Roswell aliens and craft

187 views
121 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
187
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Roswell aliens and craft

  1. 1. 16 novembre 2012 da BeforeItsNews Sito L'UFO di Roswell Incident, anche conosciuto semplicemente come Roswell, era un rapporto di un oggetto che si è schiantato vicino a Roswell, New Mexico, in giugno o luglio del 1947, presumibilmente un'astronave extraterrestre e dei suoi occupanti alieni. Dal momento che alla fine del 1970 l'incidente è stato oggetto di intense polemiche e diverse teorie del complotto circa la vera natura dell'oggetto che si è schiantato. Gli Stati Uniti Forze Armate sostiene che ciò che è stato recuperato era detriti da una sperimentale ad alta quota palloncino sorveglianza appartenente ad un programma segreto chiamato "Mogul". Molti sostenitori UFO sostengono che un velivolo alieno è stato trovato ed i suoi occupanti sono stati catturati, e che l'esercito allora impegnato in una cover-up. L'incidente si è trasformata in un noto cultura pop fenomeno, facendo il nome sinonimo di Roswell UFO. E 'il più pubblicizzato e controverso di presunti incidenti UFO.
  2. 2. L'8 luglio 1947 il Roswell Army Air Field (RAAF) informazione del pubblico ufficiale Walter Haut a Roswell, New Mexico, ha emesso un comunicato stampa in cui dichiarava che il personale da 509 del campo th Bomb Group avevano recuperato un schiantato "disco volante" da un ranch nei pressi di Roswell, scatenando intenso interesse dei media. Il giorno dopo, la stampa ha riferito che Comandante Generale della Eighth Roger M. Ramey ha affermato che, di fatto, un pallone radar di tracciamento era stato recuperato dal personale RAAF, non un "disco volante". Una successiva conferenza stampa è stato chiamato, con detriti detto di essere dall'oggetto caduto, che sembrava confermare la descrizione pallone meteorologico. L'incidente è stato dimenticato e quasi del tutto ignorato, anche dai ricercatori UFO, per più di 30 anni. Poi, nel 1978, il fisico e ufologo Stanton T. Friedman ha intervistato il maggiore Jesse Marcel , che è stato coinvolto con il ripristino originale dei detriti nel 1947. Marcel ha espresso la sua convinzione che i militari avevano coperto il recupero di un'astronave aliena. La sua storia si diffuse attraverso cerchi di UFO, di essere presenti in alcuni documentari UFO al momento.
  3. 3. Il 14 giugno del 1947, William Ware "Mack" o " Mac " Brazel notato alcuni strani ammassi di detriti durante il lavoro sul Foster fattoria, dove era caposquadra, circa 30 miglia (50 km) a nord di Roswell. Questa data (o "circa tre settimane" prima dell'8 luglio) è apparso in storie successive caratterizzano Brazel, ma il comunicato stampa iniziale dalla Roswell Army Air Field ha detto che la scoperta è stata "qualche volta la settimana scorsa," suggerendo Brazel trovato i detriti ai primi di luglio. Brazel ha detto il Roswell Daily Record che lui e suo figlio ha visto una, "Vasta area del relitto luminosa fatta di strisce di gomma, carta stagnola, una carta piuttosto duro e bastoni." Brazel pagato poca attenzione ad essa, ma ha restituito il 4 luglio con il figlio, la moglie e la figlia per raccogliere il materiale. Alcuni account hanno Brazel descritto come aver raccolto una parte del materiale precedente, rotolare insieme e stashing sotto qualche pennello. Il giorno successivo, Brazel sentì rapporti su "dischi volanti" e si chiese se era quello che aveva raccolto. Il 7 luglio Brazel vide sceriffo Wilcox e "tipo sussurrata di riservatezza come" che potrebbe aver trovato un disco volante. Un altro racconto cita Wilcox come dire che Brazel segnalato l'oggetto, il 6 luglio.
  4. 4. UFO ricercatore David Rudiak , e altri prima di lui, hanno sostenuto che un telegramma che appare in una delle 1947 foto del palloncino detriti nell'ufficio di Ramey contiene testo che conferma che gli alieni e un "disco" è stato trovato. Rudiak e alcuni altri esaminatori sostengono che quando ampliato, il testo sulla carta Generale Ramey sta tenendo in mano comprende frasi chiave "Le vittime del naufragio" e "in / su 'disco'" più altre frasi apparentemente nel contesto di un recupero del veicolo si è schiantato. Tuttavia, interpretazioni pro-UFO di questo documento sono contestate da altre analisi fotografiche, come uno facilitato dal ricercatore James Houran , Ph.D., che indicano le lettere e le parole sono indistinti. Altre obiezioni in dubbio la plausibilità di un generale che permette di essere fotografato in possesso di un documento del genere, sollevare problemi con il formato della nota, e meditare la logica di Ramey avere in suo possesso di un documento che, come sosteneva Rudiak, ha inviato, che dice , "... Il relitto è inoltrata ...", Eppure ... è presumibilmente rivolta al quartier generale dell'esercito Air Force di Washington, non il Roswell Army Air Field
  5. 5. Ovviamente, non c'è modo di dimostrare la veridicità di questo video. Ritorna alla Zeta Reticuli Interazioni con la Terra - I Grigi Torna a Philip Corso e l'incidente di Roswell

×