Analisi Fondamentali
Una delle due maggiori scuole di
analisi, utilizzata per esaminare i dati
macroeconomici, quali ad es...
 Analisi

Tecniche

Una delle due maggiori scuole di analisi,
utilizzata per esaminare i dati storici, al fine
di prevede...
 Asset

Tale strumento viene utilizzato per
determinare il contratto in
opzione, generalmente si tratta di
un materie pri...
 At-the-Money

Si tratta di un termine utilizzato
per descrivere una situazione
neutra causata del valore del
prezzo a sc...
 Futures
Una classe di titoli indiretti, composta
di un contratto per acquistare o
vendere un qualche tipo di materia
pri...
 In-the-Money
Un termine che descrivere la posizione finale in cui
si delinea la situazione del conto, in questo caso in
...
 Opzione

Call

Una delle due opzioni a scelta con
la quale l’investitore realizza
profitto se l’asset termina con un
val...
 Opzioni

Digitali

Nome alternativo per le Opzioni
Binarie; un tipo di opzione con
profitti e perdite fissati a
partenza...
 Opzioni

Esotiche

Le Opzioni Binarie sono una
versione semplificata delle Opzioni
esotiche, le quali venivano
scambiate...
 Opzioni

Put

Una delle due opzioni a scelta
con la quale l’investitore
realizza profitto se l’asset
termina con un valo...
 Out-of-the-Money
Un termine che descrive la posizione finale in
cui si delinea la situazione del conto, in
questo caso d...
 Over-the-Counter

(OTC)

Si tratta di un mercato distaccato in cui i
prodotti vengono scambiati direttamente tra
due par...
 Pagamenti/Ritorni

Il profitto viene realizzato quando
il contratto scade in-the-money.
Nelle Opzioni Binarie i profitti...
 Prezzo

a scadenza

Il prezzo corrente dell’asset
quando il contratto su esso è
in scadenza. Nel trading
binario sopra-s...
 Prezzo

Corrente

Il prezzo viene riportato il più
vicino possibile a quello in tempo
reale. Il termine prezzo corrente ...
 Somma

di Investimento

La quantità di denaro investita
sia su Opzioni Put che Call. La
puntata.
 Strike

Price

Può essere utilizzato in diversi contesti. In
generale consiste nel prezzo col quale
l’opzione di contrat...
 Tempo

di scadenza

Il momento e la data di
scadenza di un contratto in
opzione. Tempo di scadenza.
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Glossario delle OPZIONI BINARIE

521 views
415 views

Published on

Glossario delle Opzioni Binarie 2013

Published in: Economy & Finance
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
521
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
11
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Glossario delle OPZIONI BINARIE

  1. 1. Analisi Fondamentali Una delle due maggiori scuole di analisi, utilizzata per esaminare i dati macroeconomici, quali ad esempio l’economia del sistema sanitario nazionale, le decisioni della banca centrale, gli eventi politici, o gli eventi geologici. Nel suo nucleo centrale l’analisi fondamentale ritiene che le attività possano essere non esattamente valutate temporaneamente, ma che alla fine raggiungeranno un prezzo determinato dopo un corretto esame degli eventi macroeconomici che portano a dedurre ciò che sarà l’eventuale prezzo corretto.
  2. 2.  Analisi Tecniche Una delle due maggiori scuole di analisi, utilizzata per esaminare i dati storici, al fine di prevedere le tendenze future dei prezzi degli asset. Alla sua base l’analisi tecnica ritiene che tutti gli aspetti dei prezzi degli asset siano incorporati nei prezzi di mercato, e che le tendenze possano essere interpretate per determinare la direzione che il prezzo dell’asset prenderà.
  3. 3.  Asset Tale strumento viene utilizzato per determinare il contratto in opzione, generalmente si tratta di un materie prime, azioni, valute, o indici.
  4. 4.  At-the-Money Si tratta di un termine utilizzato per descrivere una situazione neutra causata del valore del prezzo a scadenza che risulta essere a grandi linee il medesimo del prezzo di mercato al momento dell’acquisto.
  5. 5.  Futures Una classe di titoli indiretti, composta di un contratto per acquistare o vendere un qualche tipo di materia prima in un certo momento in futuro. Il rigoroso contratto “futures” richiede che il titolare acquisti o venda il bene solo al momento in cui l’opzione Futures dà la possibilità di farlo.
  6. 6.  In-the-Money Un termine che descrivere la posizione finale in cui si delinea la situazione del conto, in questo caso in profitto degli investitori. Se è stata acquistata un’opzione Call, viene definita in-themoney quando il prezzo in scadenza è superiore rispetto al prezzo corrente al momento dell’acquisto, nel caso invece dell’acquisto di una opzione Put, abbiamo un risultato in-themoney quando il prezzo di scadenza è inferiore rispetto al prezzo corrente al momento dell’acquisto.
  7. 7.  Opzione Call Una delle due opzioni a scelta con la quale l’investitore realizza profitto se l’asset termina con un valore maggiore a scadenza rispetto a quello in acquisto.
  8. 8.  Opzioni Digitali Nome alternativo per le Opzioni Binarie; un tipo di opzione con profitti e perdite fissati a partenza.
  9. 9.  Opzioni Esotiche Le Opzioni Binarie sono una versione semplificata delle Opzioni esotiche, le quali venivano scambiate su mercati esclusivi dai brokers per anni, prima che fossero state rese disponibili al pubblico come Opzioni Binarie.
  10. 10.  Opzioni Put Una delle due opzioni a scelta con la quale l’investitore realizza profitto se l’asset termina con un valore inferiore a scadenza rispetto a quello in acquisto.
  11. 11.  Out-of-the-Money Un termine che descrive la posizione finale in cui si delinea la situazione del conto, in questo caso di perdita degli investitori. Se è stata acquistata un’opzione Call, viene definita Out-of-the-Money quando il prezzo in scadenza è inferiore rispetto al prezzo corrente al momento dell’acquisto, nel caso invece dell’acquisto di una opzione Put, abbiamo un risultato Out-of-the-Money quando il prezzo di scadenza è maggiore rispetto al prezzo corrente al momento dell’acquisto.
  12. 12.  Over-the-Counter (OTC) Si tratta di un mercato distaccato in cui i prodotti vengono scambiati direttamente tra due parti, si distinguono dalle normali negoziazioni in borsa, avvengono tramite scambi tra intermediari istituiti al fine di gestire tali operazioni. Le Opzioni Binarie sono disponibili in un numero limitato di scambi, ma sono le più vendute tra i prodotti over-the-counter online.
  13. 13.  Pagamenti/Ritorni Il profitto viene realizzato quando il contratto scade in-the-money. Nelle Opzioni Binarie i profitti sono generalmente compresi tra il 75% e l’ 81%.
  14. 14.  Prezzo a scadenza Il prezzo corrente dell’asset quando il contratto su esso è in scadenza. Nel trading binario sopra-sotto se l’opzione termina In The Money o Out of The Money è determinato dal prezzo in scadenza dell’asset.
  15. 15.  Prezzo Corrente Il prezzo viene riportato il più vicino possibile a quello in tempo reale. Il termine prezzo corrente è spesso utilizzato per contrastare i report in tempo reale da un’informazione di prezzo più libera che è spesso ritardata di 15 minuti o più.
  16. 16.  Somma di Investimento La quantità di denaro investita sia su Opzioni Put che Call. La puntata.
  17. 17.  Strike Price Può essere utilizzato in diversi contesti. In generale consiste nel prezzo col quale l’opzione di contratto di un bene può essere esercitato. Nel caso delle opzioni binarie generalmente si riferisce al prezzo-di-vendita del bene, che è anche il prezzo utilizzato per determinare se un contratto scade in-themoney o out-of-the-money in una Opzione Sopra/ Sotto. Nel caso di una Opzione Touch, si riferisce al valore che contratto sul bene deve raggiungere per essere in-the-money.
  18. 18.  Tempo di scadenza Il momento e la data di scadenza di un contratto in opzione. Tempo di scadenza.

×