Servizio Assistenza Trizero: Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy!
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Servizio Assistenza Trizero: Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy!

on

  • 90 views

Trizero srl, azienda lecchese che da 15 anni è specializzata nello sviluppo web, ha scelto una nuova strategia per offrire un servizio di assistenza completo e tempestivo al servizio dei propri ...

Trizero srl, azienda lecchese che da 15 anni è specializzata nello sviluppo web, ha scelto una nuova strategia per offrire un servizio di assistenza completo e tempestivo al servizio dei propri clienti.

Grazie al know how interno all’azienda e alla lunga esperienza con il mondo del web, Trizero srl ha sviluppato Helpy!, uno spazio virtuale dedicato ai clienti, che offrire un’assistenza tempestiva e dedicata.

A cosa serve: In un mondo come quello del web, in cui proprio l’assistenza ha un ruolo fondamentale per supportare ed aiutare i clienti a prendere dimestichezza con gli strumenti o per customizzare i prodotti online, Helpy! offre aiuto e supporto a 360°.

Che si tratti di una domanda, un dubbio o una modifica, questo spazio virtuale dedicato offre al cliente uno strumento di assistenza completo ed efficace, che lo coinvolge in prima persona.

Come funziona: per entrare nell’area riservata di Helpy!, basta accedere direttamente al sito di Trizero srl ed inserire utente e passwords. Il cliente avrà a disposizione una dashboard dedicata in cui potrà selezionare l’area di competenza della sua richiesta, visionare le guide e i link di assistenza e scegliere tra le moltissime FAQs realizzate direttamente dai tecnici Trizero srl. Infine potrà compilare il form con ulteriori dettagli ed allegare documenti. Un’email di assistenza verrà immediatamente inviata all’ufficio di competenza e al tecnico di riferimento, che prenderà in carico la richiesta.

Grazie ad Helpy! il cliente potrà controllare nella sua area riservata la reportistica completa di tutte le richieste create, in lavorazione e concluse e riceverà un’email di notifica ogni volta che ci saranno novità sull’assistenza.

In un momento di crisi come quello attuale, il mondo del web non smette di stupire e di fornire strumenti innovativi e al servizio del cliente.

Trizero Srl
Redazione
http://www.trizero.it

Statistics

Views

Total Views
90
Views on SlideShare
90
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Servizio Assistenza Trizero: Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy! Servizio Assistenza Trizero: Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy! Document Transcript

  • Assistenza Clienti sul Web Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy! Trizero srl, azienda lecchese che da 15 anni è specializzata nello sviluppo web, ha scelto una nuova strategia per offrire un servizio di assistenza completo e tempestivo al servizio dei propri clienti. Grazie al know how interno all’azienda e alla lunga esperienza con il mondo del web, Trizero srl ha sviluppato Helpy!, uno spazio virtuale dedicato ai clienti, che offrire un’assistenza tempestiva e dedicata. A cosa serve: In un mondo come quello del web, in cui proprio l’assistenza ha un ruolo fondamentale per supportare ed aiutare i clienti a prendere dimestichezza con gli strumenti o per customizzare i prodotti online, Helpy! offre aiuto e supporto a 360°. Che si tratti di una domanda, un dubbio o una modifica, questo spazio virtuale dedicato offre al cliente uno strumento di assistenza completo ed efficace, che lo coinvolge in prima persona.
  • Come funziona: per entrare nell'area riservata di Helpy!, basta accedere direttamente al sito di Trizero srl ed inserire utente e passwords. Il cliente avrà a disposizione una dashboard dedicata in cui potrà selezionare l'area di competenza della sua richiesta, visionare le guide e i link di assistenza e scegliere tra le moltissime FAQs realizzate direttamente dai tecnici Trizero srl. Infine potrà compilare il form con ulteriori dettagli ed allegare documenti. Un'email di assistenza verrà immediatamente inviata all'ufficio di competenza e al tecnico di riferimento, che prenderà in carico la richiesta. Grazie ad Helpy! il cliente potrà controllare nella sua area riservata la reportistica completa di tutte le richieste create, in lavorazione e concluse e riceverà un'email di notifica ogni volta che ci saranno novità sull'assistenza. In un momento di crisi come quello attuale, il mondo del web non smette di stupire e di fornire strumenti innovativi e al servizio del cliente. Trizero Srl Redazione http://www.trizero.it