Strapizzami e non solo Franchising

766 views

Published on

Prospetto informativo di Strapizzami e non solo franchising, la pizzeria a misura di famiglia in cui non c'è bisogno di essere pizzaioli provetti per avviare un'attività redditizia.

Published in: Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
766
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
5
Actions
Shares
0
Downloads
4
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Strapizzami e non solo Franchising

  1. 1. Strapizzami Franchising Prospetto informativo
  2. 2. Chi siamoArtigianalità, qualità e passione per l’ArteBianca: così la pizza incontra l’eccellenza e sitrasforma in un’ esperienza da gourmet.E’ la filosofia di Strapizzami, fondata da MaurizioCelata nel 2002 a Firenze. Ha appreso tecnichee affinato i riti dell’Arte Bianca durante l’unicocorso intensivo di otto mesi tenuto dal CentroProfessionale dell’Unione Europea dal maestroGiuseppe Ferraro.Da allora il progetto imprenditorialeStrapizzami sta crescendo, coinvolgendofornitori, collaboratori e distributori chevogliono produrre e promuovere la pizza dellamigliore qualità, da assaporare in ogni suasfumatura di gusto.
  3. 3. A chi si rivolge • Il nostro modello di business vuole valorizzare al massimo limprenditorialità del singolo e la sua voglia di lavorare per costruire qualcosa di suo. • I nostri locali e il nostro metodo di lavoro permettono a tutti di entrare nel mondo delle pizze, senza dover per forza imparare tutto da zero • Un punto vendita Strapizzami è la soluzione ideale per chi vuole mettersi in proprio o vuole creare unattività a conduzione familiare, in pochissimo tempo.
  4. 4. Dalle famiglie, per le famiglieNon un fast food, non solo un luogo dove gustaredellottima pizza, ma un punto di ritrovo, un locale che dàvalore alla zona.Per noi pizza è sinonimo di amicizia, condivisione, diquattro chiacchiere di fronte a una birra. Un luogo dove il cliente viene invitato a rimanere, a socializzare e non è solo un anonimo consumatore che deve togliere il disturbo il prima possibile
  5. 5. Pizza inBag, il buono è diventato facileIl concetto del nostro franchising è che chiunque deve poter iniziare subito a lavorare, con untempo di formazione minimo.Per ottenere tutto questo abbiamo creato Pizza inBag, un prodotto gustoso, facile daconservare, veloce da preparare. Pizza inBag è una pizza protetta in atmosfera controllata, che si conserva in frigo ed è pronta in cinque minuti, buona come appena uscita dal forno. Gustare per credere!
  6. 6. I costiCerchiamo investitori per aprire la nostra catena difranchising, sia in Italia che allestero.Linvestimento è principalmente localizzato sugli impiantinecessari e sullarredamento: economico, modulare, madi estrema qualità costruttiva.Costi costruttivi: I costi stimati per aprire un puntovendita variano tra i 50.000 e 65.000 iva inclusa(comprende arredi, macchinari, montaggio e adattamentodel locale).Fee dingresso: Una tantum per entrare a far partedel nostro gruppo: 3.500 euroQuota annuale di franchising: 1.500 euro.
  7. 7. Non sarete mai soliTrattiamo i nostri partner con la stessa cura cheabbiamo per le nostre pizze.Oltre a tutto il know-how necessario all’avviamentodella vostra attività, vi affiancheremo per l’evento diinaugurazione e per tutti gli eventi promozionalisuccessivi.Ci sarà uno spazio per voi sul nostro sito e sulla paginafacebook, per aumentare la visibilità di tutta la rete dinegozi.Studieremo e realizzeremo per voi il materiale per levostre manifestazioni o offerte personalzzate, a costivantaggiosi.

×