Your SlideShare is downloading. ×
Infinity Portal Zucchetti: il software per la creazione di portali aziendali interattivi.
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×

Saving this for later?

Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime - even offline.

Text the download link to your phone

Standard text messaging rates apply

Infinity Portal Zucchetti: il software per la creazione di portali aziendali interattivi.

610
views

Published on

Infinity Portal e' il software della suite Infinity Project che ti permette di realizzare portali aziendali Internet, Extranet, Intranet sia in ambito B2B che B2C, in modo integrato al sistema …

Infinity Portal e' il software della suite Infinity Project che ti permette di realizzare portali aziendali Internet, Extranet, Intranet sia in ambito B2B che B2C, in modo integrato al sistema informativo aziendale.
Il sistema di Content Management System (CMS) permette di gestire in autonomia e con semplicita' la tua vetrina virtuale, permettendo un rapido accesso e navigazione per tutti, anche dai dispositivi mobili di ultima generazione (smatphone, tablet).
Inoltre la gestione post vendita e i moduli E-Commerce consentono di adattare il tuo portale alle nuove abitudini di acquisto dei clienti, rendendo disponibile online la propria offerta commerciale.


0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
610
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide
  • Il Cliente rappresenta un fattore cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
    Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, consente di anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.
    Il Software Customer Relationship Management (CRM) è una strategia di business che permette di gestire in maniera facile ed efficace le attività di prevendita, vendita e postvendita, automizzando i processi collegati.
    Il CRM pone il cliente al centro dell’attività, con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing.
  • Internet ha dato origine ad una pervasività digitale senza eguali, creando nuove esigenze che ogni giorno influenzano il modo di pensare le soluzioni applicative e le architetture software.
    Il Web 2.0 ha cambiato la fruibilità stessa del mezzo, trasformandolo da luogo di gestione dei dati e delle transazioni, a spazio virtuale in grado di cambiare lo stile di vita ed i modelli di business, nel quale CONDIVIDERE, COLLABORARE, COMUNICARE, SOCIALIZZARE e PARTECIPARE.
  • Infinity CRM all’interno della suite Infinity Zucchetti
    Infinity Zucchetti è l’innovativa piattaforma tecnologica di sviluppo basata su un potente framework applicativo che integra in ottica SOA (System Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali.
    Con Infinity Project, Zucchetti propone soluzioni web based (ERP, HR, Business Intelligence, Document Management, Business Process Management ecc.), nativamente integrate, con un’ampia copertura applicativa ed evolute funzionalità collaborative che implementano il paradigma del virtual workspace.
    Infinity Project è la soluzione ideale per creare soluzioni e progetti a valore aggiunto per clienti di piccole, medie e grandi dimensioni.
    Infinity Project è erogabile in diverse modalità, che ben si adattano alle svariate esigenze dei clienti:
    DELIVERY: dalla tradizionale versione on site (licenza), fino ai servizi di Hosting e Cloud, erogati dal Datacenter Zucchetti, un business data center che garantisce i massimi livelli di sicurezza e affidabilità, liberando l’utente dai costi legati all’hardware.
    Disponibile su pc, smartphone e tablet.
    Noi chiamiamo questa nuova strategia ZUCCHETTI 2.0: … ‘nuove soluzioni’ per ‘nuove esigenze’!
  • BPM
  • Gestione della risorsa
  • FAI PARTIRE LA DEMO
  • ACCESSIBILITÁ, VELOCIZZAZIONE E RAZIONALIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI
    Grazie al portale aziendale, le informazioni strutturate e destrutturate vengono organizzate razionalmente, integrate e rese disponibili in un unico punto di accesso, sempre aggiornato, con possibilità di profilare gli utenti secondo le specifiche necessità; in questo modo il patrimonio informativo aziendale è pienamente disponibile.
    MAGGIORE EFFICIENZA DEI PROCESSI INTERNI
    L’Integrazione di Infinity Portal con il Business Process Management, modulo che consente di definire, eseguire e controllare i processi aziendali anche più complessi gestendo il flusso delle operazioni da eseguire in base a regole predefinite, porta a una notevole riduzione dei tempi/costi dei processi aziendali rendendone la gestione più efficiente: il portale aziendale, ridisegnando i processi interni, li rende più efficienti ed efficaci in rapporto al cliente finale.
    GOVERNO DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
    L’utilizzo di un portale aziendale permette un maggior controllo della comunicazione verso l’interno e l’esterno dell’azienda e facilita la diffusione delle informazioni e la comunicazione tra i vari attori della catena del valore (siano essi interni o esterni) migliorando l’immagine aziendale.
     
    INTEGRAZIONE CON IL GESTIONALE AZIENDALE
    Gli ordini pervenuti tramite il portale e-commerce vengono passati nell’ERP che li elabora, integrandoli automaticamente all’interno del sistema informativo aziendale.
  • Screenshot accesso a Infinity Portal e moduli
  • Il Content Management System (CMS), letteralmente “Sistema di gestione dei contenuti”, è uno strumento software installato su un server web studiato per facilitare la gestione dei contenuti di siti web. Consente di realizzare portali informativi, anche multiaziendali, siti di e-commerce con aree pubbliche e aree riservate, senza avere particolari conoscenze tecniche.
    Il sistema permette di gestire in modo semplificato i contenuti multimediali (siti, pagine, contenuti, gadget, forum, banner, blog, ecc…), in ambiente multilingua, senza dover utilizzare strumenti specifici di web-editing e senza avere competenze sulla gestione grafica del sito.
    Con la stessa semplicità, l’utente può inoltre realizzare siti in versione “mobile” con interfaccia dedicata, in ottica di condivisione dei contenuti ed amministrazione dei commenti ricevuti dai navigatori.
    La pubblicazione dei contenuti, condivisibili anche sui social network, avviene in modo facile, rapido, guidato con la possibilità di inserire un semplice flusso autorizzativo. L’indicizzazione dei siti creati da parte dei motori di ricerca è semplice grazie all’utilizzo di metadati configurabili a livello di pagine/contenuti/categorie e strumenti specifici dedicati ai web developer quali friendly URL e Sitemap.
  • CHIARA SUDDIVISIONE DEI RUOLI
    Infinity CMS è progettato per suddividere ed organizzare i lavoro delle diverse figure che concorrono alla realizzazione di un sito.
    Le figure ed i ruoli in gioco sono:
    Grafico (cura la progettazione grafica del sito)
    Web developer (definisce la struttura di base delle pagine del sito, realizza nuovi gadget/ portlet)
    Autore contenuti (inserisce e carica i contenuti)
    Pubblicatore contenuti (valida e pubblica i contenuti)
    Navigatore
    Ogni utente dispone di aree riservate e cruscotti aziendali personali (Mydesk), con login profilato per utente, configurabili in base alle specifiche esigenze di lavoro, che consentono l’accesso a contenuti informativi e a dati provenienti dalle applicazioni del back-office.
    GESTIONE AUTOMATIZZATA DEI TEMPI
    Il ciclo di vita dei contenuti all'interno del portale può essere pianificato completamente in termini di periodo di permanenza all'interno delle varie pagine, eventuali spostamenti programmati su altre pagine, tempi di scadenza, ecc.. (Ad esempio, il contenuto sarà per 3 giorni in home page, poi passerà automaticamente all'interno, dopo un mese in archivio e, infine, dopo un anno non sarà più visibile).
    INFINITE POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE
    Il portale creato è configurabile graficamente utilizzando temi grafici preimpostati o realizzandone di nuovi con SitePainter Infinity, il tool di sviluppo Zucchetti per la realizzazione di applicazioni transazionali in ambiente web e interfaccia browser.
    Per quanto riguarda la veste grafica, Infinity CMS mette a disposizione del Web Developer alcuni templates già predisposti e utilizzabili da subito. Inoltre, è disponibile un sito “Showcase” che illustra tutti i gadgets disponibili, ed il loro funzionamento, applicandoli direttamente all’interno del sito stesso.
  • E-COMMERCE B2B
    È la soluzione di commercio elettronico per la gestione degli ordini via web rivolto a clienti aziendali, agenti e partner, oltre che al servizio commerciale interno.
     
    E-COMMERCE B2C
    È la soluzione di commercio elettronico per la gestione degli ordini via web rivolto al mercato consumer.
    La gestione degli ordini fornisce una serie di strumenti rivolti al cliente consumer con l’intento di guidarlo nel proprio acquisto e integra sistemi di pagamento online con la gestione della sicurezza a vari livelli.
     
    Entrambi i moduli funzionano in modalità stand-alone o in piena integrazione con il gestionale (Zucchetti o di terze parti).
    Infinity Portal è inoltre Facilmente integrabile con i sistemi di ordine online già esistenti.
  • Cliente
    Auto-registrazione e accesso all’Area personale
    Navigazione Catalogo online
    Ordine da Carrello, scelta metodo di pagamento (eventuale pagamento contestuale con Carta di Credito)
    Accesso all’Area riservata su Infinity (MyDesk opportunamente configurata)
    Utente interno
    Configurazione catalogo prodotti e Negozio
    Gestione condizioni commerciali di vendita
    Predisposizione Sito CMS e relativi contenuti
    Abilitazione auto-registrazione utenti e validazione dei nuovi account
    Agente
    Accesso all’applicativo ed alla MyDesk opportunamente configurata con gadget che consentono la gestione ed il monitoraggio dei clienti assegnati
    Ordine da catalogo gestionale
    Utenti interni, agenti e partner possono effettuare ordini per conto di un cliente e accedere alle relative informazioni
  • E-COMMERCE B2B
    È la soluzione di commercio elettronico per la gestione degli ordini via web rivolto a clienti aziendali, agenti e partner, oltre che al servizio commerciale interno.
    Il modulo è un sistema avanzato di gestione degli ordini con funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte, alle quali aggiunge funzionalità di ricerca e navigazione facilitata, di carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo, di gestione dell’ordine e analisi statistica.
    Il modulo consente al cliente di effettuare ordini in piena autonomia, utilizzando condizioni commerciali personalizzate e di accedere a informazioni relative allo stato dell’ordine, allo storico ordini, alla consegna e spedizione, all’analisi statistica del venduto.
    Consente inoltre a interni, agenti e partner di effettuare ordini per conto di un cliente e di accedere alle relative informazioni, oltre che alle analisi statistiche relative ai clienti di propria competenza.
    La gestione dell’ordine non è fine a sé stessa, ma copre esaustivamente le varie problematiche gestionali ad esso collegate: il carrello, ad inserimento puntuale o massivo, è memorizzabile; si possono gestire varianti e kit di articoli; tracciare gli ordini e il relativo storico; supportare unità di misura multiple; gestire l’IVA; gestire le disponibilità articoli e il multi-magazzino; gestire le sedi di consegna, le spese di trasporto e gli oneri accessori; tracciare il codice di spedizione per tracking della consegna.
    È possibile inoltre integrare sistemi di pagamento online, con gestione della sicurezza a vari livelli.
    Grazie all’integrazione con il modulo di “Sales Force Automation” la forza vendita può raggiungere le informazioni aziendali presenti nel gestionale in tempo reale tramite dispositivi mobile, per disporre delle informazioni relative a clienti, prodotti, ordini.
     
    Entrambi i moduli funzionano in modalità stand-alone o in piena integrazione con il gestionale (Zucchetti o di terze parti).
  • E-COMMERCE B2C
    È la soluzione di commercio elettronico per la gestione degli ordini via web rivolto al mercato consumer.
    La gestione degli ordini fornisce una serie di strumenti rivolti al cliente consumer con l’intento di guidarlo nel proprio acquisto e integra sistemi di pagamento online con la gestione della sicurezza a vari livelli.
    Il modulo consente (opzionalmente) al Cliente di auto-registrarsi per accedere all’area riservata di B2C con il proprio codice utente/password, memorizzandone le informazioni anagrafiche e bancarie e gestendo le relative incombenze legate alla privacy.
    Il modulo consente la predisposizione di sistemi di pagamento e spedizione multipli, con possibilità di gestire le richieste d’informazioni di clienti e fornitori.
    Entrambi i moduli funzionano in modalità stand-alone o in piena integrazione con il gestionale (Zucchetti o di terze parti).
  • Funzionalità personali di MyDesk (la scrivania di lavoro virtuale), News, Posta Elettronica, Agenda e Rubrica offrono all’utente un evoluto ambiente di collaborazione che completa ed integra lo spazio di lavoro virtuale a disposizione dell’utente.
    In particolare, tramite MyDesk vengono distribuite le singole attività da eseguire fra gli utenti coinvolti, con la possibilità di controllare lo stato di avanzamento dei singoli processi in corso e i relativi tempi di lavorazione.
  • Infinity Portal è perfettamente integrato con i seguenti moduli software:
    Ad Hoc Infinity - Enterprise Resource Planning (per una completa gestione aziendale);
    Infinity CRM (per la completa gestione del cliente e la pianificazione commerciale);
    Infinity DMS e Conservazione SoStitutiva ( per una gestione documentale ed un’archiviazione semplice e completa e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge);
    Business Intelligence (per tenere costantemente sotto controllo l’andamento della tua azienda).
  • Il cliente rappresenta un fattore cruciale per le aziende ed è importante conoscerlo per offrire i prodotti/servizi che lo soddisfino al meglio.
    In questo contesto si colloca Infinity CRM, vera e propria filosofia di business che coinvolge tutti i processi aziendali attraverso le tre macroaree operative Marketing, Sales, Service (Support e Customer Care); dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto alle vendite e alle strategie di marketing.
  • DMS è un’evoluta soluzione con interfaccia Web per una completa gestione documentale, utilizzabile via Internet/Intranet, che consente di Ricevere, Acquisire, Protocollare, Classificare, Condividere, Distribuire e Gestire articolati processi documentali. Con Infinity DMS dati e documenti si trasformano in preziose informazioni per decidere ed operare, migliorando l’efficienza aziendale.
  • SOStitutiva Infinity è la soluzione di conservazione sostitutiva Zucchetti che consente alle aziende, agli studi professionali e alle associazioni di categoria di eliminare gli archivi cartacei, ottemperando a tutti gli obblighi di legge.
    SOStitutiva Infinity consente di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici, ottimizzando i costi logistici di archiviazione e recuperando in efficienza a tutti i livelli dell'organizzazione.
  • Transcript

    • 1. Portali interattivi per l’efficienza aziendale
    • 2. IL CONTESTO
    • 3. L’ECOSISTEMA DI INTERNET In un mondo che viaggia alla velocità della luce, in cui internet è uno spazio virtuale in grado di cambiare stili di vita e modelli di business, i nuovi trend da conoscere sono: CCOOMMUUNNIICCAAZZIIOONNEE CCOONNDDIIVVIISSIIOONNEE CCOOLLLLAABBOORRAAZZIIOONNEE PPAARRTTEECCIIPPAAZZIIOONNEE SSOOCCIIAALLIIZZZZAAZZIIOONNEE
    • 4. I MEZZI PER SOPRAVVIVERE • Applicazioni sempre aggiornate • Immediatezza di accesso senza installazioni • Accesso multiutenza e da ogni luogo nel mondo • Scalabilità e riduzion e dei costi di gestione
    • 5. I MEZZI PER SOPRAVVIVERE Il tuo software in modalità client-server accessibile in ogni parte del mondo da qualsiasi PC. •Dati e informazioni aziendali sempre aggiornate e raggiungibili •Sicurezza dei dati e meno rischi di perdere il background aziendale. •Memorizzazione dati e backup automatico.
    • 6. I MEZZI PER SOPRAVVIVERE Il tuo software in modalità client-server accessibile in ogni parte del mondo da qualsiasi PC. Basta hard disk e CD. Dati e informazioni aziendali sono sempre aggiornati e raggiungibili da diversi utenti. • Geolocalizzazione e nuove possibilità di utilizzo in mobilità. • Maggiore produttività e aumento delle vendite. • Miglioramento del Customer Service e soddisfazione del cliente.
    • 7. LA NOSTRA RISPOSTA
    • 8. INFINITY ZUCCHETTI
    • 9. IIMMMMAAGGIINNAA DDII …… centralizzare le informazioni e gli strumenti aziendali in un unico luogo
    • 10. migliorando l’efficienza e la collaborazione dei propri dipendenti
    • 11. NOI LO ABBIAMO IMMAGINATO COSÌ È l’applicazione alla base di tutte le soluzioni Infinity Zucchetti. Promuove la collaborazione, la condivisione e la comunicazione all’interno e all’esterno dell’azienda con apposite funzioni. VViirrttuuaall w woorrkkssppaaccee LLuuooggoo d di il alavvoorroo v virirttuuaalele Collegandosi alla propria scrivania virtuale, gli utenti trovano tutti i dati e le informazioni per svolgere il proprio lavoro condividendo, comunicando e collaborando con gli altri. NOI LO ABBIAMO IMMAGINATO COSÌ
    • 12. IINNOOLLTTRREE IIMMMMAAGGIINNAA DDII …… Organizzare razionalmente le informazioni
    • 13. migliorare e rendere più efficienti i processi decisionali
    • 14. LA NOSTRA RISPOSTA: INFINITY PORTAL Il software della suite Infinity Project che consente di realizzare portali (Internet/Extranet/Intranet) integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale
    • 15. PERCHÉ INFINITY PORTAL Accessibilità, velocizzazione e razionalizzazione dei flussi informativi Maggiore efficienza dei processi interni e apertura verso l’esterno Governo della comunicazione aziendale Integrazione con il gestionale aziendale e efficienza operativa
    • 16. I MODULI Estensione specializzata per ccrreeaarree Estensione specializzata per ccrreeaarree ssiittii wweebb ee ppoorrttaallii iinnffoorrmmaattiivvii ssiittii wweebb ee ppoorrttaallii iinnffoorrmmaattiivvii E-Commerce iinn mmooddaalliittàà BB22BB ee BB22CC E-Commerce iinn mmooddaalliittàà BB22BB ee BB22CC con funzionalità di catalogo prodotti, carrello, con funzionalità di catalogo prodotti, carrello, gestione ordini, pagamenti, etc. gestione ordini, pagamenti, etc. CCoonntteenntt MMaannaaggeemmeenntt SSyysstteemm per realizzare, gestire e pubblicare Infinity CCoonntteenntt Zucchetti MMaannaaggeemmeenntt SSyysstteemm per realizzare, gestire e pubblicare i contenuti informativi i contenuti informativi
    • 17. INFINITY PORTAL (CMS) • Per creare, gestire e pubblicare siti, pagine, contenuti, banner, gadget multimediali e multilingua in modo semplice, rapido, controllato, guidato • Per creare portali informativi (anche multi-aziendali) con aree pubbliche e riservate e siti di e-commerce senza particolari conoscenze grafiche e tecniche
    • 18. INFINITY PORTAL (CMS) Gestione dei contenuti
    • 19. INFINITY PORTAL (CMS) Chiara suddivisione di ruoli e flussi di lavoro tra grafico, web developer, content manager, publisher… tramite l’accesso ad aree riservate e cruscotti personali Gestione automatizzata del ciclo di vita dei contenuti Infinite possibilità di personalizzazione in tutta semplicità
    • 20. INFINITY PORTAL (CMS) Wizard per la creazione di siti
    • 21. INFINITY PORTAL (E-COMMERCE) BB22BB BB22CC Funziona sia in modalità stand-alone sia integrato con il gestionale aziendale Per la gestione degli ordini via web rivolto a clienti aziendali, agenti e partner, servizio commerciale interno Per la gestione degli ordini via web rivolto al mercato consumer
    • 22. INFINITY PORTAL (E-COMMERCE) SSeei iu unn C CLLIEIENNTTEE?? SSeei iu unn U UTTEENNTTEE I NINTTEERRNNOO?? SSeei iu unn A AGGEENNTTEE?? • Autoregistrazione e accesso all’Area personale • Navigazione catalogo online • Ordine da carrello e scelta metodo di pagamento • Accesso all’Area riservata su Infinity • Autoregistrazione e accesso all’Area personale • Navigazione catalogo online • Ordine da carrello e scelta metodo di pagamento • Accesso all’Area riservata su Infinity • Configurazione catalogo prodotti • Gestione condizioni commerciali e di vendita • Predisposizione Sito CMS • Abilitazione auto-registrazione • Configurazione catalogo prodotti • Gestione condizioni commerciali e di vendita • Predisposizione Sito CMS • Abilitazione auto-registrazione utenti e utenti e validazione nuovi account validazione nuovi account • Accesso all’applicativo e al MyDesk • Ordine da catalogo gestionale • Accesso all’applicativo e al MyDesk • Ordine da catalogo gestionale
    • 23. INFINITY PORTAL (E-COMMERCE) Gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte Ricerca e navigazione facilitata Carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo Gestione dell’ordine (comprese le informazioni gestionali correlate) Analisi statistica UTENTE INTERNO CLIENTE AZIENDALE PARTNER AGENTE
    • 24. INFINITY PORTAL (E-COMMERCE) CONSUMER Strumenti per guidare l’acquisto con ricerca e navigazione facilitata Carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo Gestione dell’ordine Auto-registrazione all’area riservata Predisposizione di sistemi di pagamento e spedizione multipli in massima sicurezza
    • 25. INFINITY PORTAL (CMS) Schermata ordini web Pagina pubblica del portale
    • 26. MODULI AGGIUNTIVI - BPM Consente di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire. Consente di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire. “Chi fa cosa, come e quando in base a regole predefinite” “Chi fa cosa, come e quando in base a regole predefinite” Maggior efficienza e qualità operativa
    • 27. INFINITY PORTAL E INFINITY ZUCCHETTI
    • 28. INTEGRAZIONI - GESTIONALI integrato con i gestionali Zucchetti e integrabile con qualsiasi altro gestionale
    • 29. INTEGRAZIONI – INFINITY CRM Nativamente integrato con • Per avere sempre sotto controllo lo stato della relazione con i tuoi clienti. • Per migliorare le performance dell’azienda rendendola più efficiente. • Per avere sempre sotto controllo lo stato della relazione con i tuoi clienti. • Per migliorare le performance dell’azienda rendendola più efficiente.
    • 30. INTEGRAZIONI – INFINITY DMS Nativamente integrato con • Per gestire e archiviare documenti in modo semplice e veloce in ogni momento. • Per migliorare l’efficienza dell’azienda. • Per gestire e archiviare documenti in modo semplice e veloce in ogni momento. • Per migliorare l’efficienza dell’azienda.
    • 31. INTEGRAZIONI – SOSTITUTIVA INFINITY Nativamente integrato con • Per gestire ed archiviare in ogni momento e con la massima sicurezza i documenti aziendali, nel pieno rispetto delle norme di legge. • Per ottimizzare i costi logistici di archiviazione. • Per gestire ed archiviare in ogni momento e con la massima sicurezza i documenti aziendali, nel pieno rispetto delle norme di legge. • Per ottimizzare i costi logistici di archiviazione.
    • 32. MODALITÁ DI DELIVERY installazione delle soluzioni LLiciceennzzaa installazione delle soluzioni p prreessssoo i li lc clileienntete il software viene installato su una macchina "ospite" presso il Data Center Zucchetti il software viene installato su una macchina "ospite" presso il Data Center Zucchetti HHoossttiningg le applicazioni vengono fruite come servizio: i software sono installati presso il Data Center Zucchetti e sono accessibili via web con un semplice collegamento a Internet. Tra i vantaggi: massima garanzia di riservatezza dei dati con certificazione per la legge sulla privacy; sicurezza dell'infrastruttura; aggiornamento in tempo reale; nessun onere connesso all'acquisto, alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura informatica le applicazioni vengono fruite come servizio: i software sono installati presso il Data Center Zucchetti e sono accessibili via web con un semplice collegamento a Internet. Tra i vantaggi: massima garanzia di riservatezza dei dati con certificazione per la legge sulla privacy; sicurezza dell'infrastruttura; aggiornamento in tempo reale; nessun onere connesso all'acquisto, alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura informatica Software As a Software As a Service Service
    • 33. REQUISITI TECNICI Sistemi Operativi server Database Application e Web Server COMPATIBILE CON Soluzione integralmente Web, utilizzabile mediante i più diffusi Internet Browser di ultima generazione
    • 34. www.zucchetti.it/infinityportal