Your SlideShare is downloading. ×
0
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Presentazione t shirt di marco stocco
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Presentazione t shirt di marco stocco

874

Published on

Questa presentazione mostra la maglia creata grazie ad un metodo di stampa transfer.

Questa presentazione mostra la maglia creata grazie ad un metodo di stampa transfer.

Published in: Business, Lifestyle
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total Views
874
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
4
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. Tutti insieme con Last Lap

  • 2. Presentazione lavoro La maglietta è stata ideata grazie ad una vasta conoscenza della grafica e del supporto perché stampata in transfer. Sono stati utilizzati vari lavori in modo da ideare una bella grafica. Il logo LAST LAP è stato ideato e pensato in modo da piacere e essere in relazione con il suo significato (ultimo giro) con quest’idea abbiamo pensato alla grafica che si ispira al mondo delle corse come si può vedere.
  • 3. Cotone Il tessuto di cotone si ricava tessendo filati di cotone ricavati dalla peluria che ricopre i semi di una pianta della specie Gossypium. Proprietà * La fibra di cotone ha comportamento anelastico * All'aria presenta buona stabilità Lavaggio I capi di cotone bianco si lavano a 60°, i tessuti colorati a temperature più basse. Il cotone può essere lavato a mano o in lavatrice senza particolari problemi in quanto allo stato umido migliora la sua resistenza; occorre però evitare l'asciugatura alla luce diretta del sole perché indebolisce e ingiallisce la fibra.
  • 4. La stampa transfer Il sistema di personalizzazione tramite stampa transfer consiste nel riportare su carta, con colori speciali, il disegno con cui si vuol decorare il supporto. Successivamente la stampa viene pressata a caldo sulla superficie, lasciando impressa la decorazione. Questo sistema consente di riportare con buona precisione anche disegni con particolari minuziosi, con sfumature, e su una vasta gamma di supporti.
  • 5. La stampa serigrafica La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa artistica di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie mediante l'uso di un tessuto di seta, facendo depositare dell'inchiostro su un supporto attraverso le aree libere del tessuto. Posizionando la matrice e inserendo il supporto nel piano di stampa per poi fare un uniforme pressione contro la seta, l’inchiostro passa dai pori aperti al supporto. Le copie sono monocromatiche, ma impiegando tante matrici per quanti sono i colori che si desidera impiegare, lo stesso foglio verrà impresso più volte, ottenendo così la serigrafia policromatica.
  • 6. Case study Campagna Diesel black gold Mi piace Paolo Anchisi e’ il modello che Diesel Black Gold ha scelto per la nuova campagna per l’autunno-inverno 2010/11. Un volto in decisa ascesa per un marchio da sempre molto amato dai giovani www.diesel.com

  • 7. Stampa maglie on line Si possono stampare e personalizzare maglie on line spendendo poco e con risultati soddisfacenti per tutte le taglie e tutti i tipi di supporto. Il prezzo degli articoli personalizzati non è fisso, ma è in funzione del tipo di supporto scelto, di quante immagini e quante scritte compongono il Vs progetto e da quanti lati dell'articolo vengono personalizzati. In ogni fase della progettazione e ordinazione di un articolo personalizzato è sempre possibile visualizzare il prezzo dello stesso. http://www.eshirt.it/

  • 8. My t shirt Tutti insieme con Last Lap ha il compito di rappresentare il logo sinonimo di qualità e bellezza. Con Last Lap andrete sul sicuro perché le nostre maglie sono fatte per durare e per piacere a tutti, uomini e donne di tutte le età. Ci aiuterete, acquistando i nostri prodotti a fare del nostro marchio un esempio per tutti quelli che desiderano essere a proprio agio con se stessi e con il proprio abbigliamento, perché noi della Last Lap non passiamo mai di moda.

×