Your SlideShare is downloading. ×
Entropia
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×

Saving this for later?

Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime - even offline.

Text the download link to your phone

Standard text messaging rates apply

Entropia

1,029
views

Published on

Entropia, carta per mostrare la vera natura di entropia, questo è un meccanismo della natura per mantenere l'ordine e tutto sotto controllo.

Entropia, carta per mostrare la vera natura di entropia, questo è un meccanismo della natura per mantenere l'ordine e tutto sotto controllo.

Published in: Education

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
1,029
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
17
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. Entropía Entropie 熵 Entropy Entropia Ентропията Si tratta di un sistema elettronico di traduzione del documento originale, scritto in lingua spagnola, ci scusiamo se questo differisce dal documento originale. Entropija Entropi Entropy ‫היפורטנא‬ Entropía Entropie エントロピー Entropi Autor Entropía Arturo Raúl Cortés
  • 2. Indice. Entropia, il quale dice che il dizionario. Definizione di alcuni concetti di entropia. Prefazione. Entropia Primo concetto, entropia caotica. Entropia meccanismo. Gli fatti, l'entropia, la sinergia. Le leggi della termodinamica. L'entropia come grandezza caos. La creazione di entropia, e impossibile da distruggere. Autentico entropia. Siamo per il concetto di entropia. Posa di nuove fondazioni. Lay nuove fondazioni riscopre entropia. E il nostro universo. Epilogo. Entropia, che dice il dizionario. entropia. (Del gr. Ἐντροπία, rotondo, utilizzati in vari sensi figurativo). 1. f. Fís. Termodinamico scala, che misura la parte non utilizzata l'energia contenuta in un sistema. 2. f. Fís. Misura del disordine di un sistema. Una sostanza con una massa di molecole disposti regolarmente, formando un cristallo, l'entropia è molto più bassa rispetto alla stessa sostanza, in forma di molecole di gas con il loro libero e pieno disordine. 3. f. Inform. Misura di incertezza, prima di una serie di messaggi, che stanno andando a ricevere uno.
  • 3. Definizione di alcuni concetti di entropia. Definizione di alcuni concetti Termodinamica, attraverso la definizione di una molto semplice, a guardare l'interno della fisica dei sistemi, gli scambi di energia di calore è condotto da un sistema all'altro. A las magnitudes macroscópicas que se relacionan con el estado interno de un sistema se les llama coordenadas termodinámicas; éstas nos van a ayudar a determinar la energía interna del sistema. In sintesi, l'obiettivo finale della termodinamica è trovato tra le coordinate termodinamiche complessiva e coerente con i principi fondamentali della fisica (ricordare il principio di conservazione di energia che si cerca il numero 3 di "sociale Horizonte). L'analisi termodinamica basata su alcune leggi: la legge "zero" sul concetto di temperatura, la prima legge della termodinamica, che racconta del principio di conservazione dell'energia, la seconda legge della termodinamica, si definiscono l'entropia. Poi si discuterà ognuna di queste leggi, con l'accento sulla seconda legge e il concetto di entropia. Act Zero La legge zero della termodinamica ci dice che se abbiamo due sezioni chiamate A e B, con una temperatura diversa da un'altra, e di mettere in contatto in un dato tempo t, si raggiunge la stessa temperatura, cioè entrambi hanno lo stesso temperatura. Se, dopo un organismo terzo, che noi chiamiamo C contatti A e B, anche raggiunto la stessa temperatura e, di conseguenza, A, B e C hanno la stessa temperatura, mentre in contatto. Questo principio può indurre la temperatura, che è una condizione che ciascun organismo è, e che l'uomo ha imparato a misura arbitraria attraverso scale di riferimento (scale termometro). La prima legge La prima legge della termodinamica il concetto di energia interna, lavoro e calore. Egli afferma che se un sistema con un fisso interno dell'energia, il lavoro è fatto attraverso un processo, l'energia interna del sistema variare. A differenza di energia interna del sistema e la quantità di lavoro che chiamiamo calore. L'energia termica viene trasferita al sistema da parte di non-meccanici.
  • 4. Pensate che il nostro sistema è un contenitore di metallo con l'acqua, si può aumentare la temperatura delle acque da attrito con un cucchiaio o mediante riscaldamento diretto in un bruciatore, nel primo caso, stiamo facendo il lavoro sul sistema e si passa al secondo calore. Vale la pena notare che l'energia interna di un sistema, di lavoro e di calore, ma sono manifestazioni diverse di energia. Ecco perché l'energia non viene creata o distrutta, ma solo nel corso di un processo si trasforma in sue varie manifestazioni. La seconda legge Infine, si vedrà il contenuto della seconda legge della termodinamica. In termini semplici, più o meno si legge: "Vi è un processo il cui unico risultato è l'assorbimento di calore da una sorgente e la completa conversione di calore in questo lavoro." Questo principio (principio di Kelvin-Planck) è nata nello studio delle prestazioni delle macchine e del loro miglioramento tecnologico. Se questo principio fosse vero, si potrebbe operare tenuto da una potenza termica di calore per l'ambiente, apparentemente non vi è alcuna contraddizione, perché l'ambiente contiene una certa quantità di energia interna, ma dobbiamo rilevare due cose: primo, la seconda legge della termodinamica non è una conseguenza del primo, ma una legge, e in secondo luogo, secondo la legge ci dice che esistono delle restrizioni di utilizzare l'energia in vari processi, nel nostro caso, una potenza termica. Vi è una macchina che utilizza l'energia interna di una singola fonte di calore. Il concetto di entropia è stato introdotto per la prima volta da R. J. Clausius nella metà del XIX secolo. Clausius, francese ingegnere, anche un inizio per la seconda legge: "Nessun processo è possibile, la cui unica conseguenza è di circa il trasferimento di calore da un corpo freddo a uno caldo." Sulla base di questo principio, Clausius ha introdotto il concetto di entropia, che è una misura della quantità di restrizioni che esistono per un processo di prendere posto e abbiamo anche determinato la direzione del processo. Let's talk about i tre più importanti significati della parola entropia. Entropia, disordine e il grado di organizzazione. Immaginiamo che abbiamo una scatola con tre divisioni, dentro la scatola e in ogni divisione sono tre diversi tipi di marmi: blu, giallo e rosso, rispettivamente. Le divisioni si stanno muovendo così ho deciso di rimuovere il primo, che separa il blu giallo marmi. Che cosa sto facendo in termini di entropia è quello di eliminare un indice o il grado di restrizione sul mio sistema, prima di rimuovere la prima divisione, i marmi sono stati separati e ordinati in colori: la prima divisione nel blu il secondo giallo e rosso per la terza, è stato limitato a un certo ordine.
  • 5. Con la rimozione della seconda divisione, sono anche un altro grado di restrizione. I marmi sono stati mescolati in modo che ora non riesco a prendere questo tipo, perché le barriere sono state rimosse sono limitati. L'entropia di questo sistema ha portato a eliminare le restrizioni, come originariamente aveva un ordine e alla fine del processo (il processo è in questo caso, eliminare le divisioni del riquadro) è un po 'd'ordine nella casella. Entropia in questo caso è una misura di ordine (o disordine) di un sistema o di una mancanza di gradi di restrizione, come utilizzare è misurata nel nostro sistema originale, vale a dire, prima di rimuovere qualsiasi restrizione, misura e re - alla fine del processo che il sistema subito. È importante notare che l'entropia non è definito come una quantità assoluta S (il simbolo di entropia), ma ciò che può essere misurata è la differenza tra l'entropia di un sistema, se la formazione iniziale e finale del entropia Sf. Non ha senso parlare di, ma in termini di entropia cambiamento delle condizioni di un sistema. Entropia, processi reversibili e irreversibili processi. Tornando all'esempio della scatola con marmi e separazioni, ci spiegherà che cosa è un processo reversibile e tale processo non è reversibile. Chiamati processo reversibile che può essere investito e lasciate che il nostro sistema alle stesse condizioni. Tenendo conto il nostro denaro e senza separazioni, abbiamo le palle di ribellioni gli uni con gli altri, vale a dire, senza un mandato. Se il processo eseguito in modo da eliminare le divisioni erano reversibili, i marmi che spontaneamente ordine in blu, giallo e rosso, secondo l'ordine delle divisioni. Questo non accadrà. Il processo che abbiamo intrapreso con la nostra casella di marmi non è stato un processo reversibile, dove l'ordine è stato una volta in condizioni iniziali del sistema e non risolvono. Lo studio di tali processi è importante in quanto la natura di tutti i processi irreversibili. Entropia e energia "spesi". Il principio enunciato da Clausius già menzionato in precedenza, possiamo trovare il rapporto con l'entropia e l'energia liberata in un processo. Pensate di un motore. Il motore ha bisogno di una fonte di energia, al fine di farla funzionare. Se pensiamo di un auto, benzina, con la scintilla del motore fornisce l'energia (chimica) di combustione può fare spostare la macchina. Che cosa fa l'entropia qui? L'energia che la macchina "utilizzata" per eseguire il lavoro e muoversi, sono "spesi", cioè l'energia viene
  • 6. rilasciata attraverso un processo chimico che non è più utilizzabile per la produzione di un motore di lavoro. Questo è uno dei più difficili da comprendere i concetti di entropia, in quanto richiede un po 'meno banale conoscenza del funzionamento dei motori, frigoriferi e il ciclo di Carnot. Ma per i nostri scopi con questa spiegazione è sufficiente. Che cos'è l'entropia? Entropia come misura del grado di restrizione, come misura del disordine di un sistema o di ingegneria, di una filiale in merito ai problemi di efficienza energetica delle macchine, è una delle più importanti variabili termodinamiche. Il loro rapporto con la teoria del caos si apre un nuovo campo di studio e di ricerca in questo "mani" concetto. Prefazione Entropia Questo articolo è l'analisi, scritta in un modo semplice per i lettori, con o senza la conoscenza della fisica, può facilmente assumere un'idea molto chiara di ciò che è l'entropia, ma questo non sarà facile, dal momento che è veramente una questione complessa, perché questo articolo colpisce il rilascio di entropia caotica ora accettato tale concetto, non è altro che un'illusione, perché sarà anche giunto a tale conclusione, si presentano allo stesso tempo quello che è il vero natura di entropia, in una totalmente opposto a ciò che è accettato, in quanto mostra come un meccanismo, questo darà un concetto diverso, e la composizione di questo come un gruppo di meccanismi naturali, in collaborazione con uno scopo, a mantenere l'ordine ed evitare il caos nel cosmo. Questo articolo, che apparentemente non ha alcun significato, ma con questa modifica, l'universo come lo conosciamo cessa di esistere, e si apre una nuova visione della fisica, cambiando tutto, con le leggi della termodinamica, come falsa e arbitraria, e apre la porta ad una visione di energia che viene da tempo e nello spazio. Per mostrare come l'entropia, ora noto come la causa del caos e disordine, è stato mal catalogati. Per fare questo dobbiamo mostrare come si pone il problema, la perdita di sinergie per confondere, in una (X), e di interpretare questa perdita, la malattia appare come una conseguenza, il concetto di entropia caotico, questo è possibile grazie a
  • 7. un mix concetti e le manifestazioni fisiche, () meccanismo, questa miscela ha creato un mostro, mostruosità, e l'errore, dal momento che la caotica entropia esiste solo nella mente umana, non ha alcuna relazione con eventi di fisica, l'entropia del caos, che crea un enorme confusione e questa confusione ha portato a una distorsione nel campo della fisica. Per comprendere questo punto, abbiamo bisogno di iniziare di nuovo, e stabilire nuove basi, anche al fine di spiegare in un modo comprensibile, abbiamo bisogno di dividere l'entropia, in due parti, il primo concetto di entropia l'attuale caotica () e la seconda () entropia come un meccanismo, all'interno di ciascuna di queste due parti, di analizzare gli eventi che forma, quali sono i fatti in ogni mano?, noi, che ci ha guidato alla conclusione, a sviluppare questo concetto, in primo luogo Questi tre fatti sono, in primo luogo, le prove circostanziali, in secondo luogo, l'entropia, la terza e la sinergia. Dobbiamo anche aggiungere che questo articolo è la terza parte dello stesso articolo, in cui la prima parte è, il tempo e lo spazio, anch'esso pubblicato sotto il nome (Equation), il secondo sotto il nome di tempo, e il terzo a norma il nome di entropia, per la migliore comprensione di questo articolo, si prega di leggere le due parti precedenti, questi tre sono stati pubblicati sotto il nome dell'autore, Raúl Arturo Cortés. Caotico entropia. Questa prima parte. () Caotici entropia è ormai noto e accettato da tutti come un concetto. Questo concetto è quello che riguarda l'entropia con il caos e il disordine a livello molecolare e dei sistemi. In questo concetto, ci sono 3 diversi eventi, indipendenti gli uni degli altri, la prima circostanza, il secondo l'entropia, la terza e la sinergia. Caotico entropia è un tripartito, questa combinazione di eventi fisici reali materia e di energia, macchinari, e questo è aggiunta la somma di concetti, è inconcepibile per cercare di fare questo, è come cercare di aggiungere il numero (1), fino al punto (a) e (colore rosso), e cercare di ottenere un risultato matematico. Come si usa il seguente scherzo. Qui è più o meno come questo, Fatti + (circostanziali riduzione sinergia, meccanismi + + + grandezza entropia, + incapacità di distruzione di entropia, entropia creazione) +, = () Caotici
  • 8. entropia. Qui tutto ciò che è caos, è il processo mediante il quale si stabilisce che il risultato, e si suppone che dà origine al caos e disordine, questo è del tutto indipendenti e non legati alla entropia, e la successiva perdita di sinergia, arbitrario in questo primo concetto, mix di tre diversi fatti, e questi tre elementi e arbitrariamente misti, dato un unico nome, l'entropia, questo fatto Capirotada, è dove si è concluso che l'entropia è caotica. Entropia meccanismo. Entropia come un meccanismo che si adatta molto bene come una sottocategoria di sinergia, mettendo in luce la vera natura di entropia, che mantiene l'ordine e l'organizzazione nel cosmo, ma ad un altro livello, in quanto si tratta di naturale e primitivo, in generale, in questa parte, facciamo una differenza tra i tre grandi eventi che si verificano in determinati eventi, (X), questi sono gli stessi che si verificano nel concetto di entropia caotica, ma a differenza di questo Qui ognuno di noi un fatto nel seguente ordine, i primi fatti circostanziali, la seconda entropia, la sinergia e la terza dividendo questi fatti in modo ragionevole, si conclude che l'entropia, non ha nulla a che fare con il caos e disordine, ma piuttosto nella direzione opposta, è il comandante dell 'ordine, in quanto porta alla luce la vera natura di entropia. Gli fatti, l'entropia, e la sinergia. Gli fatti, sono tutti quegli eventi che si verificano in un momento (X), per esempio, la casella di marmi, che abbiamo visto in precedenza, questo è un fatto circostanziali, un altro esempio potrebbe essere l'esplosione di una stella, tale atto sarebbe fatti circostanze successive (X) (X) Il presente atto è la diretta responsabilità di ogni grado, in particolare, anche se tali atti circostanziali, non vi è il caos, perché questi eventi sono causati da reazioni dell'ambiente naturale e primitivo materia e di energia, fatti o circostanze tali eventi siano direttamente responsabili per il presunto caos, la complessità di questa realtà in ogni particolare, usurpa il posto di entropia, ma non nel mondo fisico, di fatti reali della materia e di energia, ma questo accade all'interno della nostra mente usurpazione sinergici complessa, confusa e caotica, con l'entropia, e di falso. Con la separazione degli atti fatti o circostanze, (X), che avviene tutto il tempo nella natura. La conseguenza di questa separazione dei meccanismi e dei concetti, la luce la vera natura di entropia, mostrando ciò che realmente è, un meccanismo della natura, al fine di tenere tutto in ordine e sotto controllo naturale e primitivo nel cosmo.
  • 9. Le leggi della termodinamica. Questo equivoco di una caotica entropia, ha portato alla formulazione delle attuali leggi della termodinamica, che sono strettamente connessi al concetto di entropia caotica a tutti i livelli dei sistemi complessi con un elevato grado di sinergia, per quanto disordine molecolare, e perché di questo prodotto l'errore, penso che una maggiore errore, a produrre le leggi della termodinamica, il primo luogo vorrei utilizzare queste leggi, che sono le leggi per cominciare, questo è principalmente perché è una legge universale invariante e assoluta, e le attuali leggi della termodinamica non soddisfano questi requisiti, che è il motivo per cui gli sforzi degli scienziati di consolidare tutte le verità del cosmo in una sola equazione, essi non sono stati in grado, perché è impossibile fare con queste fondamentali. Entropia caotica come grandezza. Nel attualmente accettato errata, si riferiscono a entropia al caos, commesso un altro errore, considerandolo come un ordine di grandezza, il seguente messaggio di errore, e che, come una naturale miscela di fatti circostanziati, (X), integrato nel entropia, e confusi con la perdita di sinergie, ma che cosa si può fare con l'entropia, in questo equivoco, è calcolato, che è molto diversa, la misura, questo calcolo non è e non può essere accurato e preciso, in modo che l'entropia non è una grandezza. La creazione di entropia, e impossibile da distruggere. Tutti questi errori portano a fare l'entropia in un contesto diverso, è anche detto di essere creato, non distrutto, che è anche falso, dal momento che questo fenomeno è costante universale, il che significa che non può essere più o meno, a seconda della quantità di materiale in ogni caso, in particolare, perché, come si riferisce alla sua e che egli è stato responsabile, sono fatti al di là di sé, dice anche che non possono essere distrutti, che è anche falso. Poiché l'entropia è un costante cambiamento, in determinate circostanze, questo può essere neutralizzati, sia per circostanze naturali, o con mezzi artificiali prodotto l'invenzione di meccanismi intelligenti di vita, in virtù di questa neutralizzazione, concepisce l'avvento di il potere del tempo e dello spazio, che cosa si intende con il tempo e di luogo, ora possiamo dire di entropia, sembra che questo sia considerato come un soggetto, ma non è questo.
  • 10. Autentico entropia. Non si tratta di un concetto, è un vero e proprio fisico. Il vero entropia non è un concetto, è un vero e proprio fisico, naturale, universale e primitiva, che a volte, a causa di circostanze particolari, è neutralizzato, ma dopo che, l'entropia, come va la neutralizzazione di questo amore, e Signore dell'universo, per tenere tutto in ordine e in vigore dal passare del tempo, dopo essere stati neutralizzati, le circostanze che li neutralizzato cambiamento, come è tipico del nostro universo fisico, che tutto sta cambiando e questi cambiamenti prende il controllo di nuovo, anche attraverso meccanismi naturali disponibili al momento di ogni evento in tempo e, in particolare, questa entropia è naturalmente vero, incarica la principale ragione fondamentale per evitare che l'energia si moltiplicano in un modo disordinato, il caos e la diffusione nel mondo, cambiando il concetto di entropia per caotica l'entropia di un sottoinsieme di sinergia, questa carta si assume importanza nel campo della fisica, perché con questa modifica si apre la porta per una partita in termini di vestibilità e un senso, e rovesciare i dogmi, e di eliminare false attualmente accettato le leggi della termodinamica, e apre la porta, con lo scopo di questo nuovo concetto può essere di consolidare tutte le verità del cosmo in una sola equazione, e quindi aprire un nuovo capitolo nella comprensione e di inaugurare una nuova era della tecnologia, per la razza umana, come una specie, di orizzonti infiniti perché con questa, l'entropia può essere prevedibile, e in questa vita intelligente, è possibile creare meccanismi e questi meccanismi, utilizzando noti e prevedibili eventi fisici, così come le leggi fisiche del nostro favore. Da chiarire a dire che le leggi fisiche nel nostro favore, stiamo parlando di leggi reali, come è la legge di gravità universale, usando questo per creare le nuove tecnologie per l'energia globale del tempo e dello spazio. Siamo per il concetto di entropia. Entropia è una conseguenza della presenza o l'esistenza della materia, e di questo movimento. Entropia, come la velocità e la temperatura, o di energia, non hanno esistenza indipendente, questi, tra l'altro, sono il risultato di fatti circostanziali della questione, e
  • 11. questo movimento, a differenza della caotica entropia, non è una scala, in quanto tale non può essere misurato, si può calcolare, ma di un calcolo non è necessario. Entropia, come universale e naturale, per mantenere l'ordine nell'universo. Considera che è l'entropia, con un esempio comunemente usati, per esempio se abbiamo una tazza caduta da un'altezza di 1 metro per esempio, l'altezza media di un tavolo, bocce colpito contro il terreno, la rottura, la diffusione della pezzi senza un certo senso, la questione è, perché gli eventi si verificano in questo modo e non in direzione opposta? se tirato pezzi dalla stessa altezza, essi non possono adattarsi e diventare una tazza, la conclusione di questo si parla di entropia, e si riferiscono al caos e disordine, qui il problema principale, non il fatto di ciò che accade nella tazza, ma piuttosto capire come l'uomo vita intelligente, che è l'ordine e disordine, per spiegare questo fatto, che abbiamo per dare personalità al entropia, questo, per mostrare l'entropia come una entità che pensa e una vita propria, rendendo chiaro che l'entropia non è una entità o una vita propria, prima di questa personalità che abbiamo dato alla entropia, ora possiamo cominciare a mettere in discussione è. Dato l'esempio di questo calice, l'entropia chiedo, perché tutto questo pasticcio?, Mettendo tutti i pezzi di questo calice, senza una certa direzione, che ritengono che la risposta, la risposta sarebbe l'entropia del prossimo, non ingombrare , tutto è in ordine e sotto controllo, ciò che è accaduto è che il materiale di questo calice è sottile, in alcuni luoghi e l'impatto scattate, i pezzi e dal loro peso, la velocità e la traiettoria, li ho messi, se del caso. Con questo semplice esempio, possiamo vedere che vi è il caos e disordine nella entropia, dato il nostro complesso meccanismo di idee, tra cui la vita intelligente, si conclude che l'esempio di questo calice, tutto è nel caos, che è la nostra conclusione e di opinione, ma non è la verità, la verità è che, fisicamente, per mezzo di entropia, tutto è in ordine, i pezzi di questo calice, li mette esattamente se del caso, a seconda della direzione e della velocità di peso di ciascun pezzo in particolare, sulla natura degli atti istinto, utilizzando i meccanismi a disposizione in ogni caso, in particolare, ora quali sono i meccanismi utilizzati dalla natura per il calice, si può dire che l'accento è sulla forza di gravità, ma possiamo dire che si utilizza tutti i meccanismi disponibili in natura, la velocità, la massa, le dimensioni, temperatura, tempo, spazio, vuoto, in modo che tutto è disponibile, nel tempo e nello spazio, vale a dire al momento e posto.
  • 12. Vediamo dove si è verificato l'errore e confuso mix, con l'entropia circostanziali fatti, e si è unito a vedere il declino di sinergia, e questa caduta aggiunto per l'entropia. Let's analizzare uno dei significati, significativo entropia in fisica, questa è la casella con marmi, e abbiamo visto che l'introduzione di entropia, come è ormai accettato. In questo esempio abbiamo visto una scatola di biglie con i colori blu, bianco e rosso, che per eliminare le divisioni, marmi perdere un ordine a causa del suo colore, e questo fatto si chiama entropia, questo è l'errore in cui sorge. Analicémoslo. Voce numero 1, per cominciare il fatto che i marmi sono disposti dal colore, non è un dato di fatto, questo è un prodotto di vita intelligente, e contiene un elevato grado di sinergia, possiamo dire ora che il fatto rimuovere le divisioni tra i colori, si consideri questo come un evento occasionale, (X), circostanza o evento, questo semplice gesto si possono confrontare le circostanze che, come l'esplosione di una stella o la collisione di una cometa su un pianeta questo è l'atto occasionali, come tutti gli altri ciò che accade in natura, ora il problema è questo, è responsabile della entropia del circostanziali fatti ", la risposta è no, perché vogliamo mantenere l'entropia di eventi che non è responsabile? in tutti i casi l'entropia non è responsabile per questo, questi sono solo gli atti da parte di un infinito susseguirsi di circostanze, che non sono la responsabilità di entropia, ma la possibilità di questa, possibilità, si può dire che tutto ciò accade per una ragione e non dobbiamo confondere un atto naturale e fisico, con un caotico caso, tuttavia, le divisioni e di rimuovere i marmi, che cosa succede dopo che non è un disordine, Al contrario, in un circostanziali, infatti, l'entropia mette tutto in ordine e dare marmi un peso a seconda della loro dimensione e la posizione, con questo semplice gesto si vede la sottocategoria di sinergia, chiamata entropia, è mettere tutto in fine, per questo è un ordine naturale, non sinergici, qui possiamo vedere ciò che egli vede come la nostra mente complessa, non è una perdita di sinergie, se non il risultato di questa perdita, la nostra mente complessa, che ritiene caos, e questa illusione della mente, si parla di entropia, questo sta accadendo in questo caso la casella di marmi, l'entropia è la naturale e primitivo, che organizza e ordini, ma la conclusione che abbiamo raggiunto con l'attuale linea di pensiero del concetto di entropia, che è ora il caso con i marmi in questo caos, ora prova la casella con marmi,
  • 13. otteniamo due risultati, una linea di pensiero è sbagliato, ora accolta, in cui questo atto di entropia è considerato caotico e disordinato, e gli altri risultati, le conseguenze fisiche e naturali e istintiva a destra, dove i marmi sono nel loro giusto posto, a prescindere dal loro colore, il primo risultato che abbiamo concluso che la crescente caos, questo accade solo nella nostra mente, questo errore non è un atto fisico reale e tangibile, questo è un illusione mentale virtuale e fuorviante, tuttavia, l'atto fisico, naturale corretto e accettabile, che non tiene conto delle sinergie e quindi sia il colore dei marmi, è irrilevante, è nascosto alla nostra comprensione. È interessante notare quante volte la nostra mente ci rende ingannevole gioco, questo è fatto vedremo la perdita di sinergie, e il risultato della fine naturale della disposizione dei marmi, ciò che noi vediamo come caotica. Lay nuove fondazioni, riscoprendo l'entropia, e il nostro universo. Riscoprite l'entropia, che discutere in modo approfondito con le formule matematiche, e abbiamo visto che l'entropia è una conseguenza della materia, e la circolazione di questo, abbiamo bisogno di ripartire da zero, che noi fare un esercizio mentale, per fare questo dobbiamo dimenticare le nostre universo riempiti con la materia e di energia, e ora quitémoslo ottenere un universo vuoto, in cui solo lo spazio, e ora una domanda, la quantità di entropia è in questo universo vuoto?, la risposta è no, qui abbiamo uno zero entropia, ora formulare un'altra domanda, la quantità di energia che abbiamo in questo universo vuoto, la risposta è la stessa cosa, no, lascia terza questione, la quantità di calore che abbiamo in questo universo vuoto? la risposta è no, questo è ciò che ci dice il significato comune, ora fare un delirio mentale, mettere energia in questo spazio, ad esempio, il calore, e tornare alla stessa domanda, abbiamo ora la quantità di entropia ", la risposta è la stessa cosa, no, perché l'energia è un'altra conseguenza della materia e il movimento di questo, allora non siamo in grado di mettere energia in uno spazio vuoto, perché l'energia non esiste, se non la questione, dobbiamo aggiungere questo molto chiaramente, la materia in movimento, come abbiamo detto entropia e l'energia non hanno esistenza indipendente, e siamo in grado di aggiungere a quel tempo, gravità, luce, calore, e, infine, si potrebbe fare una grande lista di tutte le cose che non sarebbe stata presente con il soggetto, come potrebbe se non abbiamo calore problema? se abbiamo l'energia, o se volete vedere il lavoro del entropia, abbiamo bisogno di introdurre nel nostro universo, con lo spazio, la materia,
  • 14. proprio ora, mettere uno spazio vuoto sul nostro pianeta, come il pianeta Mercuro, ora mettere questo pianeta con cura e lasciare inerti, cioè senza alcun movimento, ed è completamente freddo, ora è di nuovo la stessa domanda, la quantità di entropia, o energia di cui abbiamo bisogno? ora le cose cambiano radicalmente, perché Ora abbiamo il potenziale di energia e di entropia, entropia anche doveri, perché quando il pianeta inizia a muoversi nel vuoto, si ottiene l'energia, ma usare un sacco di energia per mettere in moto il nostro pianeta Marte, questo importo di Potenza ora viene tenuto infinitamente, perché il nostro pianeta si trova in uno spazio vuoto e non gli ostacoli nel suo percorso, quindi non fermarsi mai, e come risultato abbiamo che molta energia, (X), che conserva infinitamente, e Quando in movimento, è la possibilità di infinito potenziale di energia, ora che il nostro pianeta ha entropia in carica, vediamo ciò che l'entropia è il naturale meccanismo che fa sì che il corpo deve essere conservato insieme, questo è l'entropia in funzione , ha anche detto che ha il potenziale di entropia, vediamo ciò che l'entropia, questo appare sempre in un determinato momento di mostrare un altro oggetto nel suo percorso, e l'impatto sul nostro pianeta, da un lato utilizzare la forza di gravità come meccanismo di attrarre qualcosa che è nel caos nello spazio vuoto e di una passeggiata in un universo, l'entropia è un altro potenziale meccanismo è che la maggior parte del pianeta Marte, che fungerà da host per l'assorbimento di impatto e di utilizzare l'entropia di dissipare moltiplicato energia, fino a questo punto, è molto complicato per raggiungere queste conclusioni, perché abbiamo un solo pianeta in movimento, ma questo diventa molto complesso, si introduce il settore più a vuoto nel nostro universo. Facciamo un po 'di esercizio mentale nostro complesso, cambiando lo scenario di rendere la terra, come sappiamo, questa è l'atmosfera e gli oceani, è freddo e senza vita, e pongámoslo come il pianeta Marte, e inerti senza movimento, e ora fare la stessa domanda, quanto abbiamo entropia?, e la risposta è ripetuto come il pianeta Marte, ha il potenziale di energia e di entropia, entropia ha anche il servizio, attualmente in entropia funzioni più complesse perché il nostro pianeta ha liquidi oceani e sono qui in questo esempio l'entropia più meccanismi utilizzati per ordinare le cose, compreso un meccanismo che utilizza a questo punto, l'entropia è il livello del suolo per dirigere l'acqua verso il più basso e riempire gli spazi che inizia con i livelli più bassi, qui vediamo due diversi meccanismi che agiscono insieme, una parte centrale che è la forza di gravità sul nostro pianeta terra, e degli altri livelli di superficie che agiscono insieme, vediamo anche una differenza tra il liquido, una quantità di petrolio per
  • 15. esempio, che l'oceano sarà diverso in quanto il livello di acqua, in un altro meccanismo di entropia, in questo caso il peso dei fluidi, per mantenere l'ordine in base al loro peso, e possiamo vedere anche in questo gas, l'entropia darà un luogo diverso rispetto al ossigeno, mentre l'entropia che agisca, cercando di dissipare qualsiasi per evitare il caos, per esempio, nel caso di gas da diluire l'ossigeno viene utilizzato per prevenire l'esplosione, mentre si usa lo spazio per evitare un aumento di pressione. Dobbiamo esercitare la nostra mente un po 'più complesso, ha aggiunto al nostro satellite, la luna, i due sono fresche, ora messo in moto, ovviamente, con la traduzione e la rotazione di circolazione, e ora fare la stessa domanda, l'entropia Quanto abbiamo?, Noi molto entropia come la dimensione di massa, con una differenza che i meccanismi possono variare a seconda della forma, la composizione e l'ubicazione di questo. Per quanto riguarda l'energia, la questione è, Quanta energia abbiamo?, Da un lato abbiamo la conservazione di energia, come infinito, per essere sulla terra con la luna in un perpetuo viaggio attraverso l'universo, e noi conto di un surplus di energia, prodotto infinito del tempo e dello spazio, a seguito di questa rotazione della terra, e il liquido stato dei mari, alla presenza del nostro satellite la luna, che ha formato l'oceano maree, anche adesso Questa ulteriore movimento delle maree, perché questi movimenti interamente composto di acqua, non creano calore, se si vede in modo naturale. Qui è dove dobbiamo diventare più complessa, che introduce la vita e l'aggiunta di vita intelligente, noi, come è caratteristica della nostra specie, possiamo cambiare il nostro ambiente, e vedere che cosa succede se questa ulteriore movimento delle maree oceano attraverso l'uso di generatori di marea per produrre energia elettrica, e di utilizzare questa energia per il riscaldamento del pianeta, questo semplice esempio mostra come, al fine di mettere il concetto di entropia cambia tutto e apre una possibilità di infinito in fisica , in termini di materia e di energia e le loro interazioni. Prefazione. Il nostro universo osservabile sia in ordine e di controllo della materia e di energia, e quando da circostanziali,
  • 16. qualcosa che sembra fuori controllo, la natura stessa del nostro universo, e nuovamente sottoposti a controllo, il caos e disordine è un prodotto illusoria della nostra mente sinergici, che elabora le idee in un eccessivamente complesso e simmetrico. Al fine di rendere questo semplice concetto di entropia, credo che tutte le cose, che fino ad oggi non aveva alcun significato o una spiegazione, nel nostro universo può essere spiegato in dettaglio e di sanità, anche a sostegno di questa spiegazione matematica. D'altro canto, quelli che sembrava avere un senso per lo stop e spiegare. Vengono elencati alcuni di questi. 1 .- La prima legge della termodinamica come una legge è nullo, in quanto una fonte di calore che può irradiare in forma infinita. 2 .- La seconda legge della termodinamica è nullo per difetto. 3 .- La legge della conservazione della materia è annullato allo stesso modo. 4 .- La ben nota formula, E-mc2, diventa relativo. 5 .- L'espansione del cosmo può essere spiegato, e apre la possibilità che questo è infinito. 6 .- La morte del nostro universo per raffreddamento, è precluso, in quanto l'energia del tempo e dello spazio possono essere sempre più in forma di calore, come in eccedenza alle stelle, non solo da parte del naturale calore della combustione di combustibili, in quanto apre la possibilità che le stelle per particolari circostanze, il tempo e lo spazio, sia nella sua vita, come la nascita, è la generazione più calore, che genera il suo combustibile, di per sé, dal momento che non sapere esattamente quali sono le reazioni degli elettroni con la composizione di ogni stella in particolare. 7 .- La vita intelligente scoperto un potenziale infinito potere di conquistare l'universo. Il caos e disordine, non ha avuto luogo nel nostro universo. Autore Raúl Arturo Cortés Il re è nudo. Il re è nudo.