Come incorporare Eventbrite a
Wordpress
Cosaèpossibilefare:
 Mostrare la pagina evento completa sul sito web
esterno
 Iv...
Si può usare questa funzionalità per
aggiungere la registrazione a un evento su un
sito web, un sistema di gestione conten...
1.
Accedi al tuo account Eventbrite già esistente e crea un evento.
Per un evento già creato, fai clic su I miei eventi ne...
4.
La pagina di registrazione sarà visualizzata
sul tuo sito web. I partecipanti potranno
vedere l'intera pagina evento, s...
3.
Ora puoi vedere l'anteprima della pagina evento creata e
personalizzata. Scorri in basso fino al codice HTML per
il wid...
Eventbrite on Wordpress
Eventbrite on Wordpress
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Eventbrite on Wordpress

375 views

Published on

Published in: Education
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
375
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
7
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Eventbrite on Wordpress

  1. 1. Come incorporare Eventbrite a Wordpress Cosaèpossibilefare:  Mostrare la pagina evento completa sul sito web esterno  Ivisitatoriavvianol'ordinesulsito  Genera automaticamente il codice HTML da incorporareneltuositowebWordpress
  2. 2. Si può usare questa funzionalità per aggiungere la registrazione a un evento su un sito web, un sistema di gestione contenuti (CMS come Drupal e Joomla) o un blog su piattaforma Wordpress e Tumblr. Il sito web deve supportare iframe per incorporare questi widget. Se il sito web è realizzato con Wordpress, ad esempio, occorre installare un plugin in modo da incorporare iframe nel sito.
  3. 3. 1. Accedi al tuo account Eventbrite già esistente e crea un evento. Per un evento già creato, fai clic su I miei eventi nella parte superiore della schermata e quindi sul nome dell'evento per passare alla pagina Gestisci dell'evento stesso. 2. Alla pagina Gestisci dell'evento, seleziona Integrazione con sito web reperibile alla sezione Invita e promuovi del menu funzioni sul lato sinistro della pagina.
  4. 4. 4. La pagina di registrazione sarà visualizzata sul tuo sito web. I partecipanti potranno vedere l'intera pagina evento, scegliere la quantità di ciascun tipo (o tipi) di biglietto desiderati e quindi registrarsi. Nella seguente diapositiva si vede un esempio di come viene visualizzata la pagina di registrazione Eventbrite su un sito web.
  5. 5. 3. Ora puoi vedere l'anteprima della pagina evento creata e personalizzata. Scorri in basso fino al codice HTML per il widget, nella sezione denominata Copia e incolla questo codice per l'uso sul tuo sito Web. Fai clic sul pulsante Copia negli appunti. Tutto ciò che rimane da fare è incollare il codice nel proprio sito web o blog.

×