• Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
Guadagnare 100 euro al giorno - Coin Generation
 

Guadagnare 100 euro al giorno - Coin Generation

on

  • 2,281 views

Un modo alternativo di fare soldi online e di guadagnare fino a 100 euro al giorno. ...

Un modo alternativo di fare soldi online e di guadagnare fino a 100 euro al giorno.

Un software efficace che permette di farvi guadagnare .

Basta solo registrazione e conferma e piu tenete il programma attivo più aumentano i vostri thread e i vostri guadagni.

Per guadagnare 100 euro al giorno non è immediato , ma aumenta il guadagno giorno dopo giorno.

COin generation

100 euro al giorno

Reddito passivo

Statistics

Views

Total Views
2,281
Views on SlideShare
2,281
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    Guadagnare 100 euro al giorno - Coin Generation Guadagnare 100 euro al giorno - Coin Generation Document Transcript

    • Coin Generation, software della Digital Generation, ti permette di guadagnare in modo passivo e senza referrals! Ecco la guida! Ti basta avere un computer con sistema Windows installato e una connessione ad internet. E, fattore non indifferente, tenere il computer acceso più tempo possibile. “ Prima di pubblicare online questa guida volevo aspettare un po' , perché volevo davvero testare il guadagno in questo modo e vedere i risultati. E sono davvero soddisfatto perché sono arrivato a guadagnare con questo metodo , quindi vi invito a leggere questa guida in modo da capire come potreste fare per iniziare a guadagnare attraverso questo modo “ Ecco la guida, che parte dall’iscrizione, fino alla procedimento pratico di guadagno. Questa è una guida per guadagnare senza referrals (iscritti) con Coin Generation. Il primo passo è quello di iscriversi, giustamente. L’iscrizione è gratuita, e potrai farlo CLICCANDO QUI. Compila tutti i dati: Dopo aver effettuato la registrazione, e compilato correttamente con i tuoi dati, puoi procedere al download del software.
    • Avvia il file d’installazione, e avvia Coin Generation. Ora abbiamo bisogno del nostro thread gratuito, perchè senza thread il programma non genera un guadagno. Per farlo, bisogna confermare la registrazione tramite sms. Andate nella pagina del vostro profilo sul sito ufficiale e inserite il vostro numero di cellulare compreso il prefisso internazionale (+39 per l’Italia): Successivamente, premere il bottone SAVE. Poi procedi a cliccare sulla scritta Get SMS with Code: È probabile che dopo il click, compare il messaggio d’errore Sorry, but we can not sed SMS to you now. In questo caso, lo potreste ricevere qualche momento più tardi. O, se siete fortunati, l’sms arriverà sul vostro cellulare subito. Per confermare la registrazione non dovrete far altro che rimandare il codice contenuto nell’sms allo stesso numero. Dopo aver inviato il codice contenuto nell’sms, aggiornate la vostra pagina profilo. Quando vedrete, vicino al vostro numero di cellulare, la scritta in verde Successful verification, siete okay. Ora inizia la vostra scalata al vostro obiettivo più grande con Coin Generation: 100 dollari al giorno! È possibile che il thread gratuito venga ricevuto qualche momento dopo l’attivazione, dato che, da quanto abbiamo capito, i thread gratuiti sono 100.000. E, nel caso sono tutti utilizzati, venite messi in coda d’attesa.
    • Una volta ottenuto il thread gratuito, inizia la vostra scalata di guadagno. Adesso le cose stanno così: un thread permette un guadagno di un dollaro al giorno SE, e solo SE, il computer resta connesso a internet e acceso 24 ore su 24. Il Thread Gratuito, inoltre, ha una durata di 30 giorni. Quindi il nostro obiettivo è di ottenere 30 dollari in 30 giorni, o comunque di avvicinarsi il più possibile a quella cifra. Più vi avvicinate ai 30 dollari in 30 giorni, meno soldi ci metterete voi! Finiti i 30 giorni, e ipotizzando di avere i 30 dollari, il thread gratuito scade. Ora noi non dovremo far altro che acquistare un nuovo thread. Un thread ha il costo, una tantum, di 50 dollari. E durerà per 365 giorni, quindi un anno. Quindi, noi, dovremmo mettere di tasca nostra solo 20 dollari. Nessuno vi impedisce di acquistare più threads e ridurre i tempi. Perchè abbiamo detto obiettivo di 100 dollari al giorno? Perchè potremmo avere massimo 100 threads. Per arrivare a 100 threads, il tempo sarà di circa 300 giorni. Questo solo se decidete di acquistare un thread, e di continuare a riciclare esclusivamente il guadagno generato da Coin Generation. Quindi, avendo acquistato un thread dopo che quello gratuito è scaduto, non dovremo far altro che aspettare 50 giorni (se tenete il computer perennemente acceso per 24 ore) per aver generato 50 dollari. Arrivati ai 50 dollari, potremo così acquistare un altro thread. In questo modo, il nostro guadagno sarà di 2 dollari al giorno. E per acquistare un nuovo thread basteranno 25 giorni. E così via fino a raggiungere 100 threads. Senza avere bisogno di referrals. Puro guadagno passivo. Nessuna necessità di fare iscritti, o di creare un network sotto di te. La possibilità c’è, con un guadagno del 20% sugli iscritti in prima linea, e 10% dagl’indiretti. Ma non è un obbligatorio. Vi velocizzerà soltanto il processo. Questo è solo uno dei modi che utilizzo per guadagnare online in modo passivo . Certo non ci vorrà un giorno o due. Ma pensa in questo modo . Installi il programma ogni volta che accendi il Pc , tra un mese puoi dire di poter guadagnare magari 20 dollari al giorno , un altro mese 40 dollari fino ad arrivare a guadagnare anche 100 Dollari al giorno , e questo senza fare assolutamente nulla . Ma solo per aver aperto un programma che vi permette di generare guadagno passivo .