Revival group srl presentazione 2

  • 91 views
Uploaded on

 

More in: Business
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
91
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. innovative applications
  • 2. Vogliamo dar vita a una nuova idea di comunicazione, utilizzando innovazioni tecnologiche che supportino la creatività dei nostri clienti, che vogliono rinnovare la loro idea di business. La mission della Revival Group srl è creare sinergia tra la nostra professionalità e il core business dei nostri clienti. Creare, innovare, integrare sinergie!
  • 3. Siamo coloro che vogliono dare inizio al business dei servizi a valore aggiunto per le applicazioni APP. Revival Group srl, dalla quale ha poi preso nome l’intero Gruppo, è la prima azienda in Italia che intende sviluppare un servizio informativo e di vendita capillare sul territorio nazionale basato sui servizi APP dedicati al customer satisfaction. Questo servizio, lanciato all’inizio dell’anno in corso e denominato CIRCUITO GOLD APP, ha sancito la convergenza tra il settore del marketing e dell’advertising delle piccole e medie attività e quello dei Media veicolando in tempo reale sugli smartphone (IOS – ANDROID – WINDOWS MOBILE) le news, i cataloghi, le vetrine, gli eventi di volta in volta di interesse pubblico, tramite il veicolo delle notifiche push. Dal lancio del CIRCUITO GOLD APP ad oggi abbiamo fatto altra strada e, di concerto con società produttrici di servizi avanzati, di nuovo per primi stiamo orientando il nostrocore business alla realtà aumentata e alla visualizzazioni in 3D di notifiche push contenenti filmati.
  • 4. Revival Group srl si occupa dello sviluppo e della realizzazione di applicazioni per Smartphone e Tablet, iPhone e iPad e Android, utili al consolidamento del proprio brand e dei servizi anche in mobilità.Le applicazioni per iPhone, iPad e Android possono essere: Applicazioni Native – applicazioni realizzate specificamente per offrire servizi concepiti per gli utenti in mobilità diversi dai contenuti offerti sul sito web. I motivi per realizzare un’applicazione per iPhone, iPad e Android sono i seguenti: - Le applicazioni permettono di veicolare la vostra immagine, il Vostro brand, i Vostri prodotti direttamente nelle mani dei vostri clienti; - Le applicazioni permettono di mostrare il vostro catalogo prodotti con testi, fotografie e video, e di suggerire il punto vendita più vicino; - Le applicazioni permettono di offrire servizi specifici concepiti per gli utenti in mobilità, in modo da consolidare il rapporto con i vostri clienti; - Le applicazioni permettono di aggiornare i vostri utenti in tempo reale con notifiche “push”; - Le applicazioni permettono di implementare sistemi di marketing atti ad incentivare l’acquisto o la registrazione di utenti sul proprio sito internet.
  • 5.  Revival Group srl si occupa della realizzazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad cosicché possa essere resa disponibile e scaricata sull’ App Store, gratuitamente. Sviluppo di Applicazioni per iPhone e iPad – vantaggi - Un’applicazione iPhone permette di offrire dei servizi che tramite il web non possono essere erogati, in quanto concepiti per l’utente in mobilità; - L’applicazione iPhone è firmata con il logo aziendale, che appare ad ogni utilizzo; - Gli utenti hanno la possibilità di inserire tutti i propri dati personali. Queste informazioni saranno accessibili, rispettando le leggi sulla privacy, all’ufficio marketing dell’azienda rendendo possibili studi estremamente dettagliati; - Tra le funzionalità dell’applicazione possono essere inseriti, in modo discreto, tutti i link di ritorno alle categorie mercelologiche e servizi offerti sul sito aziendale aumentando così il numero di visite e potenziali clienti e ampliando il mercato di riferimento; - Il settore App è in fortissima ascesa e le applicazioni per iPad e iPhone diventeranno sempre più diffuse; - Ideare applicazioni con un’ interfaccia semplice ed intuitiva, in modo da permettere l’ uso anche agli utenti meno esperti; - Creare applicazioni in grado di gestire in maniera autonoma ordinazioni, contratti, gestione del magazzino, listini o informazioni utili in mobilità.
  • 6. Revival Group srl offre servizi completi per lo sviluppo di applicazioni Smartphone e Tablet con sistema operativo Android di Google. Android è un sistema operativo open source basato su Linux, utilizza i potenti database SQLite, mentre per la grafica tridimensionale si affida allo standard OpenGL ES 2.0. Le applicazioni vengono sviluppate ed eseguite tramite la Java Virtual Machine adattata per l’utilizzo sui vari dispositivi mobile. Lo sviluppo di applicazioni per Android prevede infatti, l’utilizzo del linguaggio JAVA.Il sistema operativo Android, figlio del famoso motore di ricerca, copre una vastissima gamma di cellulari di diversi produttori (Nokia, Samsung, Motorola, LG, HTC) i quali stanno rilasciando un numero sempre crescente di cellulari basati su questa tecnologia. Sempre più aziende oggi, attraverso lo sviluppo di applicazioni per Android, cercano di consolidare e promuovere il proprio brand con innovativi strumenti pubblicitari e di marketing.
  • 7. APPS, solo una moda contemporanea o molto di più?Valutiamo le APPS da un punto di vista assolutamente nuovo e unico, quindi non solo da quello che attualmente può essere estrapolato leggendo riviste specializzate piuttosto che altro. Quanto è importante e quanto cambia un’APP nella comunicazione e interazione con i consumers? Fotografiamo lo scenario attuale, decine di società che sviluppano APPS e centinaia di piccole-medie-grandi aziende che acquistano un’APP, lo scopo, l’obiettivo, raggiungere la propria clientela, tenerla informata sul proprio brand, sui prodotti in commercializzazione, sulle news e novità. Ma un’APP deve tendere solo a questo o è possibile ottenere qualcosa di più? Ovvero, può un’APP raggiungere tutto l’universo di persone che ancora il mio brand non ha raggiunto? Può attirare, capire, gusti e tendenze, proporre nuovi prodotti/servizi e far aumentare la mia clientela? Si! Con il servizio/prodotto della Revival Group srl tutto questo è possibile, e ancora molto altro!!!Non ci soffermeremo a discutere o informarvi su come gli altri sviluppano APPS e il loro grado di servizio alla clientela, ci occuperemo esclusivamente di farvi conoscere le nostre APPS, con quale tecnologia sono sviluppate, il loro grado d’innovazione e quanto davvero sono utili alla crescita del business.
  • 8. Nella ormai stragrande maggioranza di società che sviluppano APPS, è comune non cedere il pannello di controllo all’acquirente delle APPS, infatti, è la stessa società che stabilisce un numero massimo mensile di variazioni all’APP nativa (da 4 a 7 volte al mese). Variazioni da cui scaturiscono le NOTIFICHE PUSH che sono il cuore del servizio APP, attendendo che il cliente fornisca, nel dettaglio, la struttura delle variazioni, se con foto o video o solo testo, ecc.
  • 9. Noi di Revival Group srl cediamo per intero il pannello di controllo al nostro cliente, avendo cura, dopo l’installazione e collaudo, di istruire lo stesso all’utilizzo del pannello stesso, che, per ergonomia e struttura, è già di per se semplice nella gestione totale. Questo consente, al nostro cliente, di inviare ILLIMITATE NOTIFICHE PUSH, ogni volta che lui stesso lo ritenga necessario per informare i suoi clienti, e non, di novità apportate al suo brand e al suo core business.
  • 10. Non tratteremo delle differenze, anche se notevoli, tra la nostra APP ele altre oggi in commercio. Tratteremo esclusivamente di quello che lanostra APP può dare in termini di servizi, ai nostri clienti utilizzatori.Considerando la proprietà del nostro CIRCUITO GOLD APP, checonsente, ai clienti, di entrare in un mondo di condivisione dellaconsumers satisfaction e del mercato, veicolando i messaggi che sivogliono trasmettere nei media e nei social network. Quindi, la nostraAPP, consente non solo l’interazione tra le attività dei nostri clienti coni propri consumers ma aiuta gli stessi a trovarne di nuovi, senzaalcuna ulteriore azione!
  • 11. 1. La nostra APP utilizza performance comuni come: INFO – NEWS – VETRINA – EVENTI – VOLANTINI – PERFORMANCES STATISTICHE DINAMICHE 2. Le INFO relative alla azienda proprietaria sono geo-localizzate e consentono anche il calcolo del percorso, il tutto senza mai uscire dalla APP 3. La VETRINA è disponibile nella versione multipla, ovvero aprendo la vetrina di una azienda posso,volendolo, scorrere multiple vetrine di APP appartenenti al CIRCUITO GOLD APP. Quindi condivisione di tutti i consumers utilizzatori del CIRCUITO GOLD APP. 4. La nostra APP utilizza la tridimensionalità nel form bidimensionale. 5. Attraverso la bannerizzazione continua, tutti i consumers utilizzatori del CIRCUITO GOLD APP, possono essere messi a conoscenza dell’ingresso di nuove attività che utilizzano la nostra APP. 6. Le nostre APP comunicano con il pannello di controllo (back office), in questo modo possono essere utilizzate funzioni particolari presenti nelle stesse, in particolare, contatto diretto telefonico, senza composizione del numero e, cosa davvero importante, possibilità di prenotazione attraverso notifica push EVENTO, con verifica. 7. Gestione dell’e-commerce, con presentazione di vetrine e di prodotti/servizi, messi in vendita, con transazioni finanziarie controllate. 8. Triangolarizzazione con i social network, in particolare facebook, con indagini commerciali inserite nella APP e la possibilità di effettuare indagini statistiche dinamiche on line e off line. 9. L’utilizzo autonomo del pannello di controllo (back office) consente al nostro cliente di promuovere ogni giorno il suo brand, di far conoscere i suoi prodotti/servizi, di promuovere iniziative in real time, eventi e di informarsi sulla risposta della sua clientela a tutte le attività proposte.
  • 12. TECNOLOGIA NFCI download delle nostre APP possono avvenire non solo attraverso gli store abilitati. Infatti noi dotiamo tutti i nostri clienti, di un sistema NFC che consente, a tutti i suoi consumers, di effettuare il download dell’APP nativa tramite il sistema NFC, semplicemente avvicinando lo smartphone o tablet all’apparecchiatura stessa, senza dover effettuare nessun altra operazione manuale.
  • 13. Siamo coloro che vogliono dare inizio al business mondiale dei servizi a valore aggiunto per le applicazioni APP. Revival Group srl, è la prima azienda in Italia che intende sviluppare un servizio informativo e di vendita capillare sul territorio nazionale basato sui servizi APP dedicati al customer satisfaction.
  • 14. Il nostro obiettivo principale è quello di rafforzare la fedeltà dei clienti e limmagine del marchio. A tal fine il layout si adatta al profilo utente e le interazioni immagazzina in un archivio feedback.Questo permette anche di alimentare le esigenze di informazione e condurre ricerche di mercato accurate.