CSO Merqurio: la rete di informazione scientifica conto terzi

5,543 views

Published on

Si pone nel massimo quadrante skill-will per offrire il massimo successo alla promozione

0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
5,543
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
3,052
Actions
Shares
0
Downloads
23
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

CSO Merqurio: la rete di informazione scientifica conto terzi

  1. 1. Si pone nel massimo quadrante skill-will per offrire il massimo successo alla promozione CSO La rete di informazione scientifica conto terzi
  2. 2. [ ]La rete CSO di Merqurio* è la prima rete a contratto d’informazione scientifica in Europa ad essere dotata di Ipad. CSO Efficacia ed efficienza nella relazione con il medico Per questo motivo riesce a coniugare l’esigenza delle aziende farmaceutiche di esternalizzazione dell’informazione medico-scientifica alla necessità di ridimensionare i costi di gestione e di personale. * Merqurio è in possesso di un AIC ed è iscritta al SIS per poter fare Informazione Scientifica del farmaco, per i propri prodotti e per i prodotti dei propri partner. Merqurio vanta una CSO costituita informatori di comprovata esperienza, distribuiti e radicati sull’intero territorio nazionale. Gli informatori sono guidati da capiarea di pluriennale esperienza nel settore farmaceutico.
  3. 3. [ ]I punti di forza della rete CSO di Merqurio sono: CSO Punti di forza Rete completa e omogenea sul territorio, secondo gli standard di legge, operante su target definiti Accurata selezione degli ISF, nel rispetto del D.L. 219/06, non solo su esperienza e competenza, ma specificatamente sulla capacità di relazione, con ampia fidelizzazione degli MMG, Ginecologi, Odontoiatri, Geriatri e Farmacisti, sulla conoscenza del territorio di competenza e con l’orientamento, oltre che al prodotto, anche al servizio di supporto all’informazione Integrazione tra mezzi di comunicazione diversi grazie al proprio CMS, che permette di operare contemporaneamente online, telefonicamente e con la field force Accurata e continua formazione professionale, medica e di comunicazione Dotazione di Ipad per massimizzare l’efficacia del contatto Struttura puntuale e opportunamente controllata attraverso il sistema TMS.
  4. 4. [ ] CSO Modalità contrattuali Il vantaggio per le aziende farmaceutiche nell’affidarsi alla CSO Merqurio deriva dalle diverse modalità contrattuali, con cui si assicurano un pacchetto completo a costi contenuti e senza alcun onere normativo e di gestione per l’azienda stessa: La concessione è una modalità che prevede un costo a provvigione per l’azienda. In pratica si definisce un importo per ogni pezzo venduto nella zona di competenza, secondo un forecast vendite condiviso con l’azienda Il fostering prevede un costo provvigionale, a cui va aggiunto un costo base di gestione, concordato di volta in volta con l’azienda committente La vendita della battuta prevede che ogni informatore sul territorio abbia un contratto che gli consenta di proporre più prodotti di diverse aziende. Nel corso dello stesso incontro con il medico l’ISF può dividere il proprio tempo in quattro frazionamenti, uno per ogni prodotto La visita dedicata è una modalità che prevede l’impiego di ogni singola risorsa dedicata alla sola azienda cliente, con la scelta del target anche non incluso tra quelli già visitati.
  5. 5. Contatti Chiamate nazionali: linea verde 800.014.863 Chiamate dall’estero: 00390815524300 Fax: 00390814201136 E-mail: redazione@merqurio.it

×