ideati da designers differenti.
  • 5.   Il sito offre un ampia gamma di prodotti divisi in quattro diverse categorie: _ In cucina _ Living _ Giocoso _ Luci Luci, complementi per il living e la cucina, oggetti da donare; escandic propone forme, materiali, soluzioni innovative e pregiate dedicate a tutti coloro che amano rendere la propria casa un luogo di autentico benessere, uno spazio naturale in cui ritrovarsi. Ogni articolo e prodotto possiede una relativa scheda nella quale si presenta l’oggetto, descrivendone le modalità d’uso, le situazioni d’utilizzo, il peso, le dimensioni, i materiali con cui è composto, le possibili variazioni disponibili, il prezzo e il designer che lo ha ideato
  • 6.  
  • 7. <ul><li>LE MODALITA’ D’ ACQUISTO E SPEDIZIONE </li></ul><ul><li>escandic.it prevede tre modalità di pagamento; </li></ul><ul><li>- tramite carta di credito VISA / MASTERCARD / Moneta </li></ul><ul><li>(la carta di pagamento online del gruppo BancaIntesa), </li></ul><ul><li>tramite contrassegno, </li></ul><ul><li>tramite bonifico bancario. </li></ul><ul><li>La modalità va specificata al momento dell'acquisto. </li></ul><ul><li>L'ordine minimo è di 25 Euro. Per effettuare gli acquisti non è necessario registrarsi sul sito. </li></ul>
  • 8. SPESE DI TRASPORTO Le spese di spedizione vengono evidenziate nel carrello, al momento in cui si concretizza l'acquisto. Per gli ordini minori di 100 euro le spese sono di 8,00 euro Per gli ordini uguali o maggiori di 100 euro NON ci sono spese di spedizione. L'assicurazione dei pacchi per furto o perdita è sempre a carico di Escandic. Se si sceglie il pagamento contrassegno vanno aggiunti 5 euro all'importo della spedizione.
  • 9. I VANTAGGI -Gli ordini effettuati dal consumatore vengono evasi entro 24 ore. -Il consumatore viene avvisato con una e-mail al momento della spedizione dell'ordine. -Nella stessa email escandic.it comunica anche il codice della spedizione, grazie al quale è possibile, grazie al servizio DoveQuando delle Poste Italiane, tracciare il suo percorso. -SDA, il corriere espresso delle Poste Italiane, spedisce pacchi in tutta Italia entro 72 ore dalla ricezione. -Per la consegna dei prodotti si considera perciò un limite massimo di 4 giorni lavorativi.
  • 10. Il sito offre, inoltre , servizi supplementari attraverso i quali fornisce molte informazioni e curiosità sui paesi scandinavi: -Pillole/Diario di viaggio; raccoglie curiosità, notizie, consigli su Finlandia, Norvegia, Danimarca e Svezia. -Eventi; elenca le principali tradizioni, festività, le origini di alcune usanze presenti nei diversi Paesi. -Links; offre collegamenti a diversi portali per coloro che sono interessati a vistare la Scandinavia e a raccogliere informazioni per un viaggio ed un soggiorno indimenticabile. -Newsletter; attraverso questo servizio l’utente può essere costantemente aggiornato sulle novità e sulle introduzioni di nuovi prodotti nel catalogo.

×