• Share
  • Email
  • Embed
  • Like
  • Save
  • Private Content
Kiosk digital signage
 

Kiosk digital signage

on

  • 883 views

Kiosk digital signage market and solutions gallery.

Kiosk digital signage market and solutions gallery.

Statistics

Views

Total Views
883
Views on SlideShare
883
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
27
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Microsoft PowerPoint

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

    Kiosk digital signage Kiosk digital signage Presentation Transcript

    • Il Digital Signagela nuova frontiera della comunicazione
    • Che cos’è il Digital Signage? - 1Il Digital Signage è il nuovo sistema per fare pubblicità e dare informazioni attraverso ladistribuzione di contenuti multimediali su display LCD o monitor al plasma, interattivi (atouchscreen) o meno e dotati di potenti strumenti software di pubblicazione e gestioneremota.Noto in Italia come segnaletica digitale, sostituisce i tradizionali strumenti cartacei portandoin scena una comunicazione eye-catching ed interattiva, che attraverso immaginidefinite, brillanti e dinamiche attira maggiormente l’attenzione del consumatore.
    • Che cos’è il Digital Signage? - 2Il basso costo di distribuzione dei contenuti pubblicitari e della comunicazione ai clienti,la sua flessibilità e la sua velocità fanno del Digital Signage la nuova frontiera dellacomunicazione.Oggi, grazie alla tecnologia di rete e alla banda larga, è possibile realizzare dei DigitalSignage Network, ovvero insiemi di display e di postazioni interattive.
    • I contenuti del Digital SignageIl Digital Signage crea un nuovo modo di comunicare con il consumatore ma,attenzione! Non ci si può limitare a “trasmettere” immagini pubblicitarie.Si devono studiare contenuti ad hoc non solo per la marca, ma anche per il luogo, perl’orario, per il giorno della settimana, in modo da renderli più rilevanti ed attrattivi.Una volta creato un link con il target di riferimento, si dovrà continuare a coltivarlo, a dargliforza, credibilità e rendendolo sempre ogni giorno sempre più interessante esorprendente.
    • Il Digital Signage KioskKiosk fornisce sistemi completi per reti di public display e DigitalSignage, strumenti e tecnologie di ultima generazione in grado direndere più gradevole la customer experience, di rafforzare labrand awareness, di migliorare la comunicazione ai clienti dellevarie sedi o punti vendita, oltre che ai propri dipendenti.Con la segnaletica digitale di Kiosk il vostro messaggio arriverà alvostro target, in qualunque momento ed ovunque lo vogliate,attraverso una comunicazione attiva 24/7 e facilmente gestibile alivello di contenuti.
    • I vantaggi del Digital Signage KioskUna rapida panoramica:Abbattimento dei costi di stampa (locandine, poster, flyer, etc.)Distribuzione più rapida della vostra comunicazioneAtmosfera più propizia alla ricezione del messaggioDifferenziazione dalla concorrenzaRaggiungimento più efficace il vostro targetMessaggi sempre aggiornatiCentralizzazione della creazione e distribuzione dei contenuti
    • A chi si rivolge il Digital Signage Kiosk Retail, franchising Pubblica amministrazione Banche ed Istituti finanziari Hotel, Catene Ristoranti, Lounge Bar Musei, Centri culturali, Gallerie darte Aeroporti, Stazioni Centri commerciali e Outlet Centri Direzionali, Centri Congressi Auditorium, Teatri, Cinema Agenzie immobiliari, Agenzie di viaggi Ospedali, USL, Cliniche, Studi medici Centri Benessere, Palestre
    • Le soluzioni KioskOltre ai classici sistemi di Digital Signage, il team Kiosk ha progettato alcunesoluzioni che uniscono la segnaletica digitale a vere e proprie funzionalitàdirette al consumatore e/o cittadino.
    • Kiosk TargaÈ il doorsign sviluppato interamente da Kiosk per la gestione centralizzata, la creazionee la distribuzione di contenuti media su dispositivi digital signage di qualsiasi risoluzionee formato.Permette di gestire contemporaneamente una o più bacheche digitali, pubblicandocontenuti informativi o promozionali in modo facile, veloce ed esteticamente gradevole.Per facilitarne l’aggiornamento e la stesura, il team grafico Kiosk realizza appositi templatee layout grafici pronti all’uso.
    • Kiosk WayfinderKiosk Wayfinder è il traccia-percorso intelligente, digitale einterattivo che fornisce agli utenti informazioni e percorsi dinamici,intuitivi, per raggiungere le loro destinazioni.È possibile consultare la mappa generale oppure svolgere ricercheper elenco alfabetico, per nome o secondo altri criteri.L’amministratore di sistema può stabilire e tracciare il percorso per gliutenti in autonomia e, nella parte superiore del totem, possonoessere presenti, rolling, messaggi pubblicitari, informativi opromozionali.
    • Kiosk FIDSE’ il sistema Kiosk per la visualizzazione dei dati relativi ai voli in arrivo e in partenza daun aeroporto.Grazie all’interfacciamentoin real time con i dati forniti dal provider aeroportuale, KioskFIDS fornisce tutte le informazioni necessarie visualizzandole su display o totem. Questasoluzione è applicabile all’interno degli hub, negli hotel, nelle sale d’attesa, etc.
    • Kiosk Nice2MeetU Nice2meetU è la soluzione Kiosk per la creazione e la valorizzazione della corporate image nel momento della reception dei propri visitatori. Abbinato ad un totem multimediale, diventa la piattaforma adatta a creare un piacevole e innovativo benvenuto mediante la sua capacità di gestione degli asset di comunicazione aziendale, fornendo informazioni,newsfeed, indirizzando o dando messaggi specifici.
    • Kiosk TravelGrazie a Kiosk Travel, qualsiasi agenzia viaggio è ora in grado di trasmettere sulleproprie vetrine accattivanti presentazioni e il proprio portfolio di offerte con il massimoimpatto.Kiosk Travel supporta display LCD a touchscreen, totem multimediali e vetrineinterattive a pellicola. Indipendentemente dalla tecnologia scelta Kiosk Travel permette dipubblicare offerte, aggiornare foto e testi con estrema facilità.
    • Kiosk Virtual Salesman Kiosk Virtual Salesman è il commesso virtuale a vostra completa disposizione. Con Kiosk Virtual Salesman il cliente in store può avere risposte e informazioni puntuali e precise sulla merce esposta e su quella non presente nel vostro negozio. Si tratta di un vero e proprio assistente e commesso in grado di mostrare prodotti e accessori, semplificare gli accostamenti e sostenere una positiva esperienza di acquisto là dove si potrebbe verificare carenza di personale.
    • Kiosk Real Estate Grazie a Kiosk Real Estate, il ricco database di soluzioni immobiliari trova un veicolo nuovo per attirare la clientela, permettendole di navigare attraverso le offerte, vederne foto e dettagli, fissare un appuntamento: il tutto in piena autonomia, in qualsiasi ora, quando meglio si desidera. Flessibile e scalabile, il sistema si presenta con una elegante interfaccia grafica capace di coinvolgere il potenziale cliente in una affascinante esperienza interattiva.
    • Customer Experience ManagementNon solo comunicare, ma dare alla clientela nuove esperienze, che siano in grado di farconoscere un brand e di aumentare la propensione al ri-acquisto.
    • Kiosk Quick Survey Con Kiosk QuickSurvey, integrato su una postazione a touchscreen, è possibile effettuare indagini e rilevazioni del grado di customer satisfaction ed ottenere informazioni utili al miglioramento del servizio in esame, per il marketing e le pianificazioni aziendali successive. I dati del survey (editabile dall’amministratore di sistema) vengono poi salvati in un database in tempo reale ed esportando i risultati in formato .xls.
    • Personal SommelierKiosk Personal Sommelier è un fine intenditore immediatamente disponibile ed in grado didirvi tutto sulla vostra etichetta preferita, consigliarvi il miglior abbinamento e molto altro.Attraverso la lettura del codice a barre, Kiosk Personal Sommelier risale immediatamentealla scheda descrittiva del vino, alle sue proprietà organolettiche ed a quantaltro necessarioper qualificare adeguatamente il tipo di bottiglia scelta dal cliente.
    • Coffee Please Kiosk Coffee Please è una simpatica applicazione studiata per eventi fieristici particolarmente curati nel servizio ai clienti invitati. Lapplicazione permette di inviare in modo rapido al barman una richiesta di consumazione direttamente dal totem interattivo durante la sua esposizione / promozione dei servizi e prodotti dellazienda in fiera.
    • Quality and Service ManagementMisurare la qualità e perfezionare i livelli di servizio ottimizzando costi, tempi e, dovepossibile, risorse umane.
    • Kiosk Hydra Kiosk Hydra è l’innovativa piattaforma per la gestione dei flussi delle utenze. Con questa soluzione, le problematiche legate alle code risultano notevolmente semplificate e i tempi di attesa sono ridotti e gestiti con efficacia. Progettato per consentire la gestione delle code multiservizio, multisportello e multisede, Kiosk Hydra svolge la mansione di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto. Grazie allutilizzo della tecnologia digitale, offre livelli di flessibilità ed efficienza superiori ai tradizionali sistemi statici a pulsantiera.
    • Kiosk EmoticonSulla base dell’iniziativa "Mettiamoci la faccia" avviata dal Dipartimento della FunzionePubblica, Kiosk propone una soluzione per la gestione e la valutazione dellasoddisfazione del cittadino nei confronti del servizio offerto.Grazie al sistema Emoticon, i cittadini possono esprimere il loro giudizio mediante unacomoda interfaccia interattiva, scegliendo una delle tre faccine: una verde sorridente,una gialla seria e una rossa triste. Se il servizio non è stato gradito, sarà possibilespecificarne la motivazione.
    • Kiosk Live Bank Un vero e proprio sportello bancario virtuale che offre al cliente un nuovo modo di interagire con la banca e che permette alla stessa di abbattere i costi di gestione, senza per questo tralasciare le opportunità di vendita o tanto meno la cura e lattenzione verso la clientela. Tramite Kiosk Live Bank si può interagire a tutti gli effetti con un operatore di banca reale, ricevere consulenza specializzata e supporto decisionale, mostrare e ricevere documenti cartacei, compilare e firmare moduli. Il colloquio avviene in real time audio-video tramite la piattaforma Kiosk Video Contact Center.
    • Kiosk Trasparenza BancariaUna piattaforma completa hardware e software, una soluzione che permette diabbattere quasi completamente i costi connessi alla pubblicazione delle normativedei prodotti offerti.Tramite dei totem interattivi Kiosk collocati nelle filiali, i clienti possono facilmenteaccedere alla selezione del prodotto di interesse e richiederne la stampa: unasoluzione comoda per il cliente e un investimento ad alto ROI per la Banca.
    • Kiosk HallIn molte location, come per esempio in alcuni CentriDirezionali, non è previsto personale addetto alla ricezione deivisitatori, spesso per mancanza di una vera e propriareception.Kiosk Hall colma questo vuoto, offrendo la possibilità dicercare un ufficio/una persona oppure di effettuare unachiamata audio-video ad un operatore aziendalesemplicemente alzando la cornetta e selezionando il suonominativo.
    • Scegli KioskKiosk – digital signage solutionsCorso Borsalino, 19/A15121 Alessandria0131250313info@kioskdistribuzione.comwww.kioskdistribuzione.com