Your SlideShare is downloading. ×
Eventbrite on Wordpress
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Eventbrite on Wordpress

123
views

Published on

Published in: Education

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
123
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. Come incorporare Eventbrite a Wordpress Cosaèpossibilefare:  Mostrare la pagina evento completa sul sito web esterno  Ivisitatoriavvianol'ordinesulsito  Genera automaticamente il codice HTML da incorporareneltuositowebWordpress
  • 2. Si può usare questa funzionalità per aggiungere la registrazione a un evento su un sito web, un sistema di gestione contenuti (CMS come Drupal e Joomla) o un blog su piattaforma Wordpress e Tumblr. Il sito web deve supportare iframe per incorporare questi widget. Se il sito web è realizzato con Wordpress, ad esempio, occorre installare un plugin in modo da incorporare iframe nel sito.
  • 3. 1. Accedi al tuo account Eventbrite già esistente e crea un evento. Per un evento già creato, fai clic su I miei eventi nella parte superiore della schermata e quindi sul nome dell'evento per passare alla pagina Gestisci dell'evento stesso. 2. Alla pagina Gestisci dell'evento, seleziona Integrazione con sito web reperibile alla sezione Invita e promuovi del menu funzioni sul lato sinistro della pagina.
  • 4. 4. La pagina di registrazione sarà visualizzata sul tuo sito web. I partecipanti potranno vedere l'intera pagina evento, scegliere la quantità di ciascun tipo (o tipi) di biglietto desiderati e quindi registrarsi. Nella seguente diapositiva si vede un esempio di come viene visualizzata la pagina di registrazione Eventbrite su un sito web.
  • 5. 3. Ora puoi vedere l'anteprima della pagina evento creata e personalizzata. Scorri in basso fino al codice HTML per il widget, nella sezione denominata Copia e incolla questo codice per l'uso sul tuo sito Web. Fai clic sul pulsante Copia negli appunti. Tutto ciò che rimane da fare è incollare il codice nel proprio sito web o blog.

×