• Like
Massimo Caputi FIMIT SGR - Pentola Oro 2012 Evento premiazione
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

Massimo Caputi FIMIT SGR - Pentola Oro 2012 Evento premiazione

  • 430 views
Published

www.ilqi.it/awards - Il giorno 30 gennaio 2012 alle ore 17.30 si è svolta presso l'Auditorium del WJC di via Achille Papa 30 a Milano la festa di Quotidiano Immobiliare con la consegna della …

www.ilqi.it/awards - Il giorno 30 gennaio 2012 alle ore 17.30 si è svolta presso l'Auditorium del WJC di via Achille Papa 30 a Milano la festa di Quotidiano Immobiliare con la consegna della tradizionale Pentola d'Oro al manager del real estate italiano che si è maggiormente distinto nel 2011. Quest'anno l'ambito premio è stato attribuito a Massimo Caputi, amministratore delegato di FIMIT SGR.

Published in Real Estate
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
430
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. Il giorno 30 gennaio 2012 alle ore 17.30 si svolgerà presso lAuditorium del WJC divia Achille Papa 30 a Milano la festa di Quotidiano Immobiliare con laconsegna della tradizionale Pentola dOro al manager del real estate italianoche si è maggiormente distinto nel 2011.LINGRESSO GRATUITO E RISERVATO AGLIABBONATI DI QUOTIDIANO IMMOBILIAREIL PRE-ACCREDITO OBBLIGATORIOLingresso alla sala è consentito ai soli ospiti pre-accreditati che esibiranno alla reception la conferma diaccredito ricevuta dopo aver inviato la scheda.
  • 2. Il riconoscimento sarà conferito a: Massimo Caputi consigliere delegato IDeA FIMITPer celebrare il decennale della testata di riferimento delreal estate italiano sarà presentato il volume ItalianTrophy Buildings con i commenti di:Davide Albertini Petroni, RisanamentoFederico Tosato, EstCapital SGRManfredi Catella, Hines Italia SGRValter Mainetti, Sorgente SGRVittorio Annoni, AberdeenLa comunità immobiliare sarà invitata ad una riflessione comune su questodecennio appena passato, per comprenderne levoluzione con i successi ma anchele contraddizioni che sono emerse. Interverranno alcuni tra i principali protagonistidel real estate italiano per riportarci le loro impressioni in una intervista-dialogo insala moderata da Guglielmo Pelliccioli.Saranno presenti per rispondere ciascuno in pochi minuti con una breve riflessionesu un tema specifico:
  • 3. Aldo Mazzocco, Assoimmobiliare - Beni StabiliAntonio Intiglietta, EIRECarlo Puri Negri, SatorCesare Ferrero, BNP Paribas Real EstateEmanuele Caniggia, AbacoFederico Filippo Oriana, AspesiGerardo Solaro del BorgoGianni Verga, già Ass. Comune di MilanoGiovanni Paviera, Generali Real EstateGiuseppe Roma, CensisGualtiero Tamburini, FederimmobiliareLeo Civelli, ReagLuigi Marchesini, GalottiMario Breglia, Scenari ImmobiliariMassimo Mazzi, RedilcoMauro Danielli, MedioFimaaMichele Cibrario, BNP Paribas Real EstateMichele Stella, IVGPaola LunghiniPaolo Berlanda, Polis Fondi ImmobiliariPaolo Bottelli, PreliosPietro Malaspina, CNCCRiccardo Delli Santi, AGIDISestilio Paletti, FilcasaAd accompagnare levento brani musicali interpretati da Beatrice Zanolini. Al termine verrà servito a tutti i partecipanti il celebre risotto cucinato nella Pentola dOro. Per maggiori informazioni: 035-211356 oppure service@dailyre.info Con il patrocinio di
  • 4. Social Housing,EIRE NewsAbitare Sociale. L’evoluzione di dinamiche urbanistiche,immobiliari e finanziarie di edilizia residenziale pubblicae social housingSocial Housing,EIRE News- 23-01-2012 “Abitare Sociale. L’evoluzione di dinamiche urbanistiche, immobiliari efinanziarie di edilizia residenziale pubblica e social housing” è il titolo del convegnoorganizzato da Quotidiano Immobiliare, con il patrocinio di EIRE, per la giornata dimartedì 24 gennaio 2012, dalle ore 9, presso NCTM – Studio Legale Associato di viaAgnello 12, a Milano.Tra i relatori vi sarà il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere SpA, Antonio Intiglietta, cheparlerà dello sviluppo del social housing in Italia quale occasione di crescita per la filieraimmobiliare.Il giorno 30 gennaio, invece, dalle ore 17.30, si svolgerà presso lAuditorium del WJC di viaAchille Papa 30, a Milano, la festa di Quotidiano Immobiliare Awards 2012 con laconsegna della tradizionale Pentola dOro al manager del real estate italiano che si èmaggiormente distinto nel 2011.Quest’anno il riconoscimento andrà a Massimo Caputi, consigliere delegato IDeA FIMIT. Eper celebrare il decennale di Quotidiano Immobiliare nell’occasione sarà presentato il volume“Italian Trophy Buildings”, che dedica ampio spazio al WJC - World Join Center, sede diGe.Fi. SpA.Per il convegno sull’Abitare Sociale le informazioni su modalità e costi di partecipazione sonoreperibili sul sito www.ilqi.it/convegni, mentre per la serata degli Awards 2012 è possibileconsultare l’indirizzo www.ilqi.it/awards.