• Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
People Management: attrarre, trattenere, premiare, motivare Luca Bidoglia, ETAss Workshop
 

People Management: attrarre, trattenere, premiare, motivare Luca Bidoglia, ETAss Workshop

on

  • 522 views

Gli scenari evolutivi dell'HRM Management sono sempre più difficili da tracciare, viviamo un'epoca in cui la "liquidità" delle relazioni e dei sistemi rende tutto molto difficile da identificare e ...

Gli scenari evolutivi dell'HRM Management sono sempre più difficili da tracciare, viviamo un'epoca in cui la "liquidità" delle relazioni e dei sistemi rende tutto molto difficile da identificare e proiettare.
Ciò non di meno è necessario "immaginare" - per tracciare - gli scenari della formazione e i progetti di sviluppo delle risorse umane, secondo un piano strategico che anticipi - o quanto meno che sia in grado di supportare - i cambiamenti che stiamo vivendo.
Non sempre vivere la crisi significa vivere un disastro: a volte l'elemto "alea" diventa una leva per migliorare, un punto di partenza su cui costruire un nuovo futuro, possibile.
A noi in ETAss piace pensare la formazione così: come una sfida continua proiettata verso l'innovazione che poggia però sulle solide basi dell'esperienza, perchè sostenibilità ed efficacia siano sempre garantite.
Nel contributo troverete i dati più significativi sullo scenario evolutivo HRM, attraverso una sintesi e una rilettura degli studi e ricerche più recenti sul settore.
Slide da scaricare e leggere con attenzione per cogliere spunti e per comprendere ciò che stiamo vivendo, ipotesi ed esemplificazioni per disegnare scenari futuribili di sviluppo.
Ce ne parla Luca Bidoglia, HR Manager e esperto di formazione.

Per info: ETAss - www.etass.it
Tel. 0362.231231

Statistics

Views

Total Views
522
Views on SlideShare
521
Embed Views
1

Actions

Likes
0
Downloads
3
Comments
0

1 Embed 1

http://www.etass.info 1

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    People Management: attrarre, trattenere, premiare, motivare Luca Bidoglia, ETAss Workshop People Management: attrarre, trattenere, premiare, motivare Luca Bidoglia, ETAss Workshop Presentation Transcript