• Save
Viaggio a Geelong
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Like this? Share it with your network

Share

Viaggio a Geelong

  • 794 views
Uploaded on

Foto-report del viaggio in Australia degli studenti del " Fermi "

Foto-report del viaggio in Australia degli studenti del " Fermi "

More in: Education
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
794
On Slideshare
402
From Embeds
392
Number of Embeds
3

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 392

http://fermitrotter.blogspot.com 321
http://fermitrotter.blogspot.it 70
http://fermitrotter.blogspot.ro 1

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Geelong ,Victoria, Australia.
  • 2. MelbourneSiamo arrivati all’aeroporto di Melbourne e subitosiamo stati accolti dalle famiglie dei nostri partner.Dopo circa un’ora siamo giunti in paese, una cittadinamolto graziosa con molto verde, nelle vicinanze delmare e accogliente. Il giorno dopo ci siamo recati ascuola con i nostri corrispondenti, dove abbiamopotuto notare diverse differenze culturali, diorganizzazione delle rispettive classi e la divisascolastica.Per tutte e due le settimane abbiamo frequentato leloro lezioni e nei due weekend abbiamo potutovisitare le città circostanti come Melbourne.
  • 3. Durante le due settimane di permanenza a Geelong ci èstata proposta dalla scuola un’escursione sulla GreatOcean Road; dove abbiamo incontrato i panorami piùsuggestivi.
  • 4. Ayers rockDopo la nostra permanenza a Geelong, cisiamo recati all’aeroporto e abbiamo voltatoverso ad Ayers Rock. Famosa roccia rossa sacraper gli aborigeni, meta più gettonata daituristi. Intorno ad Ayers Rock vi è solo desertopopolato da dingo, serpenti e ragni. Qui lanostra sosta è durata due giorni, nei qualiabbiamo potuto notare la differenteescursione termica tra giorno e notte.
  • 5. SydneyL’ultima settimana l’abbiamo trascorsa a Sydney, la piùimportante città dell’Australia, dove abbiamo alloggiatopresso l’ostello XBASE. Qui abbiamo girato la città e luoghiconfinanti come le Blue Mountains .. In città abbiamo potutovedere l’Opera House sotto diverse angolature grazie anche algiro turistico fatto in crociera. Quest’ultima parte del nostroviaggio è stata molto più interessante e libera, poichéabbiamo potuto girare autonomamente e scoprire cosi, luoghimeravigliosi come BONDi Beach, la più famosa spiaggiaaustraliana.
  • 6. E ora vi chiederete, MA i CANGURi e i KOALA?!?!?Certo! Durante lanostra tappa aSydney, siamoandati in uno zoodove abbiamopotuto vedere glianimali tipicidell’Australia. Sonomolti gli animali dicui nemmenosapevamol’esistenza.
  • 7. Un’Esperienza Fantastica!!Francesca , Greta , Lisa ,Paola e Federico.