• Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
Elevah - la scala che ti solleva targata Faraone
 

Elevah - la scala che ti solleva targata Faraone

on

  • 430 views

Essere all’altezza delle tue aspettative è la nostra missione da sempre, ...

Essere all’altezza delle tue aspettative è la nostra missione da sempre,
per questo Faraone® presenta le nuove Scale Elettriche Elevah®,
costruite interamente in alluminio per essere sempre più leggere ma robuste.
Le scale che ti sollevano, in tutti i sensi. www.faraone.com

Statistics

Views

Total Views
430
Views on SlideShare
410
Embed Views
20

Actions

Likes
0
Downloads
1
Comments
0

1 Embed 20

http://www.lelcomunicazione.it 20

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    Elevah - la scala che ti solleva targata Faraone Elevah - la scala che ti solleva targata Faraone Document Transcript

    • www.faraone.com | www.elevah.com 1 Essere all’altezza delle tue aspettative è la nostra missione da sempre, per questo Faraone® presenta le nuove Scale Elettriche Elevah®, costruite interamente in alluminio per essere sempre più leggere ma robuste. Le scale che ti sollevano, in tutti i sensi. Ti sollevano dalle responsabilità a cui la tua azienda potrebbe andare incontro, nel caso di spiacevoli incidenti sul lavoro, grazie alla sicurezza attiva. Ti sollevano da tutti i problemi di trasporto grazie alla compattezza e all’alluminio, che le rendono leggere e robuste, facili da maneggiare anche da una persona sola. Ti sollevano da inutili sforzi confortevoli e leggere si spostano in sicurezza su qualsiasi tipo di fondo, e grazie al cestello caratterizzato da un’apertura ad ali di gabbiano, facilitano la salita e la discesa dell’operatore garantendone la sicurezza durante l’uso. Ogni prodotto Faraone è conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv.
    • 180 cm 300cm 3 ELEVAH80EMOVESEMOVENTIINQUOTA 2 ELEVAH80EMOVESEMOVENTIINQUOTA www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENTI IN QUOTA Monocomando joystick per una semovenza comoda e agevole. Il sistema di sterzo piroettante e le doppie ruote permettono alla mac- china di girare completamente su se stessa in assoluta stabilità grazie ad una perfetta distribuzione dei carichi. Elevah 80E Move® è la scala automatica con il cestello estensibile fino a 180 cm per un lavoro sicuro e confortevole. Superare gli ostacoli è la natura di questa macchina, farlo in sicurezza e comfort è una certezza. H. lavoro 8 mt. Cestello estensibile motorizzato. Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • Semovenza in quota grazie ad un joystick comodo e pratico. 5 SEMOVENTE in QUOTA ELEVAH65MOVESEMOVENTIINQUOTA Elevah 65 Move® è la scala automatica di nuova generazione che garantisce la manutenzione in quota fino a 6,5 m. Pratica e sicura garantisce al tuo stabilimento un guadagno in termini di tempo ed efficienza. 4 ELEVAH65MOVESEMOVENTIINQUOTA www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENTI IN QUOTA Compattezza e praticità rendono questa semo- vente, di soli 593 Kg di peso, unica nelle sue prestazioni. Un ampio vano portaoggetti con piano d’appoggio facilita le attività di picking. Tutto sotto controllo e a portata di mano con un quadro comandi completo, ergonomico ed efficiente. COMPATTA e PRATICA Particolari ruote antitraccia per- mettono di lavorare su qualsiasi tipo di pavimentazione. In caso di buche la minigonna toccherà il suolo, bloccando automaticamente la macchina e permettendo la discesa in sicurezza dell’operatore. AGILE su OGNI SUPERFICIE Il cestello è caratterizzato da un’apertura facilitata ad ali di gabbiano, con funzione di blocco automa- tizzato nel momento in cui la piattaforma entra in funzione. FACILE da USARE Grazie ai bracci per il carico su rampa (optional), che permettono di sollevare le due ruote, Elevah 65 si carica da sola, utilizzando la propria motricità. FACILE da CARICARE Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • ELEVAH65MOVEPICKINGSEMOVENTIINQUOTA 7 ELEVAH65MOVEPICKINGSEMOVENTIINQUOTA www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENTI IN QUOTA6 Elevah 65 Move® Picking la scala automatica per un lavoro in quota fino a 6,5 m. compatta, versatile e pratica. La sicurezza si coniuga alla praticità, garantendo alte prestazioni e ottimi benefici. picking Estremamente compatta e versatile, solamente 593 Kg di peso, con un ingombro di appena 78 x 102 x h 169 cm. L’operatore può salire comodamente grazie all’agevole apertura del cestello. COMPATTA e VERSATILE L’ampio piano Picking si regola in altezza con facili azioni.: 65x50 cm. Pratico piano PICKING Conforme alle norme europee sui carrelli elevatori con uomo in alto. EN 1723-1 / UNI EN 1726-2.
    • ELEVAH65EMOVESEMOVENTIINQUOTA 9 ELEVAH65EMOVESEMOVENTIINQUOTA www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENTI IN QUOTA8 Tutto sotto controllo e a portata di mano con un quadro comandi completo, ergonomico ed efficiente. Elevah 65E Move® si aggiunge alla gamma per offrire una maggiore capacità di adattamento al vostro lavoro grazie al cestello estensibile. 180 cm di estensione per superare scaffalature ed altri ostacoli fino a 300 cm di altezza. Cestello estensibile motorizzato. Un ampio vano portaoggetti con piano d’appoggio facilita le attività di picking. 180 cm 300cm Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • Piano di lavoro ampio e versatile, comoda base di appoggio e spazio per l’operatore, tutto in soli 77 x 141 cm. ampio piano per l’operatore con l’altezza da terra di soli 30 cm per un comodo accesso. 11 IN POCO TUTTO QUELLO CHE SERVE ELEVAH51MOVESEMOVENTIINQUOTA Elevah 51 Move® è l’unica scala automatica semovente realizzata totalmente in alluminio, dal peso contenuto, 335 Kg, e con una portata di 200 Kg. Estremamente maneggevole, raggiunge i 5,10 m di quota per un lavoro veloce e sicuro. Ampio piano di carico regolabile in altezza in modo automatico. 10 ELEVAH51MOVE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENTI IN QUOTA ALTEZZA DA TERRA . 10 cm > Altezza sottoscocca di ben 10 cm, per superare agevolmente ogni asperità. TUTTO SEMPRE SOTTO CONTROLLO Monocomando joystick per una semovenza comoda e agevole. Certificazione rilasciata dal TÜV. Conforme alle norme europee sui carrelli elevatori con uomo in alto. EN 1723-1 / UNI EN 1726-2. SEMOVENTIINQUOTA
    • ELEVAH50MOVESEMOVENTIINQUOTA 13 COMPATTA Interamente realizzata in alluminio è la piattaforma più piccola e leggera pre- sente sul mercato, completa di tutto quanto possa essere utile compreso il comando da terra del cestello, e la discesa di emergenza. Una speciale tecnologia appli- cata gestisce tutte le funzioni e ottimizza i consumi consentendo di gestire l’intero macchinario con sole due batterie da 95 A e 12 V. La PIÚ PICCOLA e LEGGERA ELEVAH50MOVESEMOVENTIINQUOTA www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENTI IN QUOTA12 Elevah 50 Move® è l’unica scala automatica semovente totalmente in alluminio per un lavoro in quota nella massima sicurezza fino a 5 m di altezza. Tutto quello che ha una grande macchina lo trovate in questa super compatta. Rimane tutto sotto controllo grazie ad un joystick omnidirezionale con comando di semovenza pro- porzionale per evitare i movimenti improvvisi, indi- catore del livello di batteria e contaore. In più con il commutatore si potranno invertire i comandi del cestello con quelli della base, per poter comandare il cestello dal basso, senza operatore a bordo. Il cestello posizionato a pochi cm da terra è caratterizzato da un comodo accesso con apertura ad ali di gabbiano. Estremamente compatta e solida, solamente 285 Kg di peso, con un ingombro di appena 78 x 105 x h 168 cm. Comodi vani portaoggetti e un pratico piano d’appoggio facilitano le attività di picking. TUTTO SEMPRE SOTTO CONTROLLO MASSIMA ACCESSIBILITÁ COMODA e PRATICA Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • ELEVAH47SEMOVENZAMANUALE 15 La Elevah 47, grazie al suo ridotto peso, si sposta agevolmente con una spinta di max 8 Kg. Salita e discesa nella massima semplicità e sicurezza. L’operatore può salire comodamente grazie all’agevole apertura del cestello. PRATICA E MANEGEVOLE MASSIMA AGEVOLEZZA Ampio piano di carico regolabile in altezza in modo automatico. PRATICO piano PICKING ELEVAH47SEMOVENZAMANUALE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENZA MANUALE14 Elevah 47 è la scala automatica per un lavoro in quota fino a 4,60 m. compatta, versatile e pratica. Con i suoi 260 kg e una portata di 200 kg, Elevah 47 coniuga la sicurezza alla praticità, garantendo alte prestazioni e ottimi benefici. 47 Conforme alle norme europee sui carrelli elevatori con uomo in alto. EN 1723-1 / UNI EN 1726-2.
    • 17 Compatta e leggera è facile da caricare e spostare anche con l’ascensore. I quattro piedi/stabilizzatori sono ripiegabili su se stessi, rendendo la macchina facilmente trasportabile. Nel caso non siano aperti la macchina non permette l’elevazione. FACILE negli SPOSTAMENTI SUPER TRASPORTABILE ELEVAH53SEMOVENZAMANUALE 16 Elevah 53® è la scala automatica più leggera della gamma e più facile da trasportare, adatta al lavoro in quota fino all’altezza di 5,3 m. Un prodotto che coniuga elevazione automatica e semovenza manuale in un ottimo rapporto prezzo/beneficio. ELEVAH53SEMOVENZAMANUALE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENZA MANUALE Un minimo sforzo è sufficiente per caricarla sul furgone, grazie al sistema basculante che ne facilita ulteriormente il trasporto. Disponibile un sistema ad argano elettrico per caricarla automaticamente. Composto da un vericello alimentato a batterie e delle slitte poste alla base (optional). Un gancio di blocco automatizzato è posto sull’apertura del cestello per evitarne l’apertura accidentale. La discesa d’emergenza è posta a lato. SI CARICA FACILMENTE SENZA SFORZI BLOCCO di SICUREZZA Per OGNI EMERGENZA Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • 19 La scala automatica si può utilizzare anche senza l’impiego degli stabilizzatori, arrivando ad un’altezza massima di 3,8 m, molto utile nel lavoro in spazi angusti. L’apertura del cestello si blocca in modo automatizzato nel momento in cui il macchinario si solleva. Il cestello include un portaoggetti dal gradevole design che comprende i comandi per la salita e la discesa. SICURA PRATICITÀ a PORTATA DI MANO UTILIZZABILE in PICCOLI SPAZI ELEVAH50SEMOVENZAMANUALE 18 Elevah 50 è una scala AUTOMATICA con base livellabile che raggiunge un’altezza di 5 m con una portata di 200 Kg. Una macchina compatta e facile da posizionare con un comodo accesso al cestello. ELEVAH50SEMOVENZAMANUALE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENZA MANUALE Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • 21 Il comando asportabile consente di azionare il cestello anche da terra. L’operatore può salire comodamente grazie all’agevole apertura del cestello. Il cestello da 77 x 100 cm, in sagoma con la macchina, rende unica l’Elevah50F®. La macchina può essere utilizzata con stabilizzatori livellabili e può raggiungere in sicurezza la quota massima di 5 m di altezza. COMANDO ASPORTABILE ACCESSIBILE COMODAMENTE Dalla SAGOMA UNICA e INDISTINGUIBILE GRANDE ELEVAZIONE ELEVAH50FSEMOVENZAMANUALE 20 INTERAMENTE in ALLUMINIO Elevah 50F® è la scala automatica con un cestello di grandi dimensioni con la portata di 200 Kg che permette di lavorare in quota all’altezza di 5 m. Costruita tutta in alluminio, e con il cestello della stessa dimensione della base, è alimentata con batterie a 24 V. La macchina senza stabilizzatori può arrivare ad un’altezza di lavoro massima di 3,8 m, il tutto in modo automatico grazie ai sensori che rilevano l’altezza del cestello. Il suo peso ridotto facilita la semovenza manuale, infatti bastano 5 Kg di forza per muoverla e 3 Kg in marcia. ELEVAH50FSEMOVENZAMANUALE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENZA MANUALE Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • 23 Questa scala automatica, a semovenza manuale, grazie al suo peso molto ridotto, si sposta agevolmente. Con una spinta di max 5 Kg eccola in movimento. Può essere usata senza stabilizzatori, riducendo l’ingombro alla base, arrivando ad un’altezza massima di lavoro di 3,9 m. Estremamente compatta è anche dotata di un comodo vano portaoggetti realizzato in materiale plastico antiurto. COMPATTA e VERSATILE PRATICA e facile da SPOSTARE ELEVAH61SEMOVENZAMANUALE 22 Ben 6 m di elevazione per una macchina maneggevole, veloce ed economica. L’unica alternativa sicura a scale e trabatelli, tradizionali ma pericolosi. LIVELLABILE per ogni SITUAZIONE Elevah 61 è una scala automatica estremamente versatile, caratterizzata da semovenza manuale raggiunge l’altezza di lavoro di 6 m con una portata di 200 Kg. La base della macchina è livellabile in modo manuale, permettendo di adattarla ad ogni situazione di lavoro. ELEVAH61SEMOVENZAMANUALE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENZA MANUALE Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • 25 L’operatore può salire comodamente grazie all’agevole apertura del cestello. Il comando asportabile consente di azionare il cestello anche da terra. La macchina può raggiungere in sicurezza la quota massima di 7 m di altezza lavoro con l’uso degli stabilizzatori livellabili. MASSIMA AGEVOLEZZA SALDA e AFFIDABILE AMMINISTRABILE da TERRA ELEVAH70SEMOVENZAMANUALE 24 Elevah 70 è la scala automatica con un cestello di grandi dimensioni con la portata di 200 Kg che permette di lavorare in quota all’altezza di 7 m. ELEVAH70SEMOVENZAMANUALE www.faraone.com | www.elevah.comSEMOVENZA MANUALE La macchina può essere utilizzata senza stabilizzatori livellabili e può raggiungere in sicurezza la quota massima di 6 m di altezza lavoro. Per raggiungere i 7 m il cestello va posizionato a cm 70 da terra. Conforme alla norma EN280. Omologazione per uso interno in assenza di vento.
    • www.faraone.com | www.elevah.com 2726 Faraone oltre alle innovative scale elettriche Elevah è leader nella produzione di scale, ponteggi e trabattelli. Una varietà di soluzioni certificate, adatte a soddisfare le esigenze di ogni settore, offrendo per ogni categoria merceologica prodotti standard e progettati su misura. ILMONDO SPECIALE CANTINE PIATTAFORME AEREERealizzate su progetto personalizzato
    • PIATTAFORME AEREE www.faraone.com | www.elevah.com 29 Semoventi in quota. 28 STRUTTURE ELEVABILI piattaforme elevabili Per impianti industriali. Per la manutenzione dei mezzi pubblici.
    • www.faraone.com | www.elevah.com 31 StRUTTURE In alluminio SOLLEVATUTTO Per la manutenzione nel settore aeronautico. Adatti ad ogni tipo di impiego. 30 StRUTTURE In alluminio modulari Realizzate su disegno.
    • ELEVAH65MOVEDATITECNICI 33 ELEVAH80EMOVEDATITECNICI www.faraone.com | www.elevah.com Dati tecnici della piattaforma 32 B A M M L 0 Mt 1 Mt 2 Mt 3 Mt 4 Mt 0 Mt 1 Mt 2 Mt 3 Mt 5 Mt 6 Mt 7 Mt 8 Mt E J GF F D H G K 1160 640 600 600 H C I J 4000 3000 1760 kg. 200Portata max Numero persone Uso H. max. per semovenza in quota Portata vaschetta Peso macchina Alimentazione Batterie 2 x 12 V – 95 A Caricabatterie Pendenza superabile in quota Dimensioni ruote motrici Dimensioni ruote girevoli Raggio di sterzata Velocità massima di salita Velocità massima di discesa Velocità massima di traslazione Velocità massima di traslazione in quota 200 KG 1 interno 4500 mm 20 Kg. 810 Kg. 24V acido 110V-220V 2,5% 220 x 60 200 x 45 1095 0,20 m/s 0,15 m/s 0,80 m/s 0,22 m/s Altezza macchina chiusa Altezza minima da terra a piano calpestio Altezza massima da terra a piano calpestio Ingombro base Dimensioni cestello interne Vaschetta portaoggetti Pendenza massima superabile Pressione max per ruota a pieno carico* 1980 mm 450 mm 5850 mm 1345 mm 2505 mm 780 mm 680 mm 860 mm 1500 mm 2020 mm 450 mm 15 % 2,6 kN. Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento. Dati tecnici della piattaforma kg. 200 Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento. Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *
    • ELEVAH65EMOVEDATITECNICI Dati tecnici della piattaforma 35 + kg. 100 kg. 100 C Q A Q M L B P D G H E F IN O Portata max Numero persone Uso Portata piano picking Portata vaschetta Peso macchina Alimentazione Batterie 2 x 12 V – 95 A Caricabatterie Pendenza superabile in quota Dimensioni ruote motrici Dimensioni ruote girevoli Raggio di sterzata Velocità massima di salita Velocità massima di discesa Velocità massima di traslazione Velocità massima di traslazione in quota 200 KG 1 interno 100 Kg. 20 Kg. 593 Kg. 24V acido 110V-220V 2,5% 220 x 60 200 x 45 1095 0,20 m/s 0,15 m/s 0,8 km/s 0,22 km/s Altezza macchina chiusa Altezza min. da terra a piano calpestio Altezza massima da terra a piano calpestio Ingombro base Dimensioni cestello interne Dimensioni vaschetta picking Altezza min. da terra al piano picking Corsa vaschetta picking Vaschetta portaoggetti Pendenza massima superabile Pressione max per ruota a pieno carico* 1690 mm 385 mm 4600 mm 1480 mm 780 mm 760 mm 636 mm 500 mm 675 mm 615 mm 900 mm 755 mm 450 mm 13% 2,6 kN m n O P Q ELEVAH65MOVEpickingDATITECNICI www.faraone.com | www.elevah.com34 picking Dati tecnici della piattaforma B A L M M 0 Mt 1 Mt 2 Mt 3 Mt 4 Mt 0 Mt 1 Mt 2 Mt 3 Mt 5 Mt 6 Mt 7 Mt F G E J K D H F G 1760 1160 3000 4000 600 600 600 C I kg. 200Portata max Numero persone Uso H. max. per semovenza in quota Portata vaschetta Peso macchina Alimentazione Batterie 2 x 12 V – 95 A Caricabatterie Pendenza superabile in quota Dimensioni ruote motrici Dimensioni ruote girevoli Raggio di sterzata Velocità massima di salita Velocità massima di discesa Velocità massima di traslazione Velocità massima di traslazione in quota 200 KG 1 interno 4500 mm 20 Kg. 800 Kg. 24V acido 110V-220V 2,5% Ø220 x 60 Ø200 x 45 1095 0,20 m/s 0,15 m/s 0,80 m/s 0,22 m/s Altezza macchina chiusa Altezza min. da terra a piano calpestio Altezza max da terra a piano calpestio Ingombro base Dimensioni cestello interne Vaschetta portaoggetti Pendenza massima superabile Pressione max per ruota a pieno carico* 1690 mm 450 mm 4690 mm 1345 mm 2505 mm 780 mm 680 mm 860 mm 1500 mm 2020 mm 450 mm 15 % 2,6 kN. Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento. Conforme alle norme europee sui carrelli elevatori con uomo in alto. EN 1723-1 / UNI EN 1726-2. Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestel- lo siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). * Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *
    • ELEVAH50MOVEDATITECNICI Dati tecnici della piattaforma 37 Portata max Numero persone Uso Portata piano picking Peso macchina Alimentazione Batterie 2 x 12 V – 95 A Caricabatterie Pendenza superabile in quota Dimensioni ruote motrici Dimensioni ruote girevoli Raggio di sterzata Velocità massima di salita Velocità massima di discesa Velocità massima di traslazione Velocità massima di traslazione in quota 200 KG 1 interno 100 Kg. 330 Kg. 24V acido 110V-220V 4% 300 x 76 150 x 40 1380 0,20 m/s 0,20 m/s 2,6 km/s 1,7 km/s Altezza macchina chiusa Altezza minima da terra a piano calpestio Altezza min. da terra al piano picking Corsa piano picking Altezza massima da terra a piano calpestio Altezza max da terra al piano picking Ingombro base Dimensioni cestello interne Dimensioni piano picking 1430 mm 325 mm 690 mm 640 mm 3000 mm 4010 mm 770 mm 1410 mm 570 mm 690 mm 780 mm 760 mm ELEVAH51MOVEDATITECNICI www.faraone.com | www.elevah.com36 EF A B C D H K J I LG Dati tecnici della piattaforma Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento. Certificazione rilasciata dal TÜV. kg. 200 Conforme alle norme europee sui carrelli elevatori con uomo in alto. EN 1723-1 / UNI EN 1726-2. + kg. 100 kg. 100 Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *
    • ELEVAH53DATITECNICI Conforme alle norme europee sui carrelli elevatori con uomo in alto. EN 1723-1 / UNI EN 1726-2. Dati tecnici della piattaforma 39 Portata max Numero persone Uso Portata piano picking Peso macchina Alimentazione Batterie 12 v - 44 Ah x 2 Caricabatterie Dimensioni ruote girevoli Dimensioni ruote fisse Velocità massima di salita Velocità massima di discesa Spinta manuale in partenza Spinta manuale in marcia 200 KG 1 interno 80 Kg. 260 Kg. 24V gel 110V-220V Ø 150 x 45 Ø 200 x 50 0,20 m/s 0,15 m/s 8 Kg. 5 Kg. Altezza a riposo Altezza minima da terra a piano calpestio Altezza minima da terra al piano picking Corsa vaschetta picking Altezza massima da terra al piano calpestio Altezzamassimadaterraalpianopicking Dimensioni cestello interne Dimensioni piano picking Ingombro base Pressione max. per ruota a pieno carico 1620 mm 395 mm 830 mm 760 mm 2700 mm 3880 mm 620 mm 560 mm 470 mm 770 mm 780 mm 1373 mm 2,6 kN. ELEVAH47DATITECNICI www.faraone.com | www.elevah.com38 47 E F A B N N C D K I M G L H E F B N N C K I M G L H Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento. Dati tecnici della piattaforma kg. 200+ kg. 100 kg. 100 Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *
    • ELEVAH50FDATITECNICI Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento. Dati tecnici della piattaforma 41 kg. 200 ELEVAH50DATITECNICI www.faraone.com | www.elevah.com40 Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento. Dati tecnici della piattaforma kg. 200 F Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *
    • ELEVAH70DATITECNICI Conforme alla norma EN280 con certificazione CE rilasciata dal Tüv e omologazione per uso interno in assenza di vento. Dati tecnici della piattaforma 43 kg. 200 ELEVAH61DATITECNICI www.faraone.com | www.elevah.com42 Conforme alla norma EN280 con certificazione CE e omologazione per uso interno in assenza di vento. Dati tecnici della piattaforma kg. 200 A B C D E F G H I J K L N H. max raggiunta con il cestello in quota - C - Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmen- te asimmetrico). * **Pressione massima considerando che il peso della piattaforma più il carico massimo a bordo del cestello siano completamente distribuiti su un solo lato della piattaforma (carico totalmente asimmetrico). *
    • www.faraone.com | www.elevah.com44 LASEDEFARAONEINITALIA La sede e lo stabilimento principale di Tortoreto in Italia. La sede FARAONE in Italia 100%MADE IN ITALY
    • IMA S.p.a. Zona industriale Salino 64018 Tortoreto Lido (TE) Italia t. +39 0861 772221 | f. +39 0861 772222 info@faraone.com www.faraone.com www.elevah.com