Your SlideShare is downloading. ×
0
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Come sono-gli-uomini
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Come sono-gli-uomini

757

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
757
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
6
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. Ancora un po’? Ma non ti basta mai?
  • 2. Perché il cuore di una donna è come il circo? - C'è sempre posto per un buffone in più... Cosa si deve dare ad un uomo che pensa di avere tutto? - Una donna per spiegargli come funziona! Perché le vedove nere ammazzano il maschio dopo l'accoppiamento? - Per non sentirlo russare.
  • 3. Perché gli uomini vogliono sposare una ragazza ancora vergine? - Perché non sopportano le critiche. Qual è l'uomo più interessante in italia? - Il turista. Perché dio ha creato l'uomo? - Perché i vibratori non tagliano l'erba.
  • 4. Cos'hanno in comune il clitoride, gli anniversari ed il water? - Che gli uomini non li azzeccano mai! Perché molte donne fingono l'orgasmo? - Perché molti uomini fingono nei preliminari! Perché solo il 10% degli uomini va in paradiso? - Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!
  • 5. Qual è la differenza tra gli uomini ed i maiali? - I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto. Qual è la differenza tra un uomo ed un pappagallo? - Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo. Cos'è che le donne odiano di più sentire quando stanno facendo sesso di buona qualità? - "Cara, sono rientrato!"
  • 6. Perché gli uomini a letto sono come il cibo scaldato nel microonde? - 30 secondi ed è tutto fatto! Cosa è successo a quella donna che è riuscita a capire gli uomini? - E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno. Perché gli uomini hanno la coscienza pulita? - Perché non la usano mai.
  • 7. Cosa succede ad un uomo quando ingoia una mosca viva? - Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello! Perché Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna? - Perché gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani! Perché agli uomini piacciono le donne intelligenti? - Perché gli opposti si attraggono!
  • 8. Qual è il libro più sottile del mondo? - "Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne" Qual è la differenza tra gli uomini e la frutta? - La frutta prima o poi matura. Perché le pile sono meglio degli uomini? - Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.
  • 9. In cosa si somigliano gli uomini e le lumache? - Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro! Perché un uomo non può avere un buon carattere ed essere intelligente allo stesso tempo? - Perché sennò sarebbe una donna! Cosa disse Dio dopo aver creato l'uomo? - Posso fare di meglio!
  • 10. Perché sono necessari milioni di spermatozoi per fecondare un solo ovulo? - Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta. Quand'è che un uomo perde il 90% della sua intelligenza? - Quando diventa vedovo! E quand'è che perde il restante 10%? - Quando muore il cane...
  • 11. Questa presentazione è stata distribuita da: www.nardonardo.it Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere gratis le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Invia una e-mail vuota a: [email_address] Oppure clicca qui: www.nardonardo.it/ news.html *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.

×