• Save
Video #12 La coda del dragone - 666 e L'era dell'Acquario - 2012
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Video #12 La coda del dragone - 666 e L'era dell'Acquario - 2012

on

  • 833 views

Il “numero della Bestia” è il “numero d’uomo” (666): “un uomo interamente posseduto da Satana stesso”; il “serpente sul ramo d un albero”; il cui “marchio” attende il compimento ...

Il “numero della Bestia” è il “numero d’uomo” (666): “un uomo interamente posseduto da Satana stesso”; il “serpente sul ramo d un albero”; il cui “marchio” attende il compimento degli ultimi giorni.

Statistics

Views

Total Views
833
Views on SlideShare
739
Embed Views
94

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

1 Embed 94

http://www.sequenzaprofetica.org 94

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Microsoft PowerPoint

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Video #12 La coda del dragone - 666 e L'era dell'Acquario - 2012 Video #12 La coda del dragone - 666 e L'era dell'Acquario - 2012 Presentation Transcript

  • I PIANI DI DIO“Tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino altempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà”. Daniele 12:4
  • VIDEO #12 I PIANI DI DIOLa coda del Dragone - 666L’era dell’Acquario – 2012
  • Madre Shipton (Ursula Southei) venivaconsiderata una veggente e una profetessa,ma era denigrata come strega. Eppure, lesue “profezie” hanno stregato generazioni.In ogni caso, non sono forse accurate lesue previsioni sulla coda del Dragone? “Quando la coda del Dragone sparirà,l’uomo la dimenticherà, sorriderà e andràavanti. Troppo tardi allora per l’umanità,che sarà ormai caduta nel suo meritatodestino.” “Il suo sorrisetto e la sua falsabaldanza smuoveranno l’ira degli dei, edessi manderanno indietro il Dragone ad “La coda del Dragone è soloilluminare il cielo: la sua coda si un segno della cadutaspezzerà. La terra sarà lacerata e l’uomo dell’umanità e del declinofuggirà, che sia re, signore o servo”. dell’uomo”.
  • I greci mutuaronoil loro alfabeto daifenici (abitanti diCanaan) e icommerciantiebrei dai testidell’AnticoTestamento,usando la stessa Le lettere greche/ebraiche/fenicie hanno unscrittura significato numerico, come rivelato“pittorica” di tipo dall’immagine sopra: il χ (chi) greco è unafonetico. trasformazione del segno fenicio “x” o dell’ebraico “tay” (“un marchio”) ; simboleggia un albero o dei bastoni incrociati ed ha il valore numerico di 600.
  •  Il simbolo del ramo è il ξ, che equivale a 60, mentre la lettera finale del 666 è lo stigma (che significa “marchio”), che simboleggia il serpente ed equivale al numero 6. Quindi, i simboli del 666 hanno un significato pittorico la cui interpretazione, in greco, è “un serpente sul ramo di un albero”, cioè esattamente quello che troviamo in Genesi 3:1.
  •  Il “numero della Bestia” è il “numero d’uomo” (666): “un uomo interamente posseduto da Satana stesso”; il “serpente sul ramo d un albero”; il cui “marchio” attende il compimento degli ultimi giorni. L’anticristo non viene definito Bestia fino a “metà della settimana” (cioè i 1260 giorni della settimana di Daniele), “l’abominazione della desolazione”, “l’entrata di Satana nel corpo (tempio) dell’Anticristo” (II Tessalonicesi 2:3-4), quando sarà chiamato “il figlio della perdizione”(cioè distruzione). Giuda fu chiamato “figlio della perdizione” dopo che “Satana entrò in lui” perché tradisse Gesù (Giovanni 17:12; Luca 22:3).
  • Il presupposto che ogni era sia 1/12esatto del periodo della precessione puònon valere in alcuni casi. Il motivo è chele varie costellazioni (Pesci, Acquario,Ariete, ecc.) si espandono per gradimolto differenti nel cielo. Perciò, il Solepasserà più tempo nella costellazionedei Pesci che in Ariete, semplicementeperchè la prima è più grande: l’era deiPesci è lunga circa il doppio di quelladell’Ariete. Allo stesso momento, però,l’era dell’Acquario è molto più vicina amisurare 1/12 esatto dello Zodiaco,facendo sì che il suo arrivo sia piùpropriamente “per tempo”. Forse, la suadata di inizio (21-12-2012 d.C.) puòdefinirsi ingiustificatamente precisa.
  • L’era dei Pesci è considerata daalcuni l’era della cristianità, inquanto i suoi 2160 anni didurata coincidono anche con ladiffusione di questa religionesulla Terra. Ma, da un piùampio punto di vista, tutte le“ere” sono più propriamentelegate a certe divinità degliantichi sumeri. Nell’Acquario,tutto diventa “uno”: la spintaverso l’unificazione, latolleranza, l’uguaglianza e ilrelativismo. Può essere questol’inizio del Regno millenariodel Figlio di Davide?