MeetUp Paypersocial Bologna 06/04/2012

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Primo meetup italiano di presentazione Paypersocial, rivolto a: Agenzie web, Aziende con campagne online nazionali e internazionali, investitori, amici

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MeetUp Paypersocial Bologna 06/04/2012

  1. 1. Paypersocial2012MeetUpMercato ITALIAPRESENTAZIONE
  2. 2. MeetUp 2012 Italia• Cosa e’ Paypersocial Social Program Affiliation Network• Publisher (Utente Facebook): Guadagnare con l’account Facebool• Advertiser (Agenzie Web Marketing): Promuovere campagne online in Facebook per mezzo degli utenti• Statistiche BETA Test Engagement; Campagne Italia• Incontri Soci, Funzionari, Investitori, Partners, Amici
  3. 3. PaypersocialPiattaforma web di incontro e intermediazioneAdvertisers (aziende e agenzie con campagnepromozionali online) e Publisher (utenti personali eprofessionali con account e Pagine in FACEBOOK)
  4. 4. PublisherGuadagna con il tuoaccount FACEBOOK
  5. 5. Publisher (Facebook User) Guadagnare con Paypersocial e molto facile, basta selezionare e pubblicare nei propri diari Facebook gli annunci di Paypersocial e guadagni su ogni azione (click) dei tuoi amici e fans 1. Attiva Applicazione Facebook: Paypersocial; 2. Accetta le condizioni; 3. Seleziona le campagne di interesse; 4. Pubblica annunci nelle bacheche (Diario Facebook)
  6. 6. Engagement su Facebook Completato il processo di engagement, l’applicazione compare nel lato sx di FacebookProcesso di engagement in 2 step:1° di accettazione condizioni Facebook;2° di configurazione e accettazione condizioniPaypersocial.
  7. 7. Uso di Paypersocial Bilanci dei Menu Forumguadagni realizzati Servizi Paypersocial Supporto Online Categorie Anteprima Payout Pubblica Report Annunci Attivi annunci Annuncio Annuncio Annuncio
  8. 8. Paypersocial FuturoIl nostro obiettivo e fare guadagnare sempre di piu’ i nostropublisher (amici). Il successo Paypersocial e legato con uncordone ombelicale alla soddisfazione del network di publisher. Post CLICK CPC Lead CPA Sales Likes Comments
  9. 9. AdvertiserPubblica annuncionline su Facebook permezzo degli utenti
  10. 10. Advertiser (Aziende e Agenzie) Paypersocial rappresenta un nuovo canale per l’advertising online e soprattutto nei social network (Facebook). Stimola la comunicazione virale e aumenta la reputazione di un brand o prodotto. 1. Contatta Paypersocial; 2. Crea una campagna seguendo le indicazioni 3. Definisci la IO (Insertion Order) 4. Pubblica e monitora le conversioni
  11. 11. Advertiser paypersocial PublisherBrand, Aziende e Agenzie Scelgono gli AdvertisersWeb, ingaggiano utenti e le campagne daFacebook per le loro promuovere verso i lorocampagne virali amici/fansPubblicano campagne di Partecipano al successocomunicazione rendendole dei loro brand preferitidisponibili su Facebook e condividendone i meritidecidono quantoremunerare i Publisher Interagiscono con le campagne stimolando laAnalizzano performance, viralità e le azioni socialidiffusione e penetrazionedelle campagne Analizzano i guadagni permisurandone il ROI ed il ogni campagna esuccesso decidono quando e dove ricevere la rendita realizzata 3
  12. 12. Annuncio per Paypersocial Facebook Publisher Introduction Message L’annuncio si …… Ad Title compone di Ad Abstract Ad Description elementi ……. ……. standard alCampagna Paypersocial Madai+Gaarten Hotel: TXT advertising Facebook Publisher Provatelo! con l’aggiunta Basta rispondere a qualche domanda per comprare un pacchetto per un soggiorno da sogno in un Hotel-Spa di lusso ad un prezzo IMBATTIBILE!!! opzionale di 4 giorni al Luxury Gaarten Hotelbenessere e Spa Il prezzo? Lo scegli tu! Bott. di champagne e fragole in camera, Massaggio allOlio elementi come: Berbero Argan, Rituale Energia della terra, bagno turco, sauna, biosauna, tepidarium, kneipp, docce emozionali e cascata di ghiaccio, cena degustazione Grand Gourmet due Immagine e persone con abbinamento vini Grand Gourmet Introduzione. ‘Introduzione’ rappresenta la chiave di distinzione di pps con gli altri canali, in quanto consente di forzare la comunicazione tra il publisher e i suoi amici. Obiettivo: stimolare la viralita’ (condivisione) degli annunci pubblicati da un publisher, aumentando esponenzialmente il tasso di lettura e relativo Click
  13. 13. Anteprima Annuncio Post nel wall possibilita’ di: Mi Piace Commenti Post nel Diario Visibile all time dagli amici
  14. 14. Paypersocial Post Server • paypersocial assicura risultati ottimali sia agli Advertiser che ai Publisher per mezzo di algoritmi proprietari di automazione della pubblicazione • paypersocial genera giornalmente un inventario di post disponibili (sul lato Publisher) e di annunci pubblicabili (sul lato Advertiser). • paypersocial ottimizza quando e dove pubblicare un annuncio sulla base dei ranking (classifica) dell’annuncio e dei Publisher
  15. 15. Sicurezza e qualità per l’Advertiser • Su paypersocial lo spam e la frode non hanno vita facile! • Gli annunci sono composti e pubblicati in conformità alle regole di comunicazione di Facebook • Oltre ad algoritmi euristici di anti-frode lo staff di paypersocial monitora qualità e sicurezza, paypersocial dispone di report e sistemi per il controllo evoluti e sicuri ed in costante sviluppo
  16. 16. BETA TestStatistichePrimi risultati intermini di EngagementAffiliati e CRCampagne
  17. 17. Time To MarketIngaggiare oltre 20.000 Publisher Lanciare campagne assistite(create e amministrate dal team) Raccogliere statistiche di conversione campagne Test su Mercati ITA e USA Ingaggio di oltre 100000 Publisher entro fine 2012 Apertura a mercato WorldWide Creazione struttura 01/01/2012 relazioni commercialiInizio Processo diengagenent e Test di campagne assistite oggi 01/09/2012 Sistema automatizzato con Apertura e Gestione Advertiser in SelfService BETA RELEASE 1
  18. 18. Engagement AL 31/03/2012NUOVI REGISTRATI OGNI GIORNO: c/a 500 (aprile)PUBLISHER USA: c/a 70% TASSO 8,35 % CR DA PAGEVIEW APUBLISHER ITALIA (TEST): c/a 30% REGISTRATI ATTIVIOBIETTIVI: 30/06: 20.000; 31/12 100.000
  19. 19. CR – Conversion RatesDati relativi ad una campagna di test sul mercato Italiano cheagiva su un mercato di nicchia del settore turismoDURATA CAMPAGNA: dal 22/03 al 30/03 = 8 giorniPAYOUT: CPC (Click); $0.10 a clickTASSO QUALITA’: 91% Click ValidiPost medi al giorno: 46 Publishers Post Click Action 375 375 500 21 PPR (Publisher to post Rate): 100% post per publisher 1/1 PCR (post to click Rate): 133% click per post 1,3/1 Conversioni lato cliente: ACR (Action Conversion Rate): 4,2% Click da azioni virali (condivisione annuncio): 10 (+2%)
  20. 20. ArrivederciGrazie per laPartecipazioneArrivederci al prossimoMeetUp

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