• Save
Viaggio a Geelong
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Viaggio a Geelong

on

  • 760 views

Foto-report del viaggio in Australia degli studenti del " Fermi "

Foto-report del viaggio in Australia degli studenti del " Fermi "

Statistics

Views

Total Views
760
Views on SlideShare
368
Embed Views
392

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

3 Embeds 392

http://fermitrotter.blogspot.com 321
http://fermitrotter.blogspot.it 70
http://fermitrotter.blogspot.ro 1

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Microsoft PowerPoint

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Viaggio a Geelong Viaggio a Geelong Presentation Transcript

  • Geelong ,Victoria, Australia.
  • MelbourneSiamo arrivati all’aeroporto di Melbourne e subitosiamo stati accolti dalle famiglie dei nostri partner.Dopo circa un’ora siamo giunti in paese, una cittadinamolto graziosa con molto verde, nelle vicinanze delmare e accogliente. Il giorno dopo ci siamo recati ascuola con i nostri corrispondenti, dove abbiamopotuto notare diverse differenze culturali, diorganizzazione delle rispettive classi e la divisascolastica.Per tutte e due le settimane abbiamo frequentato leloro lezioni e nei due weekend abbiamo potutovisitare le città circostanti come Melbourne.
  • Durante le due settimane di permanenza a Geelong ci èstata proposta dalla scuola un’escursione sulla GreatOcean Road; dove abbiamo incontrato i panorami piùsuggestivi.
  • Ayers rockDopo la nostra permanenza a Geelong, cisiamo recati all’aeroporto e abbiamo voltatoverso ad Ayers Rock. Famosa roccia rossa sacraper gli aborigeni, meta più gettonata daituristi. Intorno ad Ayers Rock vi è solo desertopopolato da dingo, serpenti e ragni. Qui lanostra sosta è durata due giorni, nei qualiabbiamo potuto notare la differenteescursione termica tra giorno e notte.
  • SydneyL’ultima settimana l’abbiamo trascorsa a Sydney, la piùimportante città dell’Australia, dove abbiamo alloggiatopresso l’ostello XBASE. Qui abbiamo girato la città e luoghiconfinanti come le Blue Mountains .. In città abbiamo potutovedere l’Opera House sotto diverse angolature grazie anche algiro turistico fatto in crociera. Quest’ultima parte del nostroviaggio è stata molto più interessante e libera, poichéabbiamo potuto girare autonomamente e scoprire cosi, luoghimeravigliosi come BONDi Beach, la più famosa spiaggiaaustraliana.
  • E ora vi chiederete, MA i CANGURi e i KOALA?!?!?Certo! Durante lanostra tappa aSydney, siamoandati in uno zoodove abbiamopotuto vedere glianimali tipicidell’Australia. Sonomolti gli animali dicui nemmenosapevamol’esistenza.
  • Un’Esperienza Fantastica!!Francesca , Greta , Lisa ,Paola e Federico.