Your SlideShare is downloading. ×

Perchè aprire un blog aziendale

29

Published on

Perchè aprire un blog aziendale? Ti dò ben 16 validi motivi. Non abbandonarlo a se e integralo invece con i vari canali social, newsletter e strategie varie.

Perchè aprire un blog aziendale? Ti dò ben 16 validi motivi. Non abbandonarlo a se e integralo invece con i vari canali social, newsletter e strategie varie.

Published in: Marketing
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
29
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. Perché aprire un blog aziendale: 16 motivi www.fusionlab09.com
  • 2. www.fusionlab09.com 1) Mostrare il backstage dell’azienda: il volto umano che lavora dietro al prodotto/servizio. 2) Instaurare una connessione, senso di fiducia. 3) Aumentare la visibilità/notorietà on/offline. 4) Rafforzare la fiducia/connessione con i clienti presenti e costruirla con i potenziali. 5) Differenziarsi dalla concorrenza. 6) Conoscere gli utenti e le loro opinioni per migliorare. 7) Fonte di traffico verso il sito istituzionale/shop online. 8) Aumentare i clienti. 9) Creare il passaparola. 10) Convertire i visitatori in leads. 11) Consigli su come usare al meglio i prodotti venduti. 12) Presentare un prodotto/servizio. 13) Lanciare Contest. 14) Ringraziare i clienti per gli obiettivi raggiunti (vendite, fan sui social, ecc). 15) I blog rimane per sempre. 16) Visibilità sui motori di ricerca. 2

×