Come Creare Ricchezza Nella Vita
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Come Creare Ricchezza Nella Vita

on

  • 1,434 views

La ricchezza economica è il risultato di uno stato mentale e di un modo di concepire la vita, gli affari, la salute. La vera abbondanza è nella nostra mente inconscia, senza la quale nulla avrebbe ...

La ricchezza economica è il risultato di uno stato mentale e di un modo di concepire la vita, gli affari, la salute. La vera abbondanza è nella nostra mente inconscia, senza la quale nulla avrebbe il valore che gli attribuiamo, neppure i soldi.

Statistics

Views

Total Views
1,434
Views on SlideShare
1,433
Embed Views
1

Actions

Likes
0
Downloads
2
Comments
0

1 Embed 1

http://www.lmodules.com 1

Accessibility

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Come Creare Ricchezza Nella Vita Come Creare Ricchezza Nella Vita Document Transcript

  • Come Creare Ricchezza nella Vita La ricchezza economica è il risultato di uno stato mentale e di un modo di concepire la vita, gli affari, la salute. La vera abbondanza è nella nostra mente inconscia, senza la quale nulla avrebbe il valore che gli attribuiamo, neppure i soldi. "Uno dei segreti per creare ricchezza nella vita è rendersi conto che il denaro non è la meta" Con questa frase Bob Proctor ci dimostra che è esattamente il contrario rispetto al modo di pensare comune che vede nel denaro in sé la massima realizzazione. È un concetto semplice e chiaro come il Sole, se si guarda alle persone di successo, ma estremamente difficile da accettare per chi invece la propria ricchezza deve ancora costruirla. Solo le persone veramente ricche sanno liberarsi dalla trappola del fare soldi. Può sembrare un paradosso, ma solo rompendo questa catena è possibile godere pienamente della vera ricchezza, senza preoccuparsi di accumulare capitali. Proctor ci spiega come farlo e come diventare davvero padroni della nostra felicità. Con “Non è questione di soldi”, Proctor condivide la sua pluridecennale esperienza nello sviluppo delle potenzialità della mente, e spiega il rapporto tra benessere economico e ricchezza interiore, dandoci le basi per diventare i creatori della nostra personale fortuna, economica e personale.