• Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
Infinity application framework
 

Infinity application framework

on

  • 1,034 views

presentazione del nuovo framwork di sviluppo per B.I. di Zucchetti.

presentazione del nuovo framwork di sviluppo per B.I. di Zucchetti.

Statistics

Views

Total Views
1,034
Views on SlideShare
910
Embed Views
124

Actions

Likes
1
Downloads
1
Comments
0

2 Embeds 124

http://www.pietromenconi.it 122
http://webcache.googleusercontent.com 2

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    Infinity application framework Infinity application framework Document Transcript

    • Infinity Application Framework y ppUna nuova e diversa interpretazione delle soluzioni applicative aziendali
    • Infinity Application Framework è la base Virtual WorkSpace è il luogo di lavorodi tutte le applicazioni della famiglia Infinity virtuale accessibile ovunque con unProject e fondamento per realizzare semplice Internet browser, dove èprogetti articolati e sistemi informativi. possibile accedere alle informazioni,Oltre ad offrire una nutrita serie di servizi eseguire transazioni e collaborare condi sistema, implementa una nuova gli altri utenti interni ed esterniconcezione dell’organizzazione aziendale. all’ecosistema aziendale.
    • Infinity Application Frameworkoltre le tradizionali funzionalità applicativeNon una semplice soluzione software, ma strumenti e metodologie per migliorarel’operatività delle aziende di qualsiasi dimensione, in cui è essenziale il governo dellacomplessità e l’ottimizzazione di articolati processi aziendali.Infinity Application Framework è unasoluzione in ambiente Web, progettata perdare risposta ad esigenze che vanno oltre le VIRTUAL WORKSPACEtradizionali funzionalità applicative E’ il luogo virtuale di lavoro dove è possibile supportaregestionali, supportando tematiche ed attività in maniera efficiente i processi di business e laanche non meramente transazionali. collaborazione fra le persone e le diverse funzioni aziendali. Consente il superamento dei limiti fisici delle tradizionali soluzioni applicative e mette a disposizione veri e propriInfinity Application Framework spazi di lavoro virtuali, integrati, condivisi e personalizzati, dove accedere a tutto ciò che serve per lavorare, apprendereE’ l‘infrastruttura di base di ogni applicativo ed interagire.di Infinity Project: implementa il paradigmadel Virtual Workspace, mettendo adisposizione delle applicazioni che ospitauna nutrita serie di servizi di base che vannodalla profilazione degli utenti alla sicurezzadei suoi dati, dal sistema dei menu alla PAPERLESS OFFICEcentralizzazione delle informazioni delleentità che interagiscono con l’azienda. L’eliminazione del supporto cartaceo attraverso la digitalizzazione degli elaborati e dei documentiLe funzionalità personali di MyDesk, News, ricevuti, così come la distribuzione, la protocollazionePosta Elettronica, Agenda e Rubrica, insieme ed il supporto di complessi processi documentali consentono una facile fruibilità delle informazionia sistemi evoluti di gestione dei processi e che, attraverso il superamento delle fisicità, permettedei documenti, offrono all’utente un ambiente una decisa ottimizzazione dei tempi e dei costi, oltredi collaborazione che completa ed integra che una maggiore efficienza aziendale. Il modulo di Document Management si integralo spazio di lavoro virtuale a sua disposizione. perfettamente con Infinity Application Framework, implementando appieno il modello organizzativo del Paperless Office. INFINITY P R OJ PR O J ECT
    • MYDESK UTENTE, LO SPAZIO DI LAVORO VIRTUALE INFINITY PR O J E CT RUBRICA AZIENDE E PERSONE INFINITY P R O JE C T INFINITY P R O JE CT INFINITY P R O JE C TORGANIZZAZIONE AZIENDALE DISEGNO DI UN PROCESSO AZIENDALE MYDESK MyDesk è la “scrivania” personale dell’utente in formato elettronico, disponibile ovunque attraverso internet per utenti interni o esterni all’azienda. Dalla MyDesk è possibile accedere rapidamente a tutte le informazioni disponibili nel sistema o eseguire transazioni Le organizzazioni aziendali in maniera profilata e controllata. MyDesk è completamente personalizzabile dall’utente sono necessariamente secondo le proprie esigenze ed offre la possibilità di ogni giorno più globali, accedere direttamente all’Agenda, alla Posta Elettronica, alle Attività, alle News ed ai Processi aziendali assegnati meno fisiche e più virtuali. all’utente, oltre che a tutte le funzionalità transazionali.
    • POSTA ELETTRONICA INTEGRATA NEL SISTEMA INFINITY P R O J E CT SCHEDA DI UNA PERSONA ED INFORMAZIONI RELATIVE INFINITY P R O JE C T INFINITY P R O J E CT INFINITY P R O JE C TMULTI - AGENDA CONDIVISA E PRIVATA AGENDA PLANNING ORGANIZZATA PER PERSONA E RISORSE COLLABORATION Infinity Application Framework mette a disposizione Posta Elettronica/SMS/FAX dell’utente un’evoluta suite di programmi fortemente Potente Client Web per l’invio e la ricezione di messaggi di integrati con tutte le informazioni presenti nel sistema per Posta elettronica/Sms/Fax interfacciabile con i più comuni condividere, collaborare e comunicare con tutti gli utenti mailserver/faxserver, attraverso i protocolli SMTP/POP3. interni ed esterni. Oltre all’invio ed alla ricezione di messaggi, ne consente l’automatica associazione con le entità applicative censite Agenda (Clienti/Fornitori/Progetti ecc.) classificando e filtrando Multi-agenda (riservata o aziendale) tramite cui è possibile automaticamente i messaggi in base a regole definite gestire attività e pianificare appuntamenti, utilizzare dallutente. I messaggi ricevuti/inviati possono essere calendari personali o condivisi, pianificare le risorse e archiviati nel modulo Document Management System ed impostare sistemi di notifiche automatiche, deleghe e entrare a far parte permanentemente del patrimonio di ricerca disponibilità nel tempo di partecipanti e risorse. informazioni aziendali. La gestione delle liste di L’agenda è visualizzabile in versione giornaliera, distribuzione arricchisce le funzionalità del modulo. settimanale, mensile, annuale o Planning (per consultare la disponibilità di più risorse contemporaneamente).
    • La velocità con cui si evolve MODULI AGGIUNTIVI il mondo aziendale nell’era BPM (Business Process Management) di Internet richiede un Consente di disegnare, eseguire e controllare complessi nuovo approccio a supporto processi aziendali che gestiscono il flusso delle operazioni da eseguire in base alle regole definite attraverso un delle relazioni umane evoluto strumento grafico. Tramite MyDesk vengono distribuite le singole attività da eseguire fra gli utenti interne ed esterne coinvolti, con la possibilità di controllare lo stato di avanzamento dei singoli processi in corso ed i relativi tempi all’azienda che incrementi, di lavorazione. Il BPM garantisce il corretto e controllato espletamento di in ottica collaborativa, complessi processi aziendali ed il conseguente aumento di efficienza e qualità operativa. l’efficienza aziendale. DMS (Document Management System) DMS è un’evoluta soluzione con interfaccia Web per una completa gestione documentale, utilizzabile via Internet/Intranet, che consente di Ricevere, Acquisire, Protocollare, Classificare, Condividere, Distribuire e Gestire articolati processi documentali. Con Infinity DMS dati e REQUISITI TECNICI documenti si trasformano in preziose informazioni per decidere ed operare, migliorando l’efficienza aziendale. Infinity Application Framework è una soluzione integralmente Web, utilizzabile dai più diffusi Internet Browser di ultima generazione. E’ compatibile con i più comuni sistemi operativi server (Windows, Linux, Unix) e database (Microsoft SQL Server, SQLExpress, Oracle, Postgres, MySQL ecc.) e con i più utilizzati Application e Web Server (Tomcat, Apache, IIS, Websphere ecc.)Rubrica Organizzazione aziendaleArticolata gestione dell’anagrafico contatti (aziende e Infinity Application Framework consente di definire lapersone) con funzioni di rubrica, invio mail, recupero struttura organizzativa aziendale (uffici, persone e ruoli) alindirizzi o percorsi stradali oltre che di gestione delle fine di automatizzare processi e flussi informativi, nonché diinformazioni relative al rapporto in essere con l’azienda. condividere dati e attività.Post-in SchedulatoreSistema di messaggistica interna che consente di associare L’esecuzione di attività programmate, funzionali o diannotazioni libere ad entità, programmi o transazioni. sistema, possono essere totalmente demandate allo schedulatore che eseguirà quanto richiesto al postoNews Tematiche e News Personali dell’utente, in sequenza o in parallelo, a qualsiasi ora delApposite sezioni della MyDesk, completamente giorno o della notte. Un fedele esecutore per avere datipersonalizzabili dall’utente, offrono News Tematiche (fiscali, sempre aggiornati, comunicazioni tempestive e pesantinormative, d’attualità) o Personali (sportive, ludiche o elaborazioni programmate in automatico.culturali) sempre aggiornate in tempo reale sfruttando latecnologia RSS.
    • w w w . z u c c h e t t i . i t L’avvento del Web 2.0, ha profondamente cambiato il modo di fruire Internet, trasformandola da luogo di gestione dei dati e delle transazioni, a spazio nel quale condividere, collaborare, comunicare, socializzare e partecipare. Un profondo cambiamento che un produttore di software protagonista di questo mercato deve necessariamente DIAF 1.0 • PC - 04/2009 BV • Il produttore si riserva il diritto di aggiungere, togliere o modificare contenuti o funzioni di ciascun prodotto, in qualsiasi momento. Tutti i nomi di società e prodotti citati sono marchi registrati delle rispettive aziende. affrontare. Una sfida complessa che richiede uno sforzo di innovazione tecnica e di prodotto senza precedenti, oltre che una chiara e lungimirante strategia che va dalla tecnologia di base agli strumenti di sviluppo, dal Framework applicativo fino ad una diversa interpretazione delle soluzioni applicative. I N F I N I T Y P R O J E C T strategia | tecnologia | applicazioni | soluzioniv i a S o l f e r i n o 1 , 26 9 0 0 L o d i | t e l . 037 1 / 59 4 . 24 4 4 | f a x 037 1 / 5 9 4 . 2 5 2 0 | e - m a i l : m a r ke t @ z u c c h e t t i . i t